annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

!! GENOVESI DA CORSA !!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Anch'io sono del parere di Gro!!!
    FORZA GENOA

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Fede206gti
      ...ora è veramente bassa e incazzosa!!!! E' come la tua Gro!!! Forse lo saprai già,ma niente camme neanche oggi!!!...
      ...Hei,ragazzi che vi è successo?????
      Non mi dite che è tutta colpa del discorso di Gronholm.....scrivete...scrivete!!!!
      Porc...ora non sono più il solo ad averla così bassa!!!
      SCHERZO!!! Ora tiene sicuramente meglio, l'hai già provata???
      Per le camme sono passato alle 20 da Franco e me lo ha detto...stavolta però mi sono incazzato sul serio...se domattina non ci sono, mi ci faccio montare le originali!Mi sono rotto completamente e del tutto le palle!!!
      Per quanto riguarda i post, non credo di avere grandi responsabilità, sei stato uno dei primi ad ammettere che effettivamente si stavano scrivendo un pò troppe ca##ate sul thread. Mi sbaglio?
      In secondo luogo era normale che dopo un paio di settimane si sarebbero calmate le acque. L'imporatante è continuare a vedersi dal vivo!!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Andre106
        Lancio una proposta...................
        Che ne dite di darci un appuntamento in chat per domani sera dopo cena??????
        Adesioni?????
        Nessun problema. Basta ricordarsi.

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Gronholm

Porc...ora non sono più il solo ad averla così bassa!!!
          SCHERZO!!! Ora tiene sicuramente meglio, l'hai già provata???
          Per le camme sono passato alle 20 da Franco e me lo ha detto...stavolta però mi sono incazzato sul serio...se domattina non ci sono, mi ci faccio montare le originali!Mi sono rotto completamente e del tutto le palle!!!
          Per quanto riguarda i post, non credo di avere grandi responsabilità, sei stato uno dei primi ad ammettere che effettivamente si stavano scrivendo un pò troppe ca##ate sul thread. Mi sbaglio?
          In secondo luogo era normale che dopo un paio di settimane si sarebbero calmate le acque. L'imporatante è continuare a vedersi dal vivo!!!
          No,non l'ho ancora provata,ce n'ho una voglia!!!!!
          Oh,ma non ti sarai mica offeso,è che secondo me siamo passati da un eccesso all'altro...in medio virtus stat...come dicevano i latini!!!! Io lo faccio per te,sennò cosa fai tutto il giorno in negozio!!!
          FORZA GENOA

Commenta

• No no, non mi sono offeso, dicevo solo che mi pare che fosse un desiderio comune, quello di limitare un pò le paginate di ba...bu...be...cià...oh...capito cosa intendo?
            In più sono un pèò incazzoso per via delle camme, scusa l'aggressività non intenzionale della mia risposta.
            Ma la macchina non sei andato a prenderla???E quando l'hai presa non hai fatto immediatamente la P.S. del monte Gazzo?
            AAAARRRRGGGGGHHH!!!Ma come hai potuto resistere???

In negozio ultimamente tra connessione che non va, clienti che esigono cucine con l'assetto ai cassetti, e multe da pagare per divieto di sosta su merci mentre hai appena finito di scaricare le merci, non ho avuto tempo a tutti gli effetti di collegarmi spesso!
            Ma non appena la situazione si stabilizza ritorno presentissimo(vedi stasera... )

Commenta

• Lo so benissimo che sei "abbastanza agitato" per le camme e che non ti sei certo inca**ato con me...ci mancherebbe
              Non sei però d'accordo anche te che era una soddisfazione andare a leggere un po' di pagine,con qualche ca**ata evitabile,però con tante ca**ate simpatiche e divertenti come quelle che stiamo scrivendo io e te???
              Certo che il "Non c'è nessuno??" mi faceva impazzire!!!

Ho dovuto resistere alla tentazione di andare sul Gazzo a provarla perchè son dovuto tornare a casa subito perchè domani ho un esame...AHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!
              Mi sto cacando addosso!!!
              Infatti ora vado a studiare,anche se ormai è inutile!!!!!!!:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
              FORZA GENOA

Commenta

• .........ma a me il forum "gira" di merda.....uffa.............

X ALBE: le molle devi metterle per forza,quelle originali mi sa che non ci stanno proprio............

Per venerdì sera dovrei esserci al 78,23%

Io vado in chat, c6 Gro??

Commenta

• .........ma a me il forum "gira" di merda.....uffa.............

X ALBE: le molle devi metterle per forza,quelle originali mi sa che non ci stanno proprio............

Per venerdì sera dovrei esserci al 78,23%

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Andre106
                    andre io ci sono in chat, ma non mi rispondevi e poi sei uscito...
                    Ultima modifica di Gronholm; 21-11-2001, 21:17.

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Gronholm

andre io ci sono in chat, ma non mi rispondevi e poi sei uscito...

Mi sono disconnesso causa trelefonata urgente

Commenta

Sto operando...
                      X