annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

!! GENOVESI DA CORSA !!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Se non l'avessi visto non ci avrei creduto!!!!!

Quelle macchine, tutti voi e la nostra passione .. etc etc.....CHE FIGATA!!!!!!!!!!!!!!!

Ringrazio e saluto tutti e tutte x la bella (splendida) serata passata insieme!!!!!!!

X Gronholm : su 4ruote speciale 1000 auto del 1996 la danno xin 1270 kg in ordine di marcia!!!!
    adesso aspetto di vedere l tua auto!!

X fede206gti: Grazie x la foto , magari poi la rifacciamo una sera che c vediamo !!! aspetto di vedere la tua 206 by Penso!!

X Slygk: mitica la Chicca!! ne sa + lei di auto che molti ragazzi che se la tirano da esperti!! HE HE!!! hai provato con gta3 le signorine da marciapiede!!!! x consigli e suggerimenti se t impantani, ma non credo visto come hai vinto la sfida tipo fast&furious scrivi! Bellissima la gtfour!!!

Xmassipolo:la polo Sembra uscita da una Polo supercup! bella davvero!! e quel gancio rosso è azzeccatissimo! DTM!!!!!!!!

Xandre 106 e albergen : altrettanto belle assettate e cerchiolegate!!! e con luci colorate!!! wow.....mettete piaa come luci di posizione fanno una bella luce bianca!!!! (ma mi sa che il bianco non vi piace!!!!HEHE!!) ehm....un giretto da pax sul 106 la prossima volta magari me lo fai fare?con un assetto così....wow!

X pinos: bella e buon sound!
    Xmannu: POP OOOOOFFFFFFFFFFFFFFFFFFF!!!!!!!! come si sente!!
    X gtzac: bella la gt ma era troppo in disparte, magari la prossima volta c fai vedere qualcosa!

X le ragazze..... Mamma mia quanto mangiate!!!! HE!!!HE!!!!!
    Siete tutti Simpaticissimissimi!!!!!!!!!!!!

ciao DoFalcon (200sx al neon!)
    Dominic. Nissan 200sx Silvia---

-Falcon-[/font]
    DRIFTER MEMBER OF ZENA TUNING CLUB[/font](solo dove è permesso!)

.....2 REAR WHEELS DRIFTER!!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Fede206gti
      Tedde,se domani pome è bello io sono sui Giovi!!Tu che sei di Busalla dovresti conoscerla bene!! Se ti va o se puoi fai un salto!!
      Si,ma dove vai di preciso? Fai una speciale su e giù?

Per il posto...ne troveremo un'altro... Però hai ragione: se si sparge la voce ke c'è un ritrovo abituale di aBBusivi,sai quanti sbirri???
      Ci vuole un posto imboscato...

My Cars... Fatti un giro!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Fede206gti
        Tedde,se domani pome è bello io sono sui Giovi!!Tu che sei di Busalla dovresti conoscerla bene!! Se ti va o se puoi fai un salto!!
        Si,ma dove vai di preciso? Fai una speciale su e giù?

Per il posto...ne troveremo un'altro... Però hai ragione: se si sparge la voce ke c'è un ritrovo abituale di aBBusivi,sai quanti sbirri???
        Ci vuole un posto imboscato...

Commenta

• mi sa che qualcuno ci spia :rolleyes: (ci siamo capiti ) la prox volta l'appuntamento ce lo diamo attraverso i PM

X Fede
          ricordati di chiedere per gli ammo

Secondo me, con questo ritmo, Zack dovrà leggere una decina di pagine :rolleyes:

Dobbiamo segliere un posto non troppo isolato, perché è + probabile che "qualcuno ci venga a trovare" .
          Secondo me il Piazzale davanti allo stadio potrebbe andare benissimo.
          VENDO LEON!!!

LA MIA LEON
          Ciao Nonna....

Commenta

• Se gradite un altro malato di mente io ci sono!

http://digilander.libero.it/tarantola_it/sfondonew.jpg

Commenta

• Se gradite un altro malato di mente io ci sono!
              BENVENUTO!!
              VENDO LEON!!!

LA MIA LEON
              Ciao Nonna....

Commenta

• Allora!!! ma quanto scrivete!!!
                Bella serata davvero mi sono trovato bene, anche se ero il più vecchio ...mia moglie finalmente ha trovato qualcuno con cui sfogare la sua passione delle auto
                Per Albegerm: mi sa che hai ragione Troppe coincidenze al meeting point
                Saremo Genovesi e malfidati ....Ma...
                Un salutone atutti e non vedo l'ora di incontrarci...
                Per Andre: oggi sei passato da piazza della vittoria...ti sono corso dietro ma eri inpegnato a spalancare i miei pattini non vanno così veloci

www.gkworld.it
                -GENOVESI DA CORSA-
                SKATER OF ZENA TUNING CLUB®

Commenta

• Messaggio originariamente postato da slygk
                  Allora!!! ma quanto scrivete!!!
                  Bella serata davvero mi sono trovato bene, anche se ero il più vecchio ...mia moglie finalmente ha trovato qualcuno con cui sfogare la sua passione delle auto
                  Per Andre: oggi sei passato da piazza della vittoria...ti sono corso dietro ma eri inpegnato a spalancare i miei pattini non vanno così veloci

www.gkworld.it

Caz.o!!!!Peccato che non ti ho visto
                  Prima o poi mi devi insegnare a pattinare..............con un paio di pattini non riesco neanche a stare in piedi,e il bello è che sono un maestro di sci:rolleyes:

Poco fa ho sentito Stefano ,probabilmente in settimana ci vediamo.......dopo ieri sera sono un possibile acquirente per la sua turbina

Commenta

Allora!!! ma quanto scrivete!!!

www.gkworld.it

Caz.o!!!!Peccato che non ti ho visto
                    Prima o poi mi devi insegnare a pattinare..............con un paio di pattini non riesco neanche a stare in piedi,e il bello è che sono un maestro di sci:rolleyes:

Poco fa ho sentito Stefano ,probabilmente in settimana ci vediamo.......dopo ieri sera sono un possibile acquirente per la sua turbina

Commenta

Xke?? Cosa è successo??

Commenta

Sto operando...
                      X