Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (4)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (4)

    Originariamente inviato da webhacker Visualizza il messaggio
    Quoto sul coupè... un mio amico ha il T16 e non è niente male come tenuta... certo magari se le provate "sane" col telaio integro è meglio
    Questa che dico io è immacolata... poi per chi non lo sapesse hanno anche "una specie" di autobloccante all'anteriore, non ricordo come si chiama però...

    Cmq il T20 se non erro ha di serie il fondoscala a 300 perchè è stata la prima fiat che VERAMENTE faceva 250km/h EFFETTIVI... e non solo indicati...



    R8? TDI? sicuro? non è che ti confondi con la versione per le Mans??
    La R8 monta il motore della Gallardo rivisto...


    Ma va va... gira da una vita... cmq sei nel thread giusto con la sparata che hai fatto anche se non è di auto!
    Veramente non l'ho mai letta,sarà perchè le catene le cancello prima di leggerle.Ma che diceva sta e-mail?quanto faceva babbonatale in km/h?
    RICCIO COME BACK

    Commenta


    • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (4)

      Originariamente inviato da fudo83 Visualizza il messaggio
      ei la voglio ank io la mappa che ti permette di masterizzare i cd


      voglio anche rimappare il climatizzatore..... quanti cv guadagno?
      lascia perdere..... k è illegale!!!

      piuttosto fa cm il cliente k è appena entrato in studio e comprati un Ferrari tarocco

      "le repliche Ferrari.. ma si certo 20000 €.. esteticamente son uguali è.. poi hanno un motore un po più piccolo ma volendo ci si può mettere quello Ferrari, metti con 6-7000 euro"
      IO:"ma guarda k cmq penso k costi di più cambiare il motore e non avranno quasi sicuramente un telaio compatibile, poi alla fine non ne spendi 20000 se la vuoi esteticamente uguale.. mooolti di più"
      "ma va ma va, k giovane k sei... ascolta.. ieri al tggg han detto k il telaio è quello di una Ferrari, quindi il motore ci sta"


      aiuto.. avrà avuto 60 anni ma sta gente non può girare così x strada..
      VIVO LA VITA A METRI DI BIANCHI

      ..01/05/2008 Verona e l'aggressione di Nicola Tommasoli, giorno k ha cambiato la mia vita..
      ..Vese Guglio perchè c'eravate..

      Commenta


      • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (4)

        Originariamente inviato da Muzzy Visualizza il messaggio
        "ma va ma va, k giovane k sei... ascolta.. ieri al tggg han detto k il telaio è quello di una Ferrari, quindi il motore ci sta"


        aiuto.. avrà avuto 60 anni ma sta gente non può girare così x strada..
        La frase in grassetto è tipica dell'adulto/anziano GONZO che non ha argomentazioni valide a supporto della sua tesi, e maschera la mancanza di argomentazioni con l'età... per la serie "Non ce capisco un cazzo ma siccome sono più grande di te ho ragione"
        Porelli
        "In principio era la ghisa. Poi il Grande Meccanico ci urlò contro parole di tuono, e nacque il V8. E il Grande Meccanico gli diede la sua stessa Voce Tonante, così che il V8 potesse sovrastare le Acura, le Nissan, le Honda e le Ferrari. E, ai più grandi tra i suoi fedeli, il Grande Meccanico fece loro dono del Compressore Volumetrico, affinchè il Rombo Di Tuono fosse udito da sempre più infedeli, affinchè tutti abbiano la possibilità di convertirsi al Culto del V8"
        One like no one (C3!)Il Rombo Di Tuono La Leggenda Il mio sogno spider

        Il Primo FORUM dedicato a gli amanti di TUTTO il Gruppo FIAT...
        CLIKKA QUI..e VIENI CON NOI!

        Commenta


        • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (4)

          Originariamente inviato da Muzzy Visualizza il messaggio
          lascia perdere..... k è illegale!!!

          piuttosto fa cm il cliente k è appena entrato in studio e comprati un Ferrari tarocco

          "le repliche Ferrari.. ma si certo 20000 €.. esteticamente son uguali è.. poi hanno un motore un po più piccolo ma volendo ci si può mettere quello Ferrari, metti con 6-7000 euro"
          IO:"ma guarda k cmq penso k costi di più cambiare il motore e non avranno quasi sicuramente un telaio compatibile, poi alla fine non ne spendi 20000 se la vuoi esteticamente uguale.. mooolti di più"
          "ma va ma va, k giovane k sei... ascolta.. ieri al tggg han detto k il telaio è quello di una Ferrari, quindi il motore ci sta"


          aiuto.. avrà avuto 60 anni ma sta gente non può girare così x strada..


          ora mi è tutto chiaro: hanno il telaio di maranello, il libretto statunitense e un motore ferrari costa solo 6-7mila euro

          Commenta


          • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (4)

            Originariamente inviato da fudo83 Visualizza il messaggio
            ora mi è tutto chiaro: hanno il telaio di maranello, il libretto statunitense e un motore ferrari costa solo 6-7mila euro
            te lo ha detto lei, vero?




            "i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Sir Stirling Moss]
            "...l'importante non è fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa" [Markku Alen]
            "Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]

            Commenta


            • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (4)

              Originariamente inviato da fudo83 Visualizza il messaggio
              ora mi è tutto chiaro: hanno il telaio di maranello, il libretto statunitense e un motore ferrari costa solo 6-7mila euro
              Allora siamo tutti dei cretini... a quest'ora giravamo tutti in F40...
              Mi chiedo come fanno i "replicatori" a rimediare i telai Ferrari... se basta andare a Maranello e chiederglieli, domani ci vado e ne ordino una dozzina
              "In principio era la ghisa. Poi il Grande Meccanico ci urlò contro parole di tuono, e nacque il V8. E il Grande Meccanico gli diede la sua stessa Voce Tonante, così che il V8 potesse sovrastare le Acura, le Nissan, le Honda e le Ferrari. E, ai più grandi tra i suoi fedeli, il Grande Meccanico fece loro dono del Compressore Volumetrico, affinchè il Rombo Di Tuono fosse udito da sempre più infedeli, affinchè tutti abbiano la possibilità di convertirsi al Culto del V8"
              One like no one (C3!)Il Rombo Di Tuono La Leggenda Il mio sogno spider

              Il Primo FORUM dedicato a gli amanti di TUTTO il Gruppo FIAT...
              CLIKKA QUI..e VIENI CON NOI!

              Commenta


              • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (4)

                Originariamente inviato da fudo83 Visualizza il messaggio
                ora mi è tutto chiaro: hanno il telaio di maranello, il libretto statunitense e un motore ferrari costa solo 6-7mila euro
                secondo me non ha presente k la carrozzeria e il telaio forse non sono proprio la stessa cosa...

                poi vagli a spiegare k se sento acceso uno di quei cosi col 4 cilindri in linea mi rotolo x terra dal ridere.. ma meglio lasciar perdere.. poi me le prendo dal capo se faccio incaxxare i clienti.. (anche se perfino lui si è incaxxato con sti discorsi)

                xo xo.. ci compriamo tutti un bel Ferrari.. 20000 euro.. 27000 to col motore Ferrari.. azz magari ci fan pure lo sconto..
                VIVO LA VITA A METRI DI BIANCHI

                ..01/05/2008 Verona e l'aggressione di Nicola Tommasoli, giorno k ha cambiato la mia vita..
                ..Vese Guglio perchè c'eravate..

                Commenta


                • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (4)

                  Originariamente inviato da Muzzy Visualizza il messaggio
                  secondo me non ha presente k la carrozzeria e il telaio forse non sono proprio la stessa cosa...

                  poi vagli a spiegare k se sento acceso uno di quei cosi col 4 cilindri in linea mi rotolo x terra dal ridere.. ma meglio lasciar perdere.. poi me le prendo dal capo se faccio incaxxare i clienti.. (anche se perfino lui si è incaxxato con sti discorsi)

                  xo xo.. ci compriamo tutti un bel Ferrari.. 20000 euro.. 27000 to col motore Ferrari.. azz magari ci fan pure lo sconto..



                  ma se metto il motore ferrari l' impianto frenante me lo lasciano coi tambuti dietro ?

                  Commenta


                  • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (4)

                    Originariamente inviato da fudo83 Visualizza il messaggio



                    ma se metto il motore ferrari l' impianto frenante me lo lasciano coi tambuti dietro ?
                    no,li togliamo....vorrai mica frenare?

                    Commenta


                    • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (4)

                      Originariamente inviato da heavymachinegun Visualizza il messaggio
                      no,li togliamo....vorrai mica frenare?
                      oppure tamburi dietro e trombe davanti





                      sapessi come suona quell auto

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X