annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

!! GENOVESI DA CORSA !!

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ieri sera ho montato la barra duomi posteriore!!troppo caccara!!
    per albergem:hai gia' chiesto il prezzo di quelli regolabili? e che molle ci metteresti?
    Massi

--suppliers of vw motorsport parts--

--clicca qui per vedere il sito delle piu' belle VW polo--

*vendo:ampli kenwood 80x2 80 w rms vero affare!!
    *vendo:cerchi OZ superturismo corsa 7x15 et 37 per VW

Commenta

• Come al solito dovreste avere un ... BUONGIORNO ... !!!!
      Se non puoi frenare, accelera! Se non puoi combatterli, unisciti a loro!

Commenta

• Sarebbero i koni "rossi"???
        Beh se non vuoi perdere troppo confort potrebbero essere la scelta giusta,ci abbinerei molle progressive(praticamente la stragrande magioranza di quelle in commercio)
        Altrimenti vai senza remore sui gialli,cosě hai anche la regolazione,al limite parti con poco carico poi se ti va indurisci un po'
        Informati bene sui prezzi,penso che il meccanico parlasse di prezzo MONTATI,vero??
        Ricordati della barra di torsione,tanti fanno i furbi e non la cosiderano,poi ti dicono cghe ci vogliono ancora tot $ per regolarla,xchč devono smotare,fare....insomma te la fanno cadere da 3000metri..........
        Fammi sapere,ciao

Commenta

• Sarebbero i koni "rossi"???
          Beh se non vuoi perdere troppo confort potrebbero essere la scelta giusta,ci abbinerei molle progressive(praticamente la stragrande magioranza di quelle in commercio)
          Altrimenti vai senza remore sui gialli,cosě hai anche la regolazione,al limite parti con poco carico poi se ti va indurisci un po'
          Informati bene sui prezzi,penso che il meccanico parlasse di prezzo MONTATI,vero??
          Ricordati della barra di torsione,tanti fanno i furbi e non la cosiderano,poi ti dicono cghe ci vogliono ancora tot $ per regolarla,xchč devono smotare,fare....insomma te la fanno cadere da 3000metri..........
          Fammi sapere,ciao

Commenta

• Mi č appena arrivato un sms da ZACK che č a casa con l'influenza: SALUTA TUTTI!!!

Commenta

• Mi č appena arrivato un sms da ZACK che č a casa con l'influenza: SALUTA TUTTI!!!

Commenta

• Non so cosa sia successo di preciso ad Antes,ma penso che sia lo stesso che č capitato a me: ho parcheggiato la machina davanti al negozio di Gronholm e mi sono trovato una bella multa perchč č scarico merci...tutto qua,niente di preoccupante!!!

Prossimo raduno....ma Venerdě sera!!!!! Che domande!!!!

Davanti č giŕ bassa,ora č troppo inpuntata in avanti,č meglio abbassarla un po' dietro perchč sia allegerisce un po' troppo in staccata!!!

Gro????? Ci sei?????
                FORZA GENOA

Commenta

• Lancio una proposta...................
                  Che ne dite di darci un appuntamento in chat per domani sera dopo cena??????

Adesioni?????

Commenta

• Lancio una proposta...................
                    Che ne dite di darci un appuntamento in chat per domani sera dopo cena??????

Adesioni?????

Commenta

• per Massipolo: cerchi Tecnomagnesio TM Sport (se mi arrivano )
                      per Fede: divano rimandato metto i quattro cerchi vecchi in salotto
                      per tutti : CIAO
                      -GENOVESI DA CORSA-
                      SKATER OF ZENA TUNING CLUB®

Commenta

Sto operando...
                      X