annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

!! GENOVESI DA CORSA !!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da Gronholm
    ...ma dove andiamo a finire in 20 persone???
    No,per il locale ci state...siete in 19...
    A parte gli skerzi,circa 4 pagine fa vi ho detto ke vengo all'appuntamento in P. Kennedy,ma poi PURTROPPO per il dopo ho...ehm...da fare...

My Cars... Fatti un giro!!

Commenta

• non mi date neanche il tempo di mangiare e arrivate a 100!!!!

penso che domani mattina vi regalerò il disegno del circuito di carasco, così avrete tutto il giorno x divertirvi a studiare traiettorie!!!!

se x caso non potessi venire domani sera ( metti che le mutande con Mazinga Z sono da lavare) ve lo dico di mattina qui sul forum, quindi controllate xchè altrimenti mi aspettate invano.

il bulldog al venerdì sera è stracolmo e va a finire che posteggi lontanissimo e trovi pure la macchina rigata.

c'ero venerdì scorso.... x caso c'era qualcuno di voi?

mi raccomando.... quando scendete dal kart e salite sul bolide, ricordatevi che è una trazione anteriore e le curve si impostano diversamente!!!!
      io l'ultima volta che ci sono stato ho dovuto correggere le prime 3 curve

Commenta

• la ragazza dei kart che vi ha risposto è parecchio gnocca ma il ragazzo lavora li ed è parecchio grosso.

interessante la storia dei cerchi visto che ho un R13 e tra poco non faranno + coperture x raggu così piccoli
        x fortuna l'unica che persiste è la yoko , ma appena cede pure lei dovrò omologare degli R14 o perchè no R15

Commenta

• Ciao disgra!

Ci vediamo venerdì!
          Una volta chiesi ad un mio amico "Perchè tieni un sacchetto legato al codone della moto?" e lui mi rispose "Per raccogliere tutta la merda che do a quelli che me lo menano".... Devo legaare un sacchetto all'aalettone ?!? ... Forse è meglio non fare i cazzari x evitare dolci inc.late!!!!!

Commenta

• Ciao disgra!

Ci vediamo venerdì!
            Una volta chiesi ad un mio amico "Perchè tieni un sacchetto legato al codone della moto?" e lui mi rispose "Per raccogliere tutta la merda che do a quelli che me lo menano".... Devo legaare un sacchetto all'aalettone ?!? ... Forse è meglio non fare i cazzari x evitare dolci inc.late!!!!!

Commenta

• Re: Ciao disgra!

Messaggio originariamente postato da henrymox
              Devo legaare un sacchetto all'aalettone
              A pppproposito... Mi posti una foto dello spoiler di cui mi hai parlato al telefono????

Commenta

• Re: Ciao disgra!

Messaggio originariamente postato da henrymox
                Devo legaare un sacchetto all'aalettone
                A pppproposito... Mi posti una foto dello spoiler di cui mi hai parlato al telefono????

Commenta

• EH VAI!!!
                  Gente non mi dona di più la porsche???

Commenta

• EH VAI!!!
                    Gente non mi dona di più la porsche???

Commenta

• ma nella vita cosa fate oltre a scrivere qua sopra ??
                      mi sa che domani ci costerà un pochino...io pago per due:rolleyes: :rolleyes:
                      per venerdì birra e piazza non è male quando ci vediamo vi propongo un paio di posti
                      -GENOVESI DA CORSA-
                      SKATER OF ZENA TUNING CLUB®

Commenta

Sto operando...
                      X