annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (4)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (4)

Originariamente inviato da fudo83 Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi vendo adesivi con scritta "turbo" vi fanno arrivare a 440 cv, ovviamente sono AERODINAMICI (te ne accorgi nelle piste veloci)
    prezzo di realizzo 6000€ l' uno... qualcuno li compra?
    Vanno pure su vtec?sono plug and play?
    RICCIO COME BACK

Commenta

Ma porca......adesivi aerodinamici.....ma sta gente quà la fanno su misura??? perchè ne voglio uno.....così quando mi spara boiate gli metto le mani addosso!!!

Commenta

Originariamente inviato da Kei-Kun Visualizza il messaggio
        si ho letto scusa, dicevo che le foto le faccio vedere solo su msn
        non ti becco mai in msn come mai???
        -->ASPIRATO RULEZ <--VICEPRESIDENTE Hey, ma quello sotto sono io!! I'm famous e c'è anche Terror ora LOL
        Originariamente inviato da Assetto Cromato
        alcuni 3d di auto jap non sono male, basta solo evitare chi ha un eg6 con 190k km stock e si fa lo spesso con chi ha una sputacchiera e il servo di chi ha un bel ferro.
        Originariamente inviato da Terror
        den,ma non spenderci soldi...quanto vuoi che viva ancora quella macchina?per carità,respect e tutto quanto ma ha più km di un treno delle fs!

Commenta

presa poco fa dal forum della swift community

mina io cn la sport mi blocco a 215km/h ma no perche' la macchina nn ce la fa ma e come se staccase proprio la centralina

poi rispondendo a megane... cn l'accellerazione che ha qst macchinetta le audi A3 sportback 2.0 tdi & mini cooper S stanno alle spalle fino a 190km/h poi mi passano ma solo la cooper l'audi fino a 210km/h poi piano piano va avanti wa ke freeeev

Commenta

che swift sarebbe?
            "i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Sir Stirling Moss]
            "...l'importante non è fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa" [Markku Alen]
            "Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]

Commenta

Originariamente inviato da † Falcon82 † Visualizza il messaggio
              che swift sarebbe?
              La Swift di PaperiniK,schiacci sull'accelleratore e i tubi di scarico si rivelano essere dei propulsori jet che in un esplosione orgiastica di cavalli ti sparano a VELOCITA' SMODATA® con una probabilità inversamente proporzionale alle dimensioni del tuo cervello per farti arrivare li, dove nessun uomo è mai giunto prima. Tra l'altro in retromarcia impenna.

cioè proprio FUCK YOU V12!

Ultima modifica di DNA_Destroyer; 06-05-2008, 19:17.

Commenta

Originariamente inviato da † Falcon82 † Visualizza il messaggio
                che swift sarebbe?
                Bugatti Swift 16/4
                www.polovw.it - Il sito delle Polo

Commenta

Originariamente inviato da DNA_Destroyer Visualizza il messaggio
                  La Swift di PaperiniK,schiacci sull'accelleratore e i tubi di scarico si rivelano essere dei propulsori jet che in un esplosione orgiastica di cavalli ti sparano a VELOCITA' SMODATA® con una probabilità inversamente proporzionale alle dimensioni del tuo cervello per farti arrivare li, dove nessun uomo è mai giunto prima. Tra l'altro in retromarcia impenna.

cioè proprio FUCK YOU V12!

~ [...] The water can flow... or can crash! Be water my friend [...] ~

Commenta

suzuki veyron
                    Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

Commenta

Originariamente inviato da Kei-Kun Visualizza il messaggio
                      suzuki veyron
                      pffft, se ti incontro per strada ti svernicio senza problemi, io e il mio bolide non abbiamo bisogno di cose futili come i cavalli per andare phoorte, alimentazione ad energia sboronica
                      Ultima modifica di DNA_Destroyer; 06-05-2008, 20:42.

Commenta

Sto operando...
                      X