annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

!! GENOVESI DA CORSA !!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da TEDDE
    Ragazzi io in questi giorni affronterò l'esame di maturità,quindi non credo ke sarò disponibile...ciao e pregate per me...
    Grandissima rottura di caxxo!!!...........ma vedrai come ti gusti il momento della chiusura. Belin (sun de zena!!) io alle 10 del mattino mi sono bevuto una bottiglia di spumante. Costava niente e probabilmente era metanolo, ma è stato il + buono che abbia mai bevuto
    -Zack - La mia ex carretta - A chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua

......non si è soli se qualcuno se ne è andato
    si è soli quando qualcuno non è mai venuto.....

Commenta

• No venerdi non glila fo, ne vengo da spezia e devo andare a casa , mangiare e poi la sera riuscire, se vengo alle sette poi mi raccogliete con il cucchiaio!non si puo fare sabato o domenica, meglio domenica pome?
      Massi

--suppliers of vw motorsport parts--

--clicca qui per vedere il sito delle piu' belle VW polo--

*vendo:ampli kenwood 80x2 80 w rms vero affare!!
      *vendo:cerchi OZ superturismo corsa 7x15 et 37 per VW

Commenta

• va bene una domenica pero verso le 15 30 poi alle 17 30 devo essere di nuovo a lavorare
        www.genovesidacorsa.it

Commenta

• sabato 15-30 così viene pinos?

Commenta

• garda che pinos ha detto domenica!
            Massi

--suppliers of vw motorsport parts--

--clicca qui per vedere il sito delle piu' belle VW polo--

*vendo:ampli kenwood 80x2 80 w rms vero affare!!
            *vendo:cerchi OZ superturismo corsa 7x15 et 37 per VW

Commenta

• ooops, è vero!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da massi POLO2000
                No venerdi non glila fo, ne vengo da spezia e devo andare a casa , mangiare e poi la sera riuscire, se vengo alle sette poi mi raccogliete con il cucchiaio!non si puo fare sabato o domenica, meglio domenica pome?
                ........cagone, hai già dimostrato che se vuoi puoi uscire

Ok a spostare l'appuntamento, tanto non è la prima volta

Noi genovesi siamo peggio di una figa, la tiriamo e la tiriamo ma alla fine non la diamo!!!!!!!
                ........ma va bè fa parte del nostro DNA.

Io comunque sono un vampiro, esco di notte. d'estate al giorno se il tempo non fa gli scherzetti vado al mare (.... a veder le chiappe chiare )
                Venerdì sera va bene?? Magari alle 23 a Varazze così facciamo contento Pinos 77 che credo si sia rotto un po' i coglioni

...........altrimenti faccio io due chiacchere con Fiesta Turbo e arrivederci!!! (per la cronaca esco alle 16.30 dall'ufficio, poi vado a casa, prendo la macchina e torno a Genova!!!! come dire chi vuole può!!!)

Commenta

• Messaggio originariamente postato da massi POLO2000
                  No venerdi non glila fo, ne vengo da spezia e devo andare a casa , mangiare e poi la sera riuscire, se vengo alle sette poi mi raccogliete con il cucchiaio!non si puo fare sabato o domenica, meglio domenica pome?
                  ........cagone, hai già dimostrato che se vuoi puoi uscire

Ok a spostare l'appuntamento, tanto non è la prima volta

Noi genovesi siamo peggio di una figa, la tiriamo e la tiriamo ma alla fine non la diamo!!!!!!!
                  ........ma va bè fa parte del nostro DNA.

Io comunque sono un vampiro, esco di notte. d'estate al giorno se il tempo non fa gli scherzetti vado al mare (.... a veder le chiappe chiare )
                  Venerdì sera va bene?? Magari alle 23 a Varazze così facciamo contento Pinos 77 che credo si sia rotto un po' i coglioni

...........altrimenti faccio io due chiacchere con Fiesta Turbo e arrivederci!!! (per la cronaca esco alle 16.30 dall'ufficio, poi vado a casa, prendo la macchina e torno a Genova!!!! come dire chi vuole può!!!)

Commenta

• varazze alle 23 di venerdi...
                    Perchè no?
                    In effetti ci siamo visti con tutti , ma pinos lo stiamo continuando a considerare poco... anch'io quando facevo lavapiatti avevo orari di cacca e nn potevo farci niente, purtroppo! A chi va bene?

Commenta

• Per me dovrebbe andare bene....però sarebbe bello vedersi a Ge e partire insieme(la carovana dei caccari ).
                      Complimenti per la lettera su Elaborare,gtzack,è davvero scritta bene ,in molti tratti mi sono riconosciuto....snifsnif:rolleyes:
                      Pensa che non avevo neanche letto la firma..l'ho scoperto ora che l'autore sei tu!!!
                      Ci sentiamo!!

Commenta

Sto operando...
                      X