Messaggio originariamente postato da Gronholm A partire da questo momento, la pista di Carasco dalle 21.30 in poi di Giovedě sera, E' DEI GENOVESI DA CORSA!!!
P.S. Tra l'altro se la ragazza che mi ha risposto al telefono č fisicamente come suggerisce la sua voce...NON GIRO!!
Poi magari č un cancello!
x un colpetto o due va + che bene!!!!.......vebbč facciamo tre In questo campo meglio non essere avari
Messaggio originariamente postato da Gronholm A partire da questo momento, la pista di Carasco dalle 21.30 in poi di Giovedě sera, E' DEI GENOVESI DA CORSA!!!
P.S. Tra l'altro se la ragazza che mi ha risposto al telefono č fisicamente come suggerisce la sua voce...NON GIRO!!
Poi magari č un cancello!
x un colpetto o due va + che bene!!!!.......vebbč facciamo tre In questo campo meglio non essere avari
Messaggio originariamente postato da albegerm :
Mi sa che ogniuno si dovrŕ portare una sedia pieghevole e portarsi una birra per fermarci in piazzale K. o davanti allo stadio
a parte gli scherzi, pensiamo prima cosa fare, dove andare.... qualcuno ha un'idea????
E se provassimo a prenotare in qualche pub magari non proprio in centro?????
X Federicoweb
se ti interessasse, da Autoexlusiv hanno lo scarico per la Tigra (mi pare della S.S.) in acciaio inox (indistruttibile ) a sole 290.000 (strano ha sempre dei prezzi č un'offerta perché č l'ultrimo; ho chiesto per la mia viene intorno alle 6/700.000 )
Messaggio originariamente postato da federicoweb x Gronholm :
scusa se ti rompo....
sto cercando di ottenere il nullaosta per le gomme della mia macchina...
L'unica maniere per mettere gomme + larghe sulle Opel č chiedere il NULLA OSTA alla Carenini Tuning. Lui č agganciato con la Casa Tedesca e per la modica cifra di circa 350.000 te lo fŕ avere!!! .......altra strada non c'č (avevo anch'io una Opel con il tuo stesso motore, ma Corsa ).
Messaggio originariamente postato da federicoweb x Gronholm :
scusa se ti rompo....
sto cercando di ottenere il nullaosta per le gomme della mia macchina...
L'unica maniere per mettere gomme + larghe sulle Opel č chiedere il NULLA OSTA alla Carenini Tuning. Lui č agganciato con la Casa Tedesca e per la modica cifra di circa 350.000 te lo fŕ avere!!! .......altra strada non c'č (avevo anch'io una Opel con il tuo stesso motore, ma Corsa ).
Commenta