annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (4)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (4)

Originariamente inviato da ale_ninin Visualizza il messaggio
    una cazzatella cosi è capitata anche a me, o meglio a mio padre:.............. quest'estate gli ho fatto comprare la macchina nuova (lexus is),6 marce, ma lui (il papi) aveva sempre guidato/avuto macchine con 5 marce.....appena uscito dal concessionario doveva raggiungere me e il resto della famigliuola al mare in toscana.....quando è arrivato, dopo piu di 300 km di viaggio mi fa:- è la piu bella macchina che ho mai avuto però non va tanto ed è molto rumorosa (poi conoscendo mio padre che in autostrada gli piace schiacciare ) stavo quasi x svenire SI ERA FATTO L'AUTOSTRADA IN 5!!e non a 130 .....E COSI SI FECE IL RODAGGIO
    povera lexus
    Riccio Powah!! X2

-->ASPIRATO RULEZ <-- Socio rumoroso-tubo-dritto
    Addio Alfetta

Commenta

Originariamente inviato da bLaCkLiO86 Visualizza il messaggio
      poi chiamarla semplicemente Mini...

(perchè definirla degli handicappati..?? )
      Originariamente inviato da -Alessio- Visualizza il messaggio
      se lo sente "Lumiangel" lo uccide
      Leggete meglio:

Originariamente inviato da Drift King 90 Visualizza il messaggio
      Oddio sembra la makkinina degli handicappati che fa cappottare sempre mr. bean!!!!!!!!!!!!
      Chista diceva:

Commenta

spettacolo! motore 'busa turbo e vedi se non cammina
        Preparazione motori Gruppo A, N
        >>>>citroen saxo 1.6 16V Gr. N 152 cv
        >>>>Audi quattro 2.2 turbo 220 cv
        >>>>Peugeot 106 1.6 Gr. A 194 cv Peugeot Sport

VENDO/ NOLEGGIO Saxo SuperN2 max prep. per rally asfalto in tutta italia!

Commenta

Originariamente inviato da vielleracingdev Visualizza il messaggio
          spettacolo! motore 'busa turbo e vedi se non cammina
          Sì peccato che ti disintegri alla prima curva
          www.polovw.it - Il sito delle Polo

Commenta

noooo...moooolto prima...
            Preparazione motori Gruppo A, N
            >>>>citroen saxo 1.6 16V Gr. N 152 cv
            >>>>Audi quattro 2.2 turbo 220 cv
            >>>>Peugeot 106 1.6 Gr. A 194 cv Peugeot Sport

VENDO/ NOLEGGIO Saxo SuperN2 max prep. per rally asfalto in tutta italia!

Commenta

Originariamente inviato da Jack85 Visualizza il messaggio
              Chista diceva:

[qimg]http://www.partaj.cz/imgs/anglicani/reliant_1.jpg[/qimg]

ok allora nn la sapevo proprio
              gli expò?? solo degli psico labili che sublimano la mancanza del pistolino con vetroresina e tamarrate varie (escluso da questo discorso il BELLUCS, a lui RESPECT )
              Originariamente inviato da honda9500giri;
              a me ebbero diciutto che io sgomai di terza a 9500 giri nel giardigno di casa ed ebbe sodisfatto tutti i pasanti che stietero come a guardare codenti di me
              Originariamente inviato da CocooN;
              Ogni giorno che passa mi stupisco di come la genetica favorisca il formarsi di forme di vita che, in qualche modo, interagendo tra loro rivelino la propria natura. Spesso agglomerandosi in gruppi agenti con le stesse modalità, e similmente pensanti.

Commenta

Originariamente inviato da m2312l Visualizza il messaggio
                Sì peccato che ti disintegri alla prima curva
                se ci arrivi alla prima curva...
                gli expò?? solo degli psico labili che sublimano la mancanza del pistolino con vetroresina e tamarrate varie (escluso da questo discorso il BELLUCS, a lui RESPECT )
                Originariamente inviato da honda9500giri;
                a me ebbero diciutto che io sgomai di terza a 9500 giri nel giardigno di casa ed ebbe sodisfatto tutti i pasanti che stietero come a guardare codenti di me
                Originariamente inviato da CocooN;
                Ogni giorno che passa mi stupisco di come la genetica favorisca il formarsi di forme di vita che, in qualche modo, interagendo tra loro rivelino la propria natura. Spesso agglomerandosi in gruppi agenti con le stesse modalità, e similmente pensanti.

Commenta

Originariamente inviato da Kei-Kun Visualizza il messaggio
                  a me fa tenerezza un coso del genere con un busa turbo sotto sarebbe da provare suicido style
                  buhuahuahuauhahua sai come se accartoccia?!!?! ODDIO!

la GT è come una donna belloccia e porca, ma anche stronza e capricciosa, che se non scopasse così bene la prenderesti a calci in culo
                  (cit. webhacker su Punto GT)

A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta. - G. Villeneuve
                  If you no longer go for a gap that exists, you are no longer a racing driver, because we are competing, competing to win. - A. Senna

Commenta

Originariamente inviato da Jack85 Visualizza il messaggio
                    Leggete meglio:

Chista diceva:

[qimg]http://www.partaj.cz/imgs/anglicani/reliant_1.jpg[/qimg]

Certo che mi riferivo a questa!!!!!
                    Come potrei disprezzare la mini , ma che cazzo andate a pensare oh!!!!!!!!
                    Mi sa che nn avete visto tnt puntate di mr.bean!!!!
                    Ultima modifica di Drift King 90; 09-02-2008, 22:05.

Commenta

Originariamente inviato da schizzo_nos Visualizza il messaggio
                      se ci arrivi alla prima curva...
                      Beh sì in effetti... muasuhasuhuahsah
                      www.polovw.it - Il sito delle Polo

Commenta

Sto operando...