Eheh, guarda, tra quelle che ho ti posso giŕ dare ho:
Civic
Grande Punto
MX5
159
Brera
207
TT
Yaris
Micra CC
Ibiza
Clio
Quindi, tra circa 2 giorni, l'ultima arrivata a prossima all'uscita, un VW che comincia per E e finisce per S.
Beh Age... possiamo sempre rifarla la sfida... basta avere una bella foto grande e via... io ho solo un po' di limitazioni per quel che riguarda il tempo.
beh! č lo stesso problema che abbiamo tutti, pensa che la sfida con jack l'abbiamo fatta.....perchč avevamo la macchina giŕ pronta. avevamo elaborato la corsa ognuno per conto suo e visto che il tempo di realizzazione era piů o meno simile abbiamo deciso(ha, č stato lui a proporla) di fare una sfida.
AIUTO:
ho un problema, ho fatto con photoshop in grandezza reale ( 3m e passa!!) il disegno per fare un adesivo per le fiancate....il problema è ke dove cci sono le linee oblique fatte col lazzo poligonale mi vengono seghettate (non lo devono essere,se no poi me lo fanno cosi) come posso fare?
devo usare un altro programma?
aiutatemi v prego
Alur, le seghettature vengono sui bordi di un livello o al suo interno? Hai giŕ provato a sfumarla con lo sfumino? O a ridefinire le stesse linee oblique tagliando via un pixel (c'č da smazzarsi un pň a rifinire nuovamente, ma dovrebbe funzionare)? Booooh...
bella cattiva!!!
AIUTO:
ho un problema, ho fatto con photoshop in grandezza reale ( 3m e passa!!) il disegno per fare un adesivo per le fiancate....il problema č ke dove cci sono le linee oblique fatte col lazzo poligonale mi vengono seghettate (non lo devono essere,se no poi me lo fanno cosi) come posso fare?
devo usare un altro programma?
aiutatemi v prego
gli adesivi vanno fatti assolutamente in vettoriale... altrimenti le linee vengono appunto seghettate
devi usare programmi tipo Adobe Illustrator o Corel Draw...
Commenta