annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Virtual Tuning III

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Virtual Tuning III

e i fari angel eyes? i cerchi da 15? comunque dopo che mi ha risposto in quel modo non gli apro photoshop nemmeno a pagarmi... sarò immaturo, sarò pirla, ma la gente che apre bocca senza avere il cervello attivo mi da troppo urto...

Originariamente inviato da Searock Visualizza il messaggio
    ma finiscila di fare il coattello con sto z3 coupè

"purtroppo trasformare la cacca in cioccolato è impossibile"[Kei-Kun] non stai mica prendendo per il culo la mia macchina ? apparte questo domani vi faccio la foto con una risoluzione assurda , vi va bene una macchina fotografica con 6mpixel ? oppure bisogna avere 10 mpixel per farvi fare un lavoro?di seguito vi lascio le caratteristiche che la macchina dopo deve avere.

eccole:
    fari angel eyes a fondo nero
    levare la griglia anteriore e mettere una rete a nido d'ape nera
    assetto
    minigonna laterale in tinta
    cerchi in lega da 15

voglio voglio voglio e intanto già che ci sto insulto anche gli altri un ottimo modo per ottenere un favore

ah e ps, se uno non sa fotografare le foto vengono una ca*ata anche con una 10mpixel... i fotografi professionisti fanno foto capolavoro anche con armamentari rimediati, certo non un cellulare...
    Ultima modifica di Kei-Kun; 16-02-2008, 13:00.
    Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

Commenta

Originariamente inviato da Kei-Kun Visualizza il messaggio
      che ce voi fa clà... il lupo perde il pelo ma non il vizio, sopratutto dopo 4 anni di uni buttati nel suddetto campo
      come direbbero i prophilax....dovete magnà e campà? che regazzini
      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
      - - - Aggiornato - - -
      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da Kei-Kun Visualizza il messaggio
        e i fari angel eyes? i cerchi da 15? comunque dopo che mi ha risposto in quel modo non gli apro photoshop nemmeno a pagarmi... sarò immaturo, sarò pirla, ma la gente che apre bocca senza avere il cervello attivo mi da troppo urto...
        Per i fari angel a fondo scuro , se non mi da nessuna foto con la stessa prospettiva..... in 10 min si può solo scurire i fari originali e amen.

Se ci fai caso ho aumentato un pò la grandezza dei cerchi che aveva...dovrebbero essere + o meno da 15 adesso..Da quello che ho capito credo intendesse mantere il suo tipo di cerchi..

Poi , se posso dire la mia , avete sbagliato un pò tutti.

Lui per la richiesta un pò vaga , magari dettata dalla sua ignoranza nel settore. E voi che un pò giù ci siete andati dai...

Per quel che riguarda il discorso farsi pagare , bisogna magari far capire a certa gente ( magari amici , parenti , amici di amici ecc ecc ) che a volte sono molto esigenti ( altro che 10 minuti di lavoretto ) ...che il tempo è denaro....

A volte per un bel lavoro ci vogliono pure ore e ore.....e loro ti fan la richiesta da santarellini credendo che tutto sia gratis....
        Ultima modifica di The STIg; 16-02-2008, 13:00.

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
          il problema è che agire su foto 'amatoriali' è molto complicato nel caso in cui si vogliano avere risultati decenti e non pecionate. Per questo la qualità della foto è la PRIMA cosa che si 'pretende' quando si fa un fotoritocco
          quoto

Commenta

ancora non riesco a cambiare i cerchi..
            ho visto i tutorial ma non capisco bene..bho....

DEUTSCH TUNING CLUB

IO E LA MIA VESPA...300METRI SU UNA RUOTA...

Commenta

Originariamente inviato da Valerionos Visualizza il messaggio

[qimg]http://img139.imageshack.us/img139/3641/500cruccatari6.jpg[/qimg]
              ritaglia i cerki ke vuoi nellA prospettiva giusta e li incolli e adti sulla foto prescelta

e ripeto...ONLY PHOTOSHOP!!!

Commenta

Originariamente inviato da Valerionos Visualizza il messaggio

[qimg]http://img139.imageshack.us/img139/3641/500cruccatari6.jpg[/qimg]
                mi sa che devi scurire anche il lunotto e quell'altro vetro posteriore

Commenta

Originariamente inviato da The STIg Visualizza il messaggio
                  Come la fate lunga....

[qimg]http://img340.imageshack.us/img340/2008/puntocabriogx8pl1.jpg[/qimg]

[qimg]http://img107.imageshack.us/img107/5944/puntocabriogxmodfm8.jpg[/qimg]

Scusami per la qualità , ma in 10 minuti liberi era difficile fare altro...

Per gli angel , devi postare una loro foto con la stessa prospettiva della macchina.....+ o meno.
                  grazie The STIg ... cmq ho risposto a cazzo di cane perchè ognuno che entrava faceva la battuta del cazzo a uno gli ci puo rodere il culo? poi dopo ho risp con gli interventi che dovevate fare perchè voi mi avete detto che senza sapere cosa volevo io voi non potevate lavorarci ... non mi venite a dire che le "battute" che avete fatto verso la mia macchina non erano rivolte a lei perchè non ci credo

Commenta

Originariamente inviato da Searock Visualizza il messaggio
                    grazie The STIg ... cmq ho risposto a cazzo di cane perchè ognuno che entrava faceva la battuta del cazzo a uno gli ci puo rodere il culo? poi dopo ho risp con gli interventi che dovevate fare perchè voi mi avete detto che senza sapere cosa volevo io voi non potevate lavorarci ... non mi venite a dire che le "battute" che avete fatto verso la mia macchina non erano rivolte a lei perchè non ci credo
                    scusa per la mia battuta....ma con quella macchina che pretendi????

tranquilo...io scherzo sempre...non avrei mai detto sul serio...se fossi capace di usare il programma te l'avrei fatta di sicuro...quasi quasi cerco di imparare così poi per fare qlke sciocchezzina mi arrangio

the stig ha fatto bene a fartela perchè in effetti non chiedevi molto
                    -->ASPIRATO RULEZ <--VICEPRESIDENTE Hey, ma quello sotto sono io!! I'm famous e c'è anche Terror ora LOL
                    Originariamente inviato da Assetto Cromato
                    alcuni 3d di auto jap non sono male, basta solo evitare chi ha un eg6 con 190k km stock e si fa lo spesso con chi ha una sputacchiera e il servo di chi ha un bel ferro.
                    Originariamente inviato da Terror
                    den,ma non spenderci soldi...quanto vuoi che viva ancora quella macchina?per carità,respect e tutto quanto ma ha più km di un treno delle fs!

Commenta

non mi piace che insultano la mia car soltanto perchè loro hanno z3 o simili che poi quando avro la loro età con una macchina da sboroni poi gli faccio vedere io a chi prendono per il culo

Commenta

Sto operando...
                      X