Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (4)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (4)

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
    per il momento è solo un SERIAL MINKIER

Originariamente inviato da Lord Kelvin Visualizza il messaggio
    La mia invece è Bluetooth...così non mi devo sempre portere fili dietro. Fili che, come si sa, sono i più temibili nemici delle prestazioni...
    si ma il bluetooth e lento ed ha poco campo,la mia per esempio l'ho presa wireless a 54mb/s
    Ultima modifica di CocooN; 04-03-2008, 23:03.

Commenta

Originariamente inviato da CocooN Visualizza il messaggio
      si ma il bluetooth e lento ed ha poco campo,la mia per esempio l'ho presa wireless a 54mb/s
      Mah, io quando accelero mando SEGNALI DI FUMO
      OLD SCHOOL
      "In principio era la ghisa. Poi il Grande Meccanico ci urlò contro parole di tuono, e nacque il V8. E il Grande Meccanico gli diede la sua stessa Voce Tonante, così che il V8 potesse sovrastare le Acura, le Nissan, le Honda e le Ferrari. E, ai più grandi tra i suoi fedeli, il Grande Meccanico fece loro dono del Compressore Volumetrico, affinchè il Rombo Di Tuono fosse udito da sempre più infedeli, affinchè tutti abbiano la possibilità di convertirsi al Culto del V8"
      One like no one (C3!)Il Rombo Di Tuono La Leggenda Il mio sogno spider

Il Primo FORUM dedicato a gli amanti di TUTTO il Gruppo FIAT...
      CLIKKA QUI..e VIENI CON NOI!

Commenta

Originariamente inviato da shw.dwn.kng Visualizza il messaggio
        conversazione casuale:

tizio: minkia minkia oh, un mio amico ha un Golf con i cerchi da 18 e va a 250km/h!
        io: mmmm interessante e quanti cavalli?
        tizio: 200, ed è seriale®!
        io: ....

credo che cn seriale intendesse dire di serie, non ho approfondito il discorso. mi sno semplicemente girato dall'altra parte e mi son messo a scrivere sto intervento..
        cavolo se è seriale allora ci può attaccare quelle stampanti vecchie ad aghi, così ci può stampare la telemetria!
        ...Per comprendere a fondo il significato della parola sottosterzo bisogna guidare una fiat coupè....

Commenta

Originariamente inviato da Quetzalcoatl Visualizza il messaggio
          OLD SCHOOL

-->ASPIRATO RULEZ <--VICEPRESIDENTE Hey, ma quello sotto sono io!! I'm famous e c'è anche Terror ora LOL
          Originariamente inviato da Assetto Cromato
          alcuni 3d di auto jap non sono male, basta solo evitare chi ha un eg6 con 190k km stock e si fa lo spesso con chi ha una sputacchiera e il servo di chi ha un bel ferro.
          Originariamente inviato da Terror
          den,ma non spenderci soldi...quanto vuoi che viva ancora quella macchina?per carità,respect e tutto quanto ma ha più km di un treno delle fs!

Commenta

Originariamente inviato da denwis86 Visualizza il messaggio
            [qimg]http://www.gluegluedesign.com/img_swf/opos/respect-the-old-school-opos11.jpg[/qimg]

YO!
            "In principio era la ghisa. Poi il Grande Meccanico ci urlò contro parole di tuono, e nacque il V8. E il Grande Meccanico gli diede la sua stessa Voce Tonante, così che il V8 potesse sovrastare le Acura, le Nissan, le Honda e le Ferrari. E, ai più grandi tra i suoi fedeli, il Grande Meccanico fece loro dono del Compressore Volumetrico, affinchè il Rombo Di Tuono fosse udito da sempre più infedeli, affinchè tutti abbiano la possibilità di convertirsi al Culto del V8"

Commenta

YO!
              Tamarro

Qual buon vento Quetzuccio
              Mister, Noi trattiamo piombo.

Commenta

OLD SCHOOL
                Ho avuto conferma qualche sera fa di un'impressione avuta altre volte: anche la mia fuma neretto quando pesto. Carburazione generosa®
                ®
                Il Primo CLUB dedicato a gli amanti di TUTTO il Gruppo FIAT....

La pazienza è la virtù dei forti. Ma cos'accade quando questi la perdono?

Commenta

l'altro giorno accompagno un amico a casa.. vedendo la mamma che usciva con la macchina (Opel Astra sw 1.7td), mi fa...

lui: "madonna quanto fumo... devo far cambiare la frizione... "
                  io: "................?!!?"
                  " Correr, competir, eu levo isso no sangue.. è parte de minha vida.."
                  Ayrton Senna

Commenta

Originariamente inviato da bLaCkLiO86 Visualizza il messaggio
                    l'altro giorno accompagno un amico a casa.. vedendo la mamma che usciva con la macchina (Opel Astra sw 1.7td), mi fa...

lui: "madonna quanto fumo... devo far cambiare la frizione... "
                    io: "................?!!?"
                    ®
                    Il Primo CLUB dedicato a gli amanti di TUTTO il Gruppo FIAT....

La pazienza è la virtù dei forti. Ma cos'accade quando questi la perdono?

Commenta

Originariamente inviato da Spampy85 Visualizza il messaggio
                      Tamarro

Qual buon vento Quetzuccio
                      I miei omaggi, Mr Bridges

Originariamente inviato da ross79ta Visualizza il messaggio
                      Ho avuto conferma qualche sera fa di un'impressione avuta altre volte: anche la mia fuma neretto quando pesto. Carburazione generosa®
                      Anche la mia vecchia Uno fumava nero nelle aperte violente... solitamente in quelle condizioni facevo 6-8 al litro...
                      Infatti non mi lamento degli attuali 12

Sentite questa: c'è uno che conosco che ha la mia stessa macchina, e dice di avere 150cv. Io dovrei averne sui 130 e ho dovuto cambiare frizione e volano (entrambi montati nuovi e originali 3 mesi prima) perchè slittava l'inverosimile. Questo tipo invece ha la frizione con oltre 100000Km alle spalle e non gli slitta nulla.
                      Secondo voi sono 150cv REALI?

Commenta

Sto operando...
                      X