annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (4)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (4)

Sono piaciuti pure alla morosa anche se ora è andata in fissa per l'album degli Avantasia... avrò consumato il settore con la canzone cantata da Alice Cooper

Commenta

in effetti la mia un po di coatto ne sa... sopratutto per gli inguardabili interni in pelle rosso-nera che verranno al piu presto estirpati e rimpiazzati da recaro sportster full black e inserti in carbonio
      Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

Commenta

Originariamente inviato da ilPoli Visualizza il messaggio
        Sono piaciuti pure alla morosa anche se ora è andata in fissa per l'album degli Avantasia... avrò consumato il settore con la canzone cantata da Alice Cooper
        Io poco tempo fa mi son accattato l'edizione super-lusso-in-pelle-di-bambino di "Metal Opera 1&2" favolosi
        ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
        - - - Aggiornato - - -
        Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da Kei-Kun Visualizza il messaggio
          oggi davanti a norauto a parco da vinci a fiumicino... parcheggio con la Z e un gruppo di fighetti attorno ad una golf sento che fa "ma do va sto coatto co quelle 4 marmittone!!"

peccato che nella M sono di serie e poi le marmitte son 2, son 4 i terminali
          mi avrebbe dato molto fastidio
          ZENA Gd© VTS
          Paolino WRC
          FORZA GRIFONE Aveto WRC Lanterna Corse
          Mio cugino di 8 anni gioca meglio di voiii"
          l'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa, l'importante è quello che provi mentre corri...Addio Colin

Commenta

Originariamente inviato da SR86 Visualizza il messaggio
            del genere ti faccio na sgasata vicino la golf e ti faccio esplodere il lunotto
            Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

Commenta

Originariamente inviato da SR86 Visualizza il messaggio
              io lo avrei ucciso tirandolo sotto (non con la z4 che non si può abbassare a investire simili inutili persone )
              Son capaci tutti di andare forte sul dritto....
              Ma è quando arrivano le curve che si vede la differenza

Karting is a lifestyle

Commenta

a me quei tipi mi fanno ridere, poi magari con tutta la loro comitiva collassano per la c3 d&g...
                - Lega Internazionale per la Protezione delle Auto dalle Tamarraggini Inutili (L.I.P.A.T.I.) -
                (Sezione Staccata: "Perchè farsi ridere dietro?!")

.: Le donne dovrebbero guidare solo 2 cose: passeggino e carrello della spesa :.
                (dopo un'attenta analisi...manco quelli!)

Commenta

no, mi sembravano piu tipi da "faccio il raccordo a 190 con la golf perchè son figo e ho la macchina che corre e intanto bombardo il vicinato con i miei subwoofer a cannone" (il raccordo per chi è fuori roma è solo un grande anello pressochè tutto dritto )

Commenta

Originariamente inviato da Kei-Kun Visualizza il messaggio
                    no, mi sembravano piu tipi da "faccio il raccordo a 190 con la golf perchè son figo e ho la macchina che corre e intanto bombardo il vicinato con i miei subwoofer a cannone" (il raccordo per chi è fuori roma è solo un grande anello pressochè tutto dritto )
                    si ma un minimo in curva è ( se no non sarebbe anulare)...quindi per loro è troppo difficile
                    Son capaci tutti di andare forte sul dritto....
                    Ma è quando arrivano le curve che si vede la differenza

Karting is a lifestyle

Commenta

Originariamente inviato da Chip0478 Visualizza il messaggio
                      si ma un minimo in curva è ( se no non sarebbe anulare)...quindi per loro è troppo difficile
                      ed ecco spiegato il motivo perchè ci sono i tamarri che il sabato sera si sfracellano a 200 all'ora a roma su raccordo, pontina e portuense..

Commenta

Sto operando...
                      X