annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Virtual Tuning III

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Virtual Tuning III

Originariamente inviato da hmcre Visualizza il messaggio
    wip on new mustang------>>>> 50%
    ---> 70%.....questa mi spira

Commenta

avrei bisogno di un favorino da qualcuno di voi bravo a modificare le foto...

la mia macchina è questa

i cerchi montati adesso sono da 16" e vorrei vedere come mi starebbero su questi:

per avere un idea delle proporzioni considerate che i cerchi neri sarebbero da 17" e sporgerebbero (si dice così???) di circa 5/7 mm dal passaruota.

a chi mi fa questo piacere in cambio offro un: GRAZIE!
      La macchina è come la minchia... non è mai abbastanza dura! (by mad4mud)

Meglio 3 S14 che 14 S3!

[B] www.fvgtuningclub.it

Commenta

Originariamente inviato da Federischio Visualizza il messaggio
        avrei bisogno di un favorino da qualcuno di voi bravo a modificare le foto...

la mia macchina è questa

[qimg]http://i43.tinypic.com/2jd2wdi.jpg[/qimg]

i cerchi montati adesso sono da 16" e vorrei vedere come mi starebbero su questi:

[qimg]http://i39.tinypic.com/34g7ifc.jpg[/qimg]

per avere un idea delle proporzioni considerate che i cerchi neri sarebbero da 17" e sporgerebbero (si dice così???) di circa 5/7 mm dal passaruota.

a chi mi fa questo piacere in cambio offro un: GRAZIE!
        fede...fidati ,gia senza fotomontaggio t dico ke farebbero cagare sulla 14.....al max li vedrei su una mx5....

Commenta

Salve a tutti mi chiamo tony.
          Io non uso il 3D, uso photoshop... vi posto uno dei miei lavori fatti partendo dalle linee (ovviamente create semrpe da me)..
          Linee:

Virtual Tuning:

ù

E' un total re-brush.... tutto brushato da me.... solo i cerchi sono c&p...

Commenta

Originariamente inviato da Pansino-design Visualizza il messaggio
            Salve a tutti mi chiamo tony.
            Io non uso il 3D, uso photoshop... vi posto uno dei miei lavori fatti partendo dalle linee (ovviamente create semrpe da me)..
            Linee:
            [qimg]http://i40.tinypic.com/2rykex1.jpg[/qimg]

Virtual Tuning:

[qimg]http://i42.tinypic.com/dw6kra.jpg[/qimg]ù

E' un total re-brush.... tutto brushato da me.... solo i cerchi sono c&p...
            Benvenuto
            Il lavoro è bellissimo..
            Ma se posso dire la mia da esterno, il muso mi sembra troppo schiacciato..

Commenta

Ho ricontrollato la prospettiva, è tutto ok... forse sembra più schiacciata rispetto alle linee perchè le linee hanno una risoluzione + alta...(quindi l'immagine è + grande), cmq grazie

Commenta

non proprio, complimenti per il lavoro ma il muso ha diverse prospettive, sulla presa d'aria e sul cofano ci sono due linee che se tese si intersecano, invece che essere parallele
                Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

Commenta

Non so se ho capito bene se parli della bombatura sul cofano, è stata una scelta di stile farla restringere sul pezzo finale (scendendo dal cofano). Se non stavi parlando di questo allora non ho capito

Commenta

Pansino l'errore che hai fatto sta qui.. avrai scalato male il disegno delle linee guida.. ecco ti faccio vedere.. sarebbe dovuta venire così.. tu invece l'hai fatta diventare più "alta" quindi sembra fuori prospettiva.. complimenti cmq per la realizzazione..

un'altra ipotesi può essere che tu abbia già un file con la tua firma..e abbia adattato l'immagine della 350 alle dimensioni della firma.. sbagliando..
                    Ultima modifica di Enko; 05-06-2009, 10:42.
                    Enko..

Commenta

Per "colpa" del parkour, questa sera ero davvero cotto oltre ad avere due dita non propriamente sane!..., mi sono dato alla pazza gioia ma ancora devo ultimare il lavoro!..., che ne dite?...

Ah si, mi sono scordato di dirvi i lavori...

- modifica 3 porte
                      - assetto e cerchi maggiori
                      - tolta l'antenna e la freccia laterale

prossimamente fari posteriori bruniti, tolgo il "coso" di plastica del vetro posteriore..., poi non saprei..., nulla di chè ecco...
                      Ultima modifica di Vito tuning; 13-06-2009, 23:56.
                      - "Non è vero che quando stai per morire vedi una luce bianca che ti porta in paradiso.., specie se sei al buio!" -

Commenta

Sto operando...
                      X