annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (4)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (4)

Originariamente inviato da focus1.8 Visualizza il messaggio
    Come lo vedete uno che DI SOLA MAPPA su un TFSI 200hp ha preso +90cv??

Il bello è che potrebbe anche essere, ma si vanta come se avesse fatto l'elaborazione più "mitica" che ci sia in giro. Perchè spendere migliaia di €€€€ per rinforzare il motore quando bastano 300€ di mappetta? ahahahahahaha
    idem uno con una mini cooper diesel 1.6 110cv.
    Ha detto che rimapppandola guadagna 50cv.
    Una mini cooper S diesel insomma
    Ultima modifica di DJ Matty; 03-03-2008, 18:22.
    ...Per comprendere a fondo il significato della parola sottosterzo bisogna guidare una fiat coupè....

Commenta

Originariamente inviato da shw.dwn.kng Visualizza il messaggio
      sisi, trombe davanti

che si sta facendo il tizio in qestione x sparare ste cagate.
      trombe davanti e i Cannoni di Navarone® sul sedile dietro

ah ps: domani vado a Pizzo Calabro a farmi il Ferrarino nuovo:

- telaio Pontiac Firebird '74 costruito dalla Ferrari: 10.000E
      - carrozzeria Enzo by Simoni Resing®: 10.000E
      - motore 1.3 Mjet mappato a 666cv: 7.000E
      - passare per le vie del paese sgasando con il bolide: NON HA PREZZO®!
      oddio, sto piangendo dalle risate il bello e che ho pensato la stessa cosa ma quella dei Cannoni di Navarone® mi ha ucciso

Commenta

Originariamente inviato da DJ Matty Visualizza il messaggio
        "tanto nessuna auto sgomma di gas......."
        La mia sgomma di prima, e quando è bagnato anche di seconda... una HGT che conosco sgomma di TERZA sull'asciutto... ma non sottilizziamo

Il fornaio, vedendo la Yaris di mio padre, quando l'aveva appena comprata
        "Hai fatto la macchina nuova eh? Belle, le Hyundai..."
        Mio padre: "Veramente è una Toyota"
        "Vabbè, Toyota, Hyundai... sempre coreane sono!"
        Mio padre: "Veramente è giapponese"
        "Sììì, ma sono sempre la stessa robba..."

Ora, non dico che la Yaris sia la macchina migliore del mondo, ma di certo tra una Toyota e una Hyundai ci stanno svariate differenze!!!
        "In principio era la ghisa. Poi il Grande Meccanico ci urlò contro parole di tuono, e nacque il V8. E il Grande Meccanico gli diede la sua stessa Voce Tonante, così che il V8 potesse sovrastare le Acura, le Nissan, le Honda e le Ferrari. E, ai più grandi tra i suoi fedeli, il Grande Meccanico fece loro dono del Compressore Volumetrico, affinchè il Rombo Di Tuono fosse udito da sempre più infedeli, affinchè tutti abbiano la possibilità di convertirsi al Culto del V8"
        One like no one (C3!)Il Rombo Di Tuono La Leggenda Il mio sogno spider

Il Primo FORUM dedicato a gli amanti di TUTTO il Gruppo FIAT...
        CLIKKA QUI..e VIENI CON NOI!

Commenta

Originariamente inviato da Quetzalcoatl Visualizza il messaggio
          La mia sgomma di prima, e quando è bagnato anche di seconda... una HGT che conosco sgomma di TERZA sull'asciutto... ma non sottilizziamo

Il fornaio, vedendo la Yaris di mio padre, quando l'aveva appena comprata
          "Hai fatto la macchina nuova eh? Belle, le Hyundai..."
          Mio padre: "Veramente è una Toyota"
          "Vabbè, Toyota, Hyundai... sempre coreane sono!"
          Mio padre: "Veramente è giapponese"
          "Sììì, ma sono sempre la stessa robba..."

Ora, non dico che la Yaris sia la macchina migliore del mondo, ma di certo tra una Toyota e una Hyundai ci stanno svariate differenze!!!
          le ultime hyundai non hanno niente da invidiare..

qui hai detto la caxxata

-->ASPIRATO RULEZ <--VICEPRESIDENTE Hey, ma quello sotto sono io!! I'm famous e c'è anche Terror ora LOL
          Originariamente inviato da Assetto Cromato
          alcuni 3d di auto jap non sono male, basta solo evitare chi ha un eg6 con 190k km stock e si fa lo spesso con chi ha una sputacchiera e il servo di chi ha un bel ferro.
          Originariamente inviato da Terror
          den,ma non spenderci soldi...quanto vuoi che viva ancora quella macchina?per carità,respect e tutto quanto ma ha più km di un treno delle fs!

Commenta

nettamente meglio le Toyota x me

Commenta

Originariamente inviato da Dark Shade Visualizza il messaggio
              nettamente meglio le Toyota x me

maledetti pregiudizi
              -->ASPIRATO RULEZ <--VICEPRESIDENTE Hey, ma quello sotto sono io!! I'm famous e c'è anche Terror ora LOL
              alcuni 3d di auto jap non sono male, basta solo evitare chi ha un eg6 con 190k km stock e si fa lo spesso con chi ha una sputacchiera e il servo di chi ha un bel ferro.
              den,ma non spenderci soldi...quanto vuoi che viva ancora quella macchina?per carità,respect e tutto quanto ma ha più km di un treno delle fs!

Commenta

non sono pregiudizi(di auto,tra le mie e quelle della mia famiglia ne ho provate e giudicate davvero tante..quindi credo di poter tranquillamente esprimere un parere su un dato marchio)...dico Toyota semplicemente xkè io ne ho avuta una,papà una e mia mamma ha appena preso una Aygo...è semplicemente un giudizio "Di Parte"
                Ultima modifica di Dark Shade; 04-03-2008, 10:04.

Commenta

capisco...

solo una cosa volevo dire...

è difficile dire meglio o peggio per quanto riguarda le hyundai..perchè tutti sono fissati con le hyundai del passato...ma se andate a vedere una i 30...e la confrontate a qualsiasi altra vettura del segmento c vedrete che avrete delle sorprese...a parità di prezzo non c'è confronto..la i 30 full optional costa sempre meno..e va anche meglio...

basta pensare ai motori benzina hyundai che hanno fasatura variabile e i fiat sulla bravo no per esempio...

con l'ultima serie hanno fatto passi da gigante...

Commenta

den hai ragione, le hyundai nuove non ho mai avuto l'occasione di provarle ne salirci.
                    Però del marchio Toyota non posso fare che parlare bene.
                    In famiglia abbiamo avuto una yaris che era un gioiellino e attualmente una Aygo, un altro gioiellino.

@quetzalcoatl
                    si infatti è una cagata! l'ha detta un mio amico che non riesce a far sgommare di gas una Tp da 140cv.
                    Quando gli ho detto che esistono TP che con 105cv ci riescono non ti dico la sua faccia !
                    ...Per comprendere a fondo il significato della parola sottosterzo bisogna guidare una fiat coupè....

Commenta

a me piace molto l'ultimo restyling del coupè

Commenta

Sto operando...