si puň andare ma io cedo volentieri una posizione visto che non siamo cosě sicuri dell'ordine, e poi magari parlandone tutti insieme il sette sarete cosě gentili da lasciarlo al vostro attuale web master
sto provando ad approffittarmi della mia posizione di informatico!
io ho provato ad andare ai primi post, ma c'č gente tipo freno a mano che non esiste+.
come si fa?
si scala la sua posizione?
la lista che hai fatto tu non mi pare che corrisponda.......
x esempio, mox č arrivato prima.....
Te l'ho detto che non ero sicuro....comunque non c'č problema,te l'ho detto,si puň fare che ognuno si prende il numero che vuole,come fanno i calciatori!!!
Lo so ke sembro bastian contrario....ma non sono daccordo. L'idea del numero non mi piace. Sŕ di marchiatura e fa tanto 'massificazione'. Senza contare che classifica chi č entrato prima o dopo, oppure mette comunque (seppur teoricamente) qualcuno prima e altri dopo.
Verdetto: bocciata
Ma non č meglio semplicemente il nostro logo e/o banner??
Lo so ke sembro bastian contrario....ma non sono daccordo. L'idea del numero non mi piace. Sŕ di marchiatura e fa tanto 'massificazione'. Senza contare che classifica chi č entrato prima o dopo, oppure mette comunque (seppur teoricamente) qualcuno prima e altri dopo.
Verdetto: bocciata
Ma non č meglio semplicemente il nostro logo e/o banner??
se riusciamo cerchiamo di sceglerli mettendoci d'accordo...
ma senza stravolgere la cronologia.
nel senso io non dovrei avere un numero piu grande del mio compare programmatore.
Commenta