annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Coupe vs TT vs ITR

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Coupe vs TT vs ITR

Quindi alla fine cmq una T20 con un assetto completo barra duomi distanziali e gomme buone fa schifo lo stesso come tenuta? non credo proprio....
    - Hyundai Pony ---> l'Equina® la mia maestra...
    - Punto GT ---> SteelOSA® la mia ex fata...
    - Civic TypeR ---> Tsunami® il mio amore...
    - In cerca ---> ???

Commenta

Originariamente inviato da Kal-El 82 Visualizza il messaggio
      Appunto.Per andarci in giro o TT o Coupe',per andarci in pista ITR
      esatto..è il mio stesso pensiero
      ex Alfa Romeo 33 Quadrifoglio Verde
      ex Clio 172 Renault Sport
      ex Bmw Z3 coupè 3.0i
      ex Kawasaki Z750
      ex Volvo S40 2.0tdi
      ex Bmw M3 e46 coupè
      ora Clio 182 Renault Sport + Fiat 500r
      ...NO BUSINESS NO MONEY...

Commenta

Originariamente inviato da BravoGT83 Visualizza il messaggio
        la ITR non è scomoda dentro...

cmq meglio avere un auto che se la viaggia che una macchina da fighetti
        beh ma dai non è nemmeno un auto adatta a lunghi viaggi,in quesi sedili avvolgenti dopo un pò di rimani secco
        non fraintendermi io sono un amante delle honda e la prossima mia auto sarà al 99% una s2000 però obiettivamente su una TT vai forte se vuoi(non come con una ITR) e fai lunghi viaggi in comodità e in mezzo a un pò di lusso
        ex Alfa Romeo 33 Quadrifoglio Verde
        ex Clio 172 Renault Sport
        ex Bmw Z3 coupè 3.0i
        ex Kawasaki Z750
        ex Volvo S40 2.0tdi
        ex Bmw M3 e46 coupè
        ora Clio 182 Renault Sport + Fiat 500r
        ...NO BUSINESS NO MONEY...

Commenta

Originariamente inviato da clioRSsport Visualizza il messaggio
          beh ma dai non è nemmeno un auto adatta a lunghi viaggi,in quesi sedili avvolgenti dopo un pò di rimani secco
          non fraintendermi io sono un amante delle honda e la prossima mia auto sarà al 99% una s2000 però obiettivamente su una TT vai forte se vuoi(non come con una ITR) e fai lunghi viaggi in comodità e in mezzo a un pò di lusso
          dipende dalle persone...

infatti bisogna sempre vedere cosa uno cerca da una macchina...

mica voglio difendere la Honda... io personalmente preferisco una macchina che sia divertente da guidare...per me ne coupe ne TT lo sono...

se poi parliamo della TT nuova è tutt'un altro discorso
          We Ride Together We Die Together Bad Boys For Life

Commenta

Originariamente inviato da Pramuk Visualizza il messaggio
            Perchè no?
            E' l'ultima versione che purtroppo da noi non importano...

xkè l'altra la trovi a meno e bastona lo stesso

cmq io dico:
            se devi fare il fighetto: audi TT
            se devi scannare come un bastardo : integra

io però x fare il fighetto userei la integra e svernicerei la TT SEMPRE!!! almeno nel misto..in autostrada magari va + il TT ma solo la 225 cv quattro

io ti consiglio la Integra

xò se vuoi fare del tuning motoristico x la serie "poca spesa tanta resa" devi prendere il TT o la coupè...sull'integra ne spendi di soldi...xò è un missile dopo
            http://www.spaghettigarage.com/

Commenta

Se è per questo è inutile avere un sacco di coppia, il primo autovelox è tuo e pure per sbaglio...

Veramente io viaggio a 2-3000rpm spesso senza aver problemi.

Per il resto sempre il solito discorso ognuno cerca quel che cerca.

Poi vi assicuro...son tutte palle quelle per cui ci vogliono $$$ per elaborare l'itr.
              Ci vogliono $$$ per aver cv nn per andar forti.
              Ultima modifica di valvolin; 01-02-2007, 20:46.
              www.hondagranturismo.it
              Provate le sezioni tecniche, in via di aggiornamento
              Ricordatevi: tutto quello che non c'è, non pesa e non si rompe

Commenta

Originariamente inviato da valvolin Visualizza il messaggio
                Poi vi assicuro...son tutte palle quelle per cui ci vogliono $$$ per elaborare l'itr.
                Ci vogliono $$$ per aver cv nn per andar forti.
                straquoto
                We Ride Together We Die Together Bad Boys For Life

Commenta

Originariamente inviato da *INF*ected Visualizza il messaggio
                  secondo me l'integra e' una macchina che esteticamente va tenuta originale..sia all'esterno che all'interno..
                  l'unica cosa da fare per perfezionarla e' montargli cerchi da 17 ed abbassarla un minimo..per il resto e' perfetta

tutti i body kits dell'integra che si trovano ingiro sono truzzate allucinanti che secondo me rovinano l'auto

Originariamente inviato da lifecross Visualizza il messaggio
                  concordo con te sul fatto che, non solo la Integra ma tutte le auto andrebbero mantenute "quasi" originali... (e sottolineo quasi).
                  di solito io modifico/personalizzo/miglioro freni, assetto, gomme e cerchi... il resto (cavalli, telaistica, etc etc...) dovrebbe già essere di serie.

estetica originale, cerchi rapportati alle vere esigenze, niente roba non di serie all'esterno e sotto al cofano...si cela il mistero!!

oppure si fa expo e via..c.erchi enormi, ghiera o GAS e venrice strana

Commenta

a livello tecnico non ce nè..
                    estetico neppure..quando passa un TT originale non si gira quasi nessuno, se passa un coupè lo stesso...prova a passare un ITR e vediamo chi si gira...

poi cmq chi capisce di macchine quando vede un ITR capisce cosa ha di fronte
                    è un po come la Lotus elise..ad un profano potrebbe sembrare un chiodo, con le gommine strette, piccola e con 0 accessori interni....invece...è il cotrario!!!!

Commenta

Originariamente inviato da Il Supremo Visualizza il messaggio
                      Io direi Integra,sfruttabile in qualsiasi situazione.

Coupè,se hai passione per il turbo, velocita' di punta e eleganza.

va bene x l'autostrada

Originariamente inviato da TT-KRI Visualizza il messaggio
                      una integra 1.8 originale aspirata ha 190cv, un TT 1.8 225...(tra l'altro non sono neanche sicuro che le prestazioni siano quelle ...le ho contemplate su internet) Sicuramente la integra ha un bellissimo motore pero'....lasciando perdere le prestazioni che in un auto non sono tutto..la linea della integra non dice proprio niente...io non mi prenderei mai una macchina solo perche' fa un secondo, due, tre in meno di questa o di quella....anche l'occchio vuole la sua parte....."VEDRAI QUANTA PATATA PRENDI" dice FURIOUS G4TZ...e infatti....anche le patatine hanno gli occhi...

ma...x rimorchiare qualsiasi passera vi serve l'auto al seguito?????

Originariamente inviato da valvolin Visualizza il messaggio
                      .

Poi sai che figura al bar quando un 1.8 turbo quattro nn ha staccato un 1.6 aspirato in salita, in mezzo ai tornanti.
                      e pensa quando con un TT quattro da 225 cv te le sei prese, riprese e a utodate da un ITR in salita...al bar cosa fai?? paghi il conto di tutti...il TT va bene x fare il gadano (cosa triste secondo me)

PS: coupè > itr nella sola accelerazione da fermo(qualche decimo) ed al limite in ripresa, le prestazioni sono altre.
                      e qua quoto tutto a vita.....potrai prendere il 100 all'ora anche 3 secondi prima di me...ma se io le curve le faccio ai 100 e tu le fai agli 85 xkè sennò ti dai il giro tu stai dietro (ho detto numeri a caso) e io davanti...tutto qua

Commenta

Sto operando...
                      X