annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

!! GENOVESI DA CORSA !!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• X Andre

Quando ci vedremo voglio vedere se il tuo spoiler potrebbe andare bene sulla mia... Sono alla ricerca di uno spoiler da due mesi ormai!!

My Cars... Fatti un giro!!

Commenta

• X DoFalcon:
      Ciao! Belìn sarebbe stato bello averti con noi mercoledì sera.
      Vabbè dai, tanto c'era un tempo di cacca.
      Più che altro ti sei perso il whiskyno!!!
      Ti posto in PM il mio numero, non ce l'hai ancora.
      Il tuo non so perchè ma controllando sul telefonino, non l'ho trovato...bah...chissà dov'è finito...:rolleyes:
      Magari se puoi ripostamelo

Commenta

• Ma qualcuno sta male?

Ci sono solo due pagine staserae io che mi sono comprato la pizza da mangiare mentre leggo i post Adesso che leggo?
        www.genovesidacorsa.it

Commenta

• ciao raga!
          Da tempo volevo dirvi una cosa ma non avevo, diciamo, il "coraggio" di postarla. Visto che slygk ha fatto il primo passo, mi accodo.
          Quello che dicevo è che il nome "genovesi da corsa" nn mi pare il nome ideale per l'adesivo (che cmq mi scazzerebbe un po mettere su)... mi suona come il titolo di un film anni 80...
          hei, cmq è solo una mia impressione (nn statelo di certo a cambiare se sono l'unico con questa idea).

Ehi andre! Aspetto ansiosamente notizie del 106 turbo!!!
          Una curiosità: mi posteresti i dati del tuo motore: corsa, alesaggio e rapporto di compressione?

Commenta

• Ciao ragazzi, vedo che la mamma 'modifica' è sempre incinta .

Complimenti a Massi per il mega assetto (...che stasera proverò ) e per la.............cagata Purtroppo non poveri ghetizzati delle strade siamo obbligati ad andare in giro con pannolini e vasellina In compenso un guidatore comune può andare con gomme lisce,ammo scari e senza freni!!!!!!

Un saluto a Sly che non riesco + a beccare, probabilmente sotterrato dai migliaia di post

Se x sabato organizzate qualcosa fatemi chiamare da Andre!!!!! Io il sabato e domeica sono scollegato!!!!!!!

Ciao zenei!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
            -Zack - La mia ex carretta - A chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua

......non si è soli se qualcuno se ne è andato
            si è soli quando qualcuno non è mai venuto.....

Commenta

• Ciao ragazzi, vedo che la mamma 'modifica' è sempre incinta .

Complimenti a Massi per il mega assetto (...che stasera proverò ) e per la.............cagata Purtroppo non poveri ghetizzati delle strade siamo obbligati ad andare in giro con pannolini e vasellina In compenso un guidatore comune può andare con gomme lisce,ammo scari e senza freni!!!!!!

Un saluto a Sly che non riesco + a beccare, probabilmente sotterrato dai migliaia di post

Se x sabato organizzate qualcosa fatemi chiamare da Andre!!!!! Io il sabato e domeica sono scollegato!!!!!!!

Ciao zenei!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Mannu
                ciao raga!
                Da tempo volevo dirvi una cosa ma non avevo, diciamo, il "coraggio" di postarla. Visto che slygk ha fatto il primo passo, mi accodo.
                Quello che dicevo è che il nome "genovesi da corsa" nn mi pare il nome ideale per l'adesivo (che cmq mi scazzerebbe un po mettere su)... mi suona come il titolo di un film anni 80...
                hei, cmq è solo una mia impressione (nn statelo di certo a cambiare se sono l'unico con questa idea).

Una curiosità: mi posteresti i dati del tuo motore: corsa, alesaggio e rapporto di compressione?
                Mannu chiamami x dirmi quanti siamo x i kart!!!!!!!!!!!!Avrei ancora un amico (e sarei a me + 3!!!) che tra l'altro è un gommista (!!!!!) Fammi sapere se può venire!!!!!!!

P.S. Il nome non si cambia!!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Mannu
                  ciao raga!

Mannu chiamami x dirmi quanti siamo x i kart!!!!!!!!!!!!Avrei ancora un amico (e sarei a me + 3!!!) che tra l'altro è un gommista (!!!!!) Fammi sapere se può venire!!!!!!!

P.S. Il nome non si cambia!!!

Commenta

• X tedde:

mi sembra che la motivazione x non andare sul piazzale del distributore di cortino sia più che valida....
                    conosci mica anche Orero?
                    e quel ragazzo che lavora dal benzinaio con il 106 bianco?
                    il proprietario (il ragazzo) è quello con 50 cm di naso?
                    io passo buona parte dell'estate ad Orero (dopo cortino e crocetta) .... quindi questi posti li conosco abbastanza bene!!!!!
                    anche a casella ci sarebbe un bel piazzale.... illuminato.... quello sterrato dietro allo stadio dove posteggiano i camion...

Commenta

• x tutti:

se sabato ci si vede io dovrei esserci.
                      a parte motivi di forza maggiore...

fatemi sapere al più presto.
                      in che formato la volete la foto della macchina?

Commenta

Sto operando...
                      X