annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

!! GENOVESI DA CORSA !!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• GROOOOOOOO,bella merda!!!!!!
    Le hai fatte tutte tranne la mia...........non ci metto un ca##o sul sito,ohhhh

:rolleyes: :rolleyes:

Commenta

• Messaggio originariamente postato da steva
      buon divertimento questa sera!!!!!
      Grazie!Ma conto che tu ci sia al prossimo raduno!

Commenta

• X ANDRE106

Stronzone!!!Guarda più su!!!

Commenta

• Ciao a tutti ragazzuoli,com'e'????
          Ho passato i 3 giorni piu' brutti della mia vita,belin mi si e' sminchiato il computer!!!! e logicamente sono dovuto stare lontano dal forum menomale che c'e' pigt che ha pensato a me x la punta di stasera!!!!!:rolleyes:
          Allora ho visto che pero' non vi siete sbizarriti tanto con i messaggi!!!!!come mai non comincerete a perdere colpi?
          Va be' dai stasera dove andiamo a bere?
          Ci saranno un sacco di tuned amici nuovi,ma porcatruoia la solpresona mia e di pigt non e' stata possibile effettuarla sara' x il prossimo incontro anche xche' ci dobbiamo organizzare un attimino.......
          P.S. stasera ho la macchina sporca

X FEDE......Mi raccomando gli adesivi!!!!!
          -LupinGT- LANCIA DELTA OF ZENA
          CHI VA PIANO...VA SANO E VA LONTANO...NO ALLE GARE CLANDESTINE......!!!
          VISITA IL FORUM DEI DELTISTI

Commenta

• La rover di Pinos...scusameli i fari viola...

Commenta

• Ed infine...almeno per oggi...la mia...perennemente in officina...come sarebbe a lavori finiti...sigh...
              Andre, dai piazzale tutte sul sito, ti ho fatto pure le posizione blu....

Commenta

• Ed ecco il disegno di tutte le auto di oggi...IN PISTA!!!
                Che bambino che sono quando faccio così...eheheh!
                Ultima modifica di Gronholm; 11-11-2006, 19:55.

Commenta

• grazie per la caricatura, grò. Me la sono già salvata. Stupendo il cofano segato... sembra proprio lei.
                  Raga... vi porto una stupenda notizia...orribile dalla sede hanno deciso di trasferirmi di nuovo per una settimana a lavorare a como e lecco. SIGH! Praticamente,dopo stasera, ci si sente fine settimana prossima, anche perchè nn ho alcuna idea di dove andare a cercare un internet point.
                  A meno che qualcuno nn mi presti il portatile, un cellulare per trasmettere... (che mi sono bevuto???)
                  A stasera!

Commenta

• Ragazzi non inca**atevi ma gli adesivi non erano ancora pronti,non è colpa mia!!!! Gliel'ho ordinati ieri pomeriggio perchè prima non potevo ma pensavo che li avrebbero fatti!!! L'altra volta li han fatti in un pomeriggio!!!
                    Vi assicuro che se domani non me li danno,mi faccio fare uno sconto sostanzioso!!!

Oggi ho fatto 100km di speciali e ho già organizzato come fare per domenica,poi stasera vi dico!!!

Belle le foto Gro!!!....cosaaa???ma sono disegni???? Complimenti!!!! Si vede che è da un po' che non passo in negozio!!!!
                    Vorresti che ti dicessi qualcosa sul fatto che sono l'ultimo,ma io glisso e non ti dico niente!!!!!!!
                    Guarda che se non fai anche quelle degli altri si inca**ano!!!!!

Ci si vede stasera!!!!
                    FORZA GENOA

Commenta

• grazie gro! a stasera!!!!!!
                      Dominic. Nissan 200sx Silvia---

-Falcon-[/font]
                      DRIFTER MEMBER OF ZENA TUNING CLUB[/font](solo dove è permesso!)

.....2 REAR WHEELS DRIFTER!!!

Commenta

Sto operando...
                      X