annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (4)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (4)

Originariamente inviato da ruggero2 Visualizza il messaggio
    Seeeeeee,in realtà ti ha sverniciato al semaforo e fai finta che non esiste...dura essere battuto da un vecchietto eh?

PS:io e i miei colleghi abbiamo calcolato la velocità della slitta di babbo natale,ammazza,chissà che mangiano le renne
    Ah siete stati voi?

Pensavo che tali dati erano ricavabili da una mail che fa il giro di tutte le caselle del mondo, come quelle su holly e benji e compagnia bella

asusuasuasuauauau

la GT è come una donna belloccia e porca, ma anche stronza e capricciosa, che se non scopasse così bene la prenderesti a calci in culo
    (cit. webhacker su Punto GT)

A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta. - G. Villeneuve
    If you no longer go for a gap that exists, you are no longer a racing driver, because we are competing, competing to win. - A. Senna

Commenta

Originariamente inviato da ruggero2 Visualizza il messaggio
      Seeeeeee,in realtà ti ha sverniciato al semaforo e fai finta che non esiste...dura essere battuto da un vecchietto eh?

PS:io e i miei colleghi abbiamo calcolato la velocità della slitta di babbo natale,ammazza,chissà che mangiano le renne
      Naaa...non ci credo che siete voi gli autori della mail mitologica....
      Giuro che quel giorno non c'ero...e se c'ero dormivo!!! PIU' CONOSCO GLI UOMINI PIU' AMO IL MIO CANE
      Addicted to A/C Esiliato da OSELLA LOVERZ I AM MINE
      "...Vedo il senso della vita scorrere davanti agli occhi, una cartolina appesa al filo dei ricordi..."
      Cri, sei la mia vita!!!! :ciao:Kiwi'll fly forever!!! :ciao:
      --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---[hehe] Socio onorario *** L.I.P.A.T.I. - Socio n°2
      -<<<Nemici di Amici>>>-THE PRESIDENT :OO

Commenta

Originariamente inviato da Quetzalcoatl Visualizza il messaggio
        Oddio
        Cosa mi viene in menteee
        Un annetto fa, un tecnico Fastweb viene a fare una riparazione nel palazzo dove lavoro. Ci mettiamo a parlare di macchine con un mio collega (io Bravo JTD, lui Fiesta ST), interviene questo...
        Innanzi tutto, parlando della McLaren F1 lui se ne esce con "Ah si, la ricordo BENE

Quella con il volante che poteva essere spostato a dx o sx dell'abitacolo"

Poi parliamo delle rispettive macchine e lui, con ARIA DI SUFFICIENZA, ci liquida con una descrizione della sua car...
        "Io ho una Focus 1800 benzina. L'ho mandata al Reparto Corse della Ford in Inghilterra (ma non stava in Germania, casomai?) e me l'hanno modificata portando la potenza a 320cv

Aspirata, che non mi piace il turbo LAG

In città faccio i 16 al litro

E mi prende i 260 all'ora"

Domanda del mio collega: "E il telaio di serie regge 320cv?"
        Risposta, condita da ENNESIMO sguardo di sufficienza "Ovviamente mi hanno modificato pure quello. E' il telaio della Focus WRC"

Ulteriore domanda "E le gomme? Alla Ford non omologano misure alternative..."
        Risposta: "Aah, per quello, se conosci il gommista, ci mette niente a marchiarti delle gomme con una scritta che indica una misura più piccola... io ho su le 235 e c'è scritto 205"
        Finiamo il lavoro, e siccome all'epoca ero in fase di TEST con la mappatura della centralina, ne parlo al mio collega. E quello se ne esce con: "Ma che sei matto? E' illegaleeeee!!!"

A voi i commenti...
        Cazzaro/Sborone patentato e certificato

Commenta

ok.. ne ho una colossale...

IO, il mio capo e un ragazzo.. figlio dell impresario k avrà un anno più di me, forse 2

siamo in giro col quattroporte del mio capo e lui guida in su x una stradina di montagna, niente tornanti solo curve veloci.. insomma si mette a pestare xk naturalmente l'ho un po gasato, ed è pure bravo a guidare.. tra corsi di guida e giretti in pista col 360 modena... xo naturalmente non se la tira e fa dell ironia, ad esempio affronta una curva e accellera ancora a metà, poi fa ecco facevi una cosa così con il ferrari ed eri già giu al paese sotto!! (intendendo k naturalmente col ferrari è più difficile guidare se lo spingi verso il limite)

scendiamo e il ragazzo mi prende da una parte e mi fa

be be, le trazioni posteriori non tengono proprio, la sentivo tutta partire.. mi sarei preso un subaru io piuttosto.. mi sa k ci metto meno con la mia se avessi quella potenza.. (la sua auto octavia sw)...
          VIVO LA VITA A METRI DI BIANCHI

..01/05/2008 Verona e l'aggressione di Nicola Tommasoli, giorno k ha cambiato la mia vita..
          ..Vese Guglio perchè c'eravate..

Commenta

Originariamente inviato da Quetzalcoatl Visualizza il messaggio
            Oddio
            Cosa mi viene in menteee
            Un annetto fa, un tecnico Fastweb viene a fare una riparazione nel palazzo dove lavoro. Ci mettiamo a parlare di macchine con un mio collega (io Bravo JTD, lui Fiesta ST), interviene questo...
            Innanzi tutto, parlando della McLaren F1 lui se ne esce con "Ah si, la ricordo BENE

Quella con il volante che poteva essere spostato a dx o sx dell'abitacolo"

Poi parliamo delle rispettive macchine e lui, con ARIA DI SUFFICIENZA, ci liquida con una descrizione della sua car...
            "Io ho una Focus 1800 benzina. L'ho mandata al Reparto Corse della Ford in Inghilterra (ma non stava in Germania, casomai?) e me l'hanno modificata portando la potenza a 320cv

Aspirata, che non mi piace il turbo LAG

In città faccio i 16 al litro

E mi prende i 260 all'ora"

Domanda del mio collega: "E il telaio di serie regge 320cv?"
            Risposta, condita da ENNESIMO sguardo di sufficienza "Ovviamente mi hanno modificato pure quello. E' il telaio della Focus WRC"

Ulteriore domanda "E le gomme? Alla Ford non omologano misure alternative..."
            Risposta: "Aah, per quello, se conosci il gommista, ci mette niente a marchiarti delle gomme con una scritta che indica una misura più piccola... io ho su le 235 e c'è scritto 205"
            Finiamo il lavoro, e siccome all'epoca ero in fase di TEST con la mappatura della centralina, ne parlo al mio collega. E quello se ne esce con: "Ma che sei matto? E' illegaleeeee!!!"

A voi i commenti...
            e già il 2° che leggo in questa rubrica a mandare la macchina direttamente al reparto corse

quella della marchiatura da parte del gommista e tosta,ma le gomme le marchia a fuoco?

ragazzi mio fratello lavora in ford,e difatti visto che prossimamente voglio prendermi uno station,sto cominciando a pensare di stare ancora su renault,nonostante i vantaggi che potrei avere.ho il timore che vengo scambiato per uno di questi se compro la ford,visto che su sto forum leggo che parecchi cazzari sono ford-dotati

cit. "Nostra Signora della Santa Accelerazione non ci abbandonare ora!" (Elwood Blues,da Blues Brother)

Commenta

Originariamente inviato da gio#22 Visualizza il messaggio
              e già il 2° che leggo in questa rubrica a mandare la macchina direttamente al reparto corse

quella della marchiatura da parte del gommista e tosta,ma le gomme le marchia a fuoco?

ragazzi mio fratello lavora in ford,e difatti visto che prossimamente voglio prendermi uno station,sto cominciando a pensare di stare ancora su renault,nonostante i vantaggi che potrei avere.ho il timore che vengo scambiato per uno di questi se compro la ford,visto che su sto forum leggo che parecchi cazzari sono ford-dotati

guarda che l altro del reparto corse era proprio un renault se nn ricordo male

cmq fai bene a prendere auto che se le porti al reparto corse te le stracolmano di caballi

non capisco tutta sta gente che ha un preparatore di fiducia

W la casa madre!

Commenta

Originariamente inviato da fudo83 Visualizza il messaggio

guarda che l altro del reparto corse era proprio un renault se nn ricordo male

cmq fai bene a prendere auto che se le porti al reparto corse te le stracolmano di caballi

non capisco tutta sta gente che ha un preparatore di fiducia

W la casa madre!

,l'altro cazzaro era dotato di 406 puegeot

fudo,io lo station lo compro per fargli fare lo station,non come prolunga di una probabile depressione sessuale,dovuta alle misure del pene
                Ultima modifica di gio#22; 28-02-2008, 11:19.

cit. "Nostra Signora della Santa Accelerazione non ci abbandonare ora!" (Elwood Blues,da Blues Brother)

Commenta

Originariamente inviato da gio#22 Visualizza il messaggio
                  ,l'altro cazzaro era dotato di 406 puegeot

fudo,io lo station lo compro per fargli fare lo station,non come prolunga di una probabile depressione sessuale,dovuta alle misure del pene
                  io prenderei una station per appggiarlo meglio alla ragazza in camporella

cmq a memoria mi ricordavo fosse un megan

Commenta

Originariamente inviato da fudo83 Visualizza il messaggio
                    io prenderei una station per appggiarlo meglio alla ragazza in camporella

cmq a memoria mi ricordavo fosse un megan
                    406 fidati...bhe diciamo che lo scopo principale del prendere lo station e perchè deve tirare il carrello per la moto,e portare tutta l'attrezzatura per quando vado a girare...poi al massimo vado con quello a cercare hitmanss

Commenta

presa da un blog di fiat coupèisti:

Honda integra?....180 nm di coppia?...no grazie basta una punto gt turbo con 155 o 160 cv per starle davanti, non cambierei mai la mia coupè da 260cv e 380nm di coppia per una intergra e poi... scusate ma tutte le volte che ci hanno provato le vedevo allontanarsi negli specchietti retrovisori(quando ancora avevo 220 o poco + cv).. ora con 260cv non oso immaginare

salve volevo aggiungere che della turbo 20v esiste la versione l.e. e quella plus, a 6 maece, di quest'ultima ne possiedo un modello
                      e vi assicuro che e molto più potente della mazda 3, personalmente sono riuscito a sfiorare i 280km/h, e da 0-100 in 6,7 sec, dunque il confronto tra le due vetture non esiste

...Per comprendere a fondo il significato della parola sottosterzo bisogna guidare una fiat coupè....

Commenta

Sto operando...
                      X