No non cerco altri... mi basti tu come simile!
Ma te fotoritocchi non ne fai più?
lunedì c'ho un esame...ho la mente impegnata
cmq devo finì la golfettona [rollbar maledetto ] e poi ieri sera stavo giocherellando con la mia Cliuzza ^^ levati i fascioni laterali e assettata
cmq ho già il soggetto per il prox fotoritocco
""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
sigpic
La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)
Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - NottiTuningVarese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
"La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"
Se gli studenti d' arte guardano i quadri agli uffizzi e provano a imitarli xkè non si può guardare un auto fatta come dio comanda e provare a imitarla?
una foto ognitanto è più leggera da caricare x un 56 k di un intera galleria di immagini,comunque come disse garibaldi in faccia al re" obbedisco" e come gli disse alle spalle .....
""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
sigpic
La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)
si nota tanto che ho tolto le porte dietro o sembra cosi di serie?
sigpic
Commenta