annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Coupe vs TT vs ITR

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Coupe vs TT vs ITR

Originariamente inviato da garak Visualizza il messaggio
    su quante spider piccole sei salito?
    Z4, SLK, Boxster, ecc sono grandi e spaziose?

sono completamente d'accordo con bravo
    No,no,che stai a dire.La Z4 e la Boxster non sono affatto scatoletto,mi sa' tanto che sei tu quello che non ci sei salito sopra.L'SLK e' come la S2000 invece

Commenta

Originariamente inviato da BravoGT83 Visualizza il messaggio
      ma infatti prendo per il culo i miei amici con la elise ....si sa che tutto và a gusti personali e da quello che si cerca dalla macchina...

però già a 6 anni ti hanno dato la patente
      puahahahahahahahaa
      Torino 11/04/06...Grazie non solo per esserci stati ma per come ci siete stati.....GRAZIE LIGA!!!
      Piu conosco le persone...piu amo il mio cane....
      Un cane è la sola cosa su questa terra che vi ami più di quanto ami se stesso...

Commenta

Originariamente inviato da williamgti Visualizza il messaggio
        beh ora che lo hai detto chiaro penso che BravoGT sia contento!
        Sara' pure contento,ma la nostra rimane una macchina grande e sicura dal punto di vista degli incidenti,la sua scatoletta no

Commenta

ahahahah si ho il patentino onorario lo danno a pochi, tutto ciò per meriti anali®
          ah ma quelli di TSR fanno ste cose ecco perche shaggy è cosi

caxxo se lo sapevo
          We Ride Together We Die Together Bad Boys For Life

Commenta

Originariamente inviato da Kal-El 82 Visualizza il messaggio
            Sara' pure contento,ma la nostra rimane una macchina grande e sicura dal punto di vista degli incidenti,la sua scatoletta no
            infatti se volevo una macchina grande mi prendevo la station...ma visto che cerco una cosa del genere mi va bene la mia scatoletta che sicuramente non è meno sicura della coupe..

No,no,che stai a dire.La Z4 e la Boxster non sono affatto scatoletto,mi sa' tanto che sei tu quello che non ci sei salito sopra.L'SLK e' come la S2000 invece
            si infatti sono delle SUV

Commenta

meglio non testarle queste cose
              ah ma quelli di TSR fanno ste cose ecco perche shaggy è cosi

caxxo se lo sapevo
              Shaggy invece ha avuto la patente già a 9 mesi, ma non per meriti anali, il bastardo è un guappo che già in culla faceva strage di donne

Commenta

meglio non testarle queste cose

Shaggy invece ha avuto la patente già a 9 mesi, ma non per meriti anali, il bastardo è un guappo che già in culla faceva strage di donne
                ah ecco.....adesso mi è tutto chiaro

però sei messo malissimo se già a 6 anni sei cosi come nell'avatar mahuahuahuahu ne dimostri giusto 2 annetti in +

Commenta

peccato che di coupe in pista non si vedono mai....

poi stai paragonando una macchina elaborata a quella originale...?

basta che mettiamo un paio di cose alla ITR
                  ...avete cominciato voi a dire ke l'integra originale le dà a un coupè preparato
                  è su questo ke sono scettico, non sul fatto ke l'integra contro un coupè originale vada peggio
                  sò ke l'integra è superiore da originale, ma quando mi dite ke un coupè assettato e con 260cv le prende dall'integra originale...mi dispiace me non c stò
                  ...tutto quì...ho ragione su questo???
                  Never believe to the tears of a woman

Non sono secondo a nessuno, non sono la seconda scelta, non sono più disposto a condividere niente...the wrong man, in the wrong place at the wrong time,me, my world...my rules

www.hotfuel.it

Commenta

ah ecco.....adesso mi è tutto chiaro

però sei messo malissimo se già a 6 anni sei cosi come nell'avatar mahuahuahuahu ne dimostri giusto 2 annetti in +
                    va beh li mi ero appena svegliato, comunque dal vivo rendo molto ma molto di più

Commenta

Originariamente inviato da Gianzy Visualizza il messaggio
                      ...avete cominciato voi a dire ke l'integra originale le dà a un coupè preparato
                      è su questo ke sono scettico, non sul fatto ke l'integra contro un coupè originale vada peggio
                      sò ke l'integra è superiore da originale, ma quando mi dite ke un coupè assettato e con 260cv le prende dall'integra originale...mi dispiace me non c stò
                      ...tutto quì...ho ragione su questo???
                      allora ci sono delle pista come monza dove contano i cavalli ed i freni...mentre piste tecniche come varano...dove anche con 250cv la coupe non vede la ITR... che cmq girano nei stessi tempi la itr e coupe anche con oltre 50cv di differenza

cmq se una è preparata allora anche l'altro và fatto...

o se no originale contro originale...

va beh li mi ero appena svegliato, comunque dal vivo rendo molto ma molto di più
                      ah ecco meno male

Commenta

Sto operando...
                      X