annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

!! GENOVESI DA CORSA !!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• L'incontro di ieri sera

Ragazzi, la metà di voi dorme ancora...
    Vi dico solo una cosa: ieri sera fino alle 2.40(Mannu fino a poco prima) lì sul piazzale del cimitero di Nervi a parlare ancora e ancora e ancora, c'eravamo ancora io, Fede, DoFalcon, Pinos e Mannu...pazzi!!!
    Comunque, il risultato è che stamattina ho gli occhi sbarrati completamente(vedi la faccina... ) e che se stamattina entra un cliente e mi chiede un preventivo per i mobili, gli dico che gli conviene ripassare, se non vuole la cucina in bagno e l'armadio sul poggiolo... SONO ESAUSTO!
    Resta il fatto che ieri mi ha fatto veramente piacere incontrarvi di persona, e devo dire, da parte mia, che mi sono davvero trovato bene con tutti, dal primo all'ultimo.

X Andre106:
    Le luci blu sono qualcosa di magnifico, aspetta che mi ridiano il 206 e ti raggiungo...BELLE DAVVERO!
    L'assetto tipo kart...sei un pazzo!!!

X MassiPOLO2000:

Macchina veramente elegante e sportiva allo stesso tempo...complimenti!

XSlygk:

Belìn, poi non ho mica fatto un giro con te sul bolide!Me ne hanno parlato davvero bene poi dopo gli altri...al prox incontro mi devi promettere di portarmi a fare un giro...

X Dofalcon:

Tempo due o tre mesi, voglio la tua 200SX come quella amaranto della tipa di FAST & FURIOUS...con quel neon sei già sulla strada giusta!!!
    SE MI FAI VEDERE ANCORA IL LIBRETTO CON LA TARA DI 1340kg COLLASSO...belìn, ma come fa a pesare così poco???

X Mannu:
    Mentre andavamo verso Nervi, sentivo la tua pop-off a 30-40mt da te...paurosa!!!Complimenti perchè il tutto gira come un orologio svizzero...

X Fede206Gti:
    Noi, come ormai di consueto, ci sentiamo domani sera per metterci daccordo per il trasferimento di lunedì pomeriggio.

X Albegerm:
    Poi mi fai sapere dove trovare la bomboletta per le posizione?
    Le lampade blu ana/abb blu quanto costano?Grazie
    Ultima modifica di Gronholm; 27-10-2001, 08:52.

Commenta

• Fino alle 2 e 40
      Io a quell'ora stavo già sognando di mettere il turbo

Grazie per il pazzo

Commenta

• Fino alle 2 e 40
        Io a quell'ora stavo già sognando di mettere il turbo

Grazie per il pazzo

Commenta

• Belin raga, ma vi alzate così presto????? Io son0 ancora in pigiama
          Che macchine che avete io mi vergognavo con il mio modesto 1.4
          Ieri sera, prima di venire, ho montato il filtro a pannello elettrostatico (non lo monto in città perché entra troppa M solo per andare fuori ) l'ho rivalutato!!! mi sembrava inutile, utile solo per quello che me lo aveva venduto , invece poco ma qualcosa fa

X Gronholm
          Aspetto con ansia di vedere la tua 206 con 160cv dovrà essere un bel mostro
          Le mie lampade sono delle Osram Cool Blue (40/50.000 la coppia), Fanno una bella luce forte, bianca con qualche riflesso azzurro (sulla tua si vedrebbero meglio perché sono a superficie complessa ). Ui fendi ho le Lampa Blu-Xe (35.000) belle anche queste + azzurre (molto simili allo xenon . Per le posizioni ho usato una vernice apposta che resiste fino a 60w. Ho visto le posizione di Dofalcon che sono bianchissime (Piaa).... mi sa che me le compro

X Massi
          Mi sono dimenticato di chiederti di quel prodotto di cui hai parlato in un altro 3D riguardo il lavaggio delle auto. Parlavi dello "spaca acqua" funziona veramente? quanto costae dove lo posso comprare?
          Ciao a tutti a presto
          VENDO LEON!!!

LA MIA LEON
          Ciao Nonna....

Commenta

• Brutte notizie per DoFalcon,la foto è venuta 'na monezza!! Era troppo buio...neon neanche l'ombra e della macchina qualcosina si vede,comunque l'attacco sotto,ma niente di che!!:rolleyes:

Raga siamo tutti troppo forti,sono veramente contento di avervi visto...ora basta sennò Zack si inca**a... :P
            FORZA GENOA

Commenta

• Eccola,forse!!
              Ultima modifica di Fede206gti; 15-08-2006, 10:46.
              FORZA GENOA

Commenta

• Allora vi siete divertiti,eh...
                Alla prossima voglio venire!!!!!!!

Alla fine siete andati dal piazzale del cimitero di Nervi...è "buono" come posto?

My Cars... Fatti un giro!!

Commenta

• Allora vi siete divertiti,eh...
                  Alla prossima voglio venire!!!!!!!

Alla fine siete andati dal piazzale del cimitero di Nervi...è "buono" come posto?

My Cars... Fatti un giro!!

Commenta

• Allora il prossimo appuntamento?
                    non avete deciso ancora niente?
                    il posto vi piace?
                    non vedo l'ora di sapere la data del prossimo incontro.
                    al più presto

Commenta

• Mi sa che il posto non vada molto bene,perchè stanno lavorando e hanno chiuso metà piazzale!!!
                      Poi forse sarebbe meglio vedersi così senza un posto o un orario fisso per evitare spiacevoli sorprese!!! Ci siamo capiti!!
                      Tedde,se domani pome è bello io sono sui Giovi!!Tu che sei di Busalla dovresti conoscerla bene!! Se ti va o se puoi fai un salto!!
                      FORZA GENOA

Commenta

Sto operando...
                      X