annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

!! GENOVESI DA CORSA !!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: UNO STA IN PIEDI!!!

Messaggio originariamente postato da Gronholm
    Alla pizza, per Gtzack,uno si deve smontare il sedile della macchina e portarselo in pizzeria... !!!!Scherzo...
    Sarà meglio che prenoti per 11, se siamo quelli della lista che hai fatto!!!
    ................ehm ehm ............ io il mio sedile non ve lo dò!!!

Tutto a posto comunque:PRENOTATO!!!!

Orario : 21.30 a Sori da EdoBar per......(suspence)......11!!!!!

Io direi che ci si può vedere alle 20.50 sul ponte all'uscita del casello di Nervi (dove c'è il botteghino del fioraio).....luogo esatto del primissimo (..e timido) incontro di quelli che sarebbero diventati i futuri 'genovesidacorsa'

Tutto Ok??? Gridatelo: siiiiiiiiii!!!!!
    -Zack - La mia ex carretta - A chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua

......non si è soli se qualcuno se ne è andato
    si è soli quando qualcuno non è mai venuto.....

Commenta

• Grazie zack fatto!!!
      Mi raccomando ven sera che qualcuno porti una macchina digitale cosi' facciamo altre foto!
      Massi

--suppliers of vw motorsport parts--

--clicca qui per vedere il sito delle piu' belle VW polo--

*vendo:ampli kenwood 80x2 80 w rms vero affare!!
      *vendo:cerchi OZ superturismo corsa 7x15 et 37 per VW

Commenta

• W l' Italia e le sue leggi chiare, logiche e semplici

Parliamo di vetri oscurati: ebbene su 4ruote di Ottobre, pag. 58 viene epressamente dichiarto che sono illegali!!!!!
        La cosa pazzesca è che lo sono anche se non esiste espressamente un'articolo del codice che lo vieti. Inoltre con una lettera del ministero (n°190/4185/( o ) dell 22 marzo 1999) viene 'smontata' quella che era l'unica tesi a giustificare il loro possibile montaggio, ovvero la legge anti-terrorismo caduta in disuso.
        Tale mancanza di chiarimenti fa sì che vi siano aziende specializzate (che noi conosciamo in quanto publicizzate su Elaborare ) che vendono e montano queste speciali pellicole (chiedendo somme non proprio contenute) dopo aver convinto in assoluta buona fede il cliente della loro legalità!!!!

Cosa ne dite?? Non è un 'Bel Paese' l'Italia??? :rolleyes:

Commenta

• W l' Italia e le sue leggi chiare, logiche e semplici

Parliamo di vetri oscurati: ebbene su 4ruote di Ottobre, pag. 58 viene epressamente dichiarto che sono illegali!!!!!
          La cosa pazzesca è che lo sono anche se non esiste espressamente un'articolo del codice che lo vieti. Inoltre con una lettera del ministero (n°190/4185/( o ) dell 22 marzo 1999) viene 'smontata' quella che era l'unica tesi a giustificare il loro possibile montaggio, ovvero la legge anti-terrorismo caduta in disuso.
          Tale mancanza di chiarimenti fa sì che vi siano aziende specializzate (che noi conosciamo in quanto publicizzate su Elaborare ) che vendono e montano queste speciali pellicole (chiedendo somme non proprio contenute) dopo aver convinto in assoluta buona fede il cliente della loro legalità!!!!

Commenta

• Re: W l' Italia e le sue leggi chiare, logiche e semplici

Messaggio originariamente postato da gtzack
            Tale mancanza di chiarimenti fa sì che vi siano aziende specializzate (che noi conosciamo in quanto publicizzate (chiedendo somme non proprio contenute) dopo aver convinto in assoluta buona fede il cliente della loro legalità!!!!

Giustissime affermazioni Gtzack!!!
            I primi stxxxzi d'italia sono quelli della Foliatec!!!
            Pensare che volevo farli oscurati, io sapevo che non si poteva oscurare parabrezza e finestrino guidatore...
            Che tristezza...vabbè ultimamente mi consolo coi cerchi!
            Ultima modifica di Gronholm; 23-10-2001, 15:56.

Commenta

• ok 20.50 dal cavalcavia di Nervi per intenderci a dx

X Andre
              noi potremmo vederci a Manin dal Bar Bertoli, se vuoi non so 20.20/30 Fammi sapere
              VENDO LEON!!!

LA MIA LEON
              Ciao Nonna....

Commenta

• X Andre106:

Ti rendi conto che il Vts può montare i 15" tranquillo tranquillo!?

X Fede206Gti:

Noi potremmo vederci di nuovo da piazza Poch alle 20 venerdì sera.

Commenta

• brutto bagarospo di un albegerm
                  alla fine per colpa tua ho speso dei soldi sulle lampade...
                  Ho messo marca sconosciuta (eaglite o eag light... nn ricordoora ) sia per gli anabba/abba che per i profondità(altra marca sconiosciuta). Speriamo per la durata, cmq l'effetto per strada è ottimo. Mi mancano solo quelle di posizione che adesso, a confronto, sono giallissime (eh, si, quando ti piglia la scimmia per qualcosa...). Pizza a SORI!!! Grande zack! Così nn siamo nella grande città (il traffico da quando faccio sto lavoro mi sta un po sui ****).
                  Ieri sono andato, sotto il vostro consiglio, a sperare in qualche nullaosta vagante alla pirelli (era questo il sito che mi avevate consigliato???) ma per il fiesta turbo... NISBA! Sigh!
                  Ultima modifica di Mannu; 23-10-2001, 18:47.

Commenta

• PIRELLI

Messaggio originariamente postato da Mannu
                    [B...Ieri sono andato, sotto il vostro consiglio, a sperare in qualche nullaosta vagante alla pirelli (era questo il sito che mi avevate consigliato???) ma per il fiesta turbo... NISBA! Sigh! [/B]
                    Mannu, mi sa che alla fine l'unico che ha avuto questa botta di culo(che finchè non mi mandano il nulla osta non ci credo...) sono io!!!

Commenta

• Mi piacerebbe venire alla pizza ma non so a che ora potrei finire di lavorare venerdì forse alle 20.00 o 20.30 ma se c sono casini anche alle 2100........lavoro a sestri ponente, e guido tante auto...... quindi se finissi in orario potrei raggiungervi (posti prenotati permettendo) al casello di nervi.
                      Anche io sto giocando a Gta3 su ps2 , è Fantastico , (Guidi come una femmina........Testa di min**a....etc... etc....)

Il neon non si vede direttamente, ma solo la sua luce diffusa sull'asfalto sotto il baffo anteriore,e non è neanche troppo grande.
                      Da beretta ci vado anche io a fare le cosette.......vedi campanatura gomme etc ...etc.....
                      ciao a tutti!
                      Dominic. Nissan 200sx Silvia---

-Falcon-[/font]
                      DRIFTER MEMBER OF ZENA TUNING CLUB[/font](solo dove è permesso!)

.....2 REAR WHEELS DRIFTER!!!

Commenta

Sto operando...
                      X