Ragazzi, sono appena tornato da un'altra serata col Clio, stavolta però, passata tutta la sera a girare.
In prima serata ero con la mia ragazza e, passando da via sampierdarena verso Genova, abbiamo visto dei lampeggianti delle ambulanze sulla rampa che da lungomare Canepa ti porta all'entrata della sopraelevata direzione Centro.
Abbiamo fatto il giro da via Avio e siamo arrivati (quatti-quatti) sul posto.
Una panda 900 bordeaux conficcata dentro una A3 1.8T grigia che veniva in su. Probabilissimo, anzi sicuro, che la Panda che veniva in giù sia scivolata sull'anteriore e si sia poi andata a stampare sulla A3.
Morale della favola: stavano tirando fuori quello della Panda che, senza cintura, si è fotocopiato sul parabrezza...beh...non so come dirvelo...il tipo NON SI MUOVEVA MINIMAMENTE, E AVEVA UN FAZZOLETTO SULLA FACCIA. Una scena orribile. Spero che che non sia andata come abbiamo pensato.
Ma cambiamo discorso, mezz'ora dopo ero a sciancare con un 5 turbo grgio metallizzato coi cerchi rossi (tipici) spettacolare, con carrozza tutta in tinta, e cofano con presa d'aria tipo Clio Willy e palpebrine fatte col cofano modificato.
Come se non bastasse, camminava di brutto, e ad essere sincero non l'ho lasciato di molto...
Poi a Cornigliano ho rallentato(anche perchè piovigginava ) e gli ho chiesto com'è che camminava così tanto...risposta"...l'abbiamo modificata io e mio fratello..." !!!!
Il simpatico personaggio si chiama Alessandro, e guarda a caso di dov'è???
MA DI SESTRI!!! E io prontamente l'ho invitato a raggiungerci per il prossimo incontro!!!
Ora viene il PEGGIO DELLA SERATA...
alle 23.30 mi sento poi via sms con Fede, per raccontargli della serata, e lui prontissimo mi risponde che è sul turchino e che lo hanno riasfaltato.RISULTATO?:
A 00.15 ci incontriamo a Sestri per poi ripartire con Clio e 206 a vedere, prima di andare a casa, questo attesissimo asfalto nuovo sulla altrettanto nuova variante!!!
Veniamo in su tranquilli il primo pezzo e, dopo un breve tratto in salita a legno, superato un tornante a sinistra, mi trovo ad uscire di curva in seconda, da 3000 a 5500 in un lampo, e mentre ingrano la terza... UN RUMORE SINISTRO, UN VUOTO SUL GAS, E LA PRESSIONE DEL TURBO A ZERO!!!!!
Raggiungo Fede, mentre la turbina comincia a ritornare in funzione normalmente, e gli faccio i fari per farlo accostare.
Scendiamo, apro il cofano e guardiamo.
Sembra che fumo non ce ne sia, ma sento uno strano sbuffo, in direzione della pop-off!
Allora chiedo una torcia a Fede, e illumino: MANICOTTO DELLA POP-OFF, ANDATO!!!
Mi ero letteralmente cagato in mano, potete capire, come ben sapete, la macchina non è la mia, ma di un mio amico...
Comunque anche MANNU ieri me lo aveva detto:
"la pop-off se ti fa questo sbuffo, lavora male...è troppo piccola!"
TEMPO 24 ORE E MANNU NOSTRADAMUS aveva azzeccato!!!
e và già bene che la pop-off non me la sono ritrovata sul parabrezza sparata fuori!
Ora il bello è che domani mi serviva...
Bah, si metterà a posto!
Ciao ragazzi, e scusate il poema, ma è stato un sabato sera davvero...IN PRESSIONE!!!!
E' possibile che nel momento in cui è partito il manicotto, io abbia sentito un odore molto intenso?Odore che poi è scomparso subito tra l'altro...
Potrebbe essere stato l'odore della gomma del manicotto che è letteralmente esplosa?
Fammi sapere, sono in stato ABBASTANZA ANSIOSO!!!
Grazie
X Pinos77:
Hai capito che la "macchinina-kart" di DoFalcon pesa solo 100kg più della tua ed è 4 metri e 1/2 di lunghezza? !!!
Hai capito ora perchè ieri quando me lo ha detto mi venivano le lacrime agli occhi???
Hai capito che la mia 206 pesa come la tua, e quindi sempre solo 100kg di meno?!!!
Hai capito che questi fatti mi creano squilibrio mentale?
Scusate lo sfogo!!!:rolleyes:
Do, sto scherzando...(però ci sono rimasto di merda sul serio!!!)
La eva zo**a sono a lavorare a Roma adesso, e torno su il sab e domenica, se mi volete far sapere in tempo dei vostri raduti, non mancherò di esserci, sentite a me verrebbe in mente un giovedi sera 1 novembre che è festa altrimenti anche sab e domenica sera è =, fatemi sapere se volete vi lascio il mio num cel a qualche e-mail
P.s. aspirato, sai sono passato dal leonardo a questa senza intermezzi e non volevo rompermi le corna
Messaggio originariamente postato da Fede206gti Tedde,mi dispiace ma devo rimangiarmi quello che ho detto,domani non ci sono!!Comunque faccio sempre l'ultimo pezzo,dal bivio per Fumeri in su...
Sarà per un'altra volta...Comunque quello è il pezzo più bello...
Messaggio originariamente postato da Fede206gti Tedde,mi dispiace ma devo rimangiarmi quello che ho detto,domani non ci sono!!Comunque faccio sempre l'ultimo pezzo,dal bivio per Fumeri in su...
Sarà per un'altra volta...Comunque quello è il pezzo più bello...
Messaggio originariamente postato da albegerm
[BAndre, non ho capito bene, cosa vorresti mettere sulla 106??? la "fata turbina"???? sei pazzo [/B]
Anke io volevo mettere il volumetrico...mi blocca solo la spesa...
Oppure 4 corpi farfallati separati anke xkè mi piacciono di più gli aspirati...MANNU non volermene...
Messaggio originariamente postato da albegerm
[BAndre, non ho capito bene, cosa vorresti mettere sulla 106??? la "fata turbina"???? sei pazzo [/B]
Anke io volevo mettere il volumetrico...mi blocca solo la spesa...
Oppure 4 corpi farfallati separati anke xkè mi piacciono di più gli aspirati...MANNU non volermene...
Per Pinos:il mio assetto è artigianale,pagato circa una milionata....la prox volta ti dò i dettagli.
xAlbe: ieri ho telefonato ad un amico di Sly che è anche un mio amico,anche se non ci vediamo da molto, e siccome lui forse vende la 106 "turbata",si parlava di fare un trasferimento di pezzi sulla mia.......vedremo
Commenta