annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

!! GENOVESI DA CORSA !!

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• X Fede
    Mi prendi per il C...O 50 cm scherzo ma ti interessa veramente o me lo hai chiesto per farmi @@@@

Domenica non posso č il comple della mia ragazza, sapete com'č
    VENDO LEON!!!

LA MIA LEON
    Ciao Nonna....

Commenta

• Fede, ho visto che sei stato troppo attento al test che ti ha mandato Fabio

Quando l'asfalto finisce inizio a volare... sperando che il salto sia di 10 cm e non 10 metri!

Commenta

• X Albegerm:
        Non credo Albe che Fede ti volesse prendere per il c#@*, anche perchč c'č poco da prendere per il c#@].
        Credo che facesse il calcolo tra l'altezza originale e la sua, per vedere se l'ha abbassata piů davanti o piů dietro.
        Sai, domattina va da Autotecnica a fare abbassare ancora un pň il ponte, di un dente credo(-30mm circa).
        E' tutto in buona...."fede"!
        Ultima modifica di Gronholm; 20-11-2001, 20:03.

Commenta

• ragazzi č ufficiale: voi siete pazzi!!!!!!!!
          non sono stato sul forum per una settimana e avete scritto piů di 60 pagine, e mi ero anche raccomandato di scrivere poco!!!!! ma perchč non mi ascoltate!!!!!!!

Commenta

• scherzi a parte... ho dato una letta rapida a (quasi) tutto... qualcuno mi fa un riassunto sulle cose importanti che mi sono perso? (tipo adesivi, appuntamenti...)

un'altra cosa: sono stato a dublino una settimana e le auto non elaborate si contavano sulle dita di una mano, quando ci sveglieremo noi italiani?

Commenta

• non c'č nessuno?
              provate ad andare su www.scozia.net.... mi hanno dedicato un sito!!!

Commenta

• ops... dopo net non ci sono i puntini.... www.scozia.net

Commenta

• Messaggio originariamente postato da sandrol78
                  Fede, ho visto che sei stato troppo attento al test che ti ha mandato Fabio
                  Anche te,mi sembra di capire!!!!

Grazie Gro!!! Sě Albe,lo voglio sapere sul serio,volevo fare il conto di quanto si era abbassata con le molle,anche se non so se la mia originale fosse alta come la tua,forse č solo questione di paraurti!!Grazie!!!

Ciao Wallace!!! Bentornato!!!!!
                  FORZA GENOA

Commenta

• ciao fede, com'č? mi ha detto antes che vi siete riuniti venerdě sera e che si č divertito molto...

Commenta

• io vado ci sentiamo preesto!

x fede: domani sono in facoltŕ se ci incontriamo facciamo 2 chiacchere!!

Commenta

Sto operando...
                      X