annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (4)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (4)

Originariamente inviato da schizzo_nos Visualizza il messaggio
    raga parlando di un camion "Il nuovo motore ha otto cilindri in linea a V, con cilindrata totale di 16 litri. Erogherà una potenza massima da record"

fonte http://www.trasportoeuropa.it/module...ticle&sid=1271
    subito dopo la prima foto
    otto cilindri in linea a V
    "i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Sir Stirling Moss]
    "...l'importante non è fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa" [Markku Alen]
    "Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]

Commenta

raga parlando di un camion "Il nuovo motore ha otto cilindri in linea a V, con cilindrata totale di 16 litri. Erogherà una potenza massima da record"

va che cè scritto "8 cilindri a V" il "in linea" te lo sei inventato
      Son capaci tutti di andare forte sul dritto....
      Ma è quando arrivano le curve che si vede la differenza

Karting is a lifestyle

Commenta

Originariamente inviato da Nitro DarkSide Visualizza il messaggio
        Certo che esiste il Golf IV 1.4 aspirato... credo abbia 90cv.
        75 cavalli.....

è un polmone assurdo....Golf IV mi riferisco

ops nn l'avevo letto che è stato già postato
        Ultima modifica di rocky87; 28-04-2008, 20:32.
        Il classico non stona mai!!
        Mini Cooper mk6 Fiat 500 L Vespa Special

Commenta

Originariamente inviato da rocky87 Visualizza il messaggio
          75 cavalli.....

è un polmone assurdo....Golf IV mi riferisco

ops nn l'avevo letto che è stato già postato

Infatti non ero sicuro.... Deve essere un bel chiodo

Commenta

Originariamente inviato da Nitro DarkSide Visualizza il messaggio
            Infatti non ero sicuro.... Deve essere un bel chiodo
            Eh ma lui c'ha l'impianto dietro che PHOMPHA DI BRUTTO!

Commenta

allora mi sa che avevo letto bene
              Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

Commenta

Originariamente inviato da Chip0478 Visualizza il messaggio
                va che cè scritto "8 cilindri a V" il "in linea" te lo sei inventato
                hanno corretto
                giuro che c'era scritto 8 cilindri in linea a V prima
                "i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Sir Stirling Moss]
                "...l'importante non è fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa" [Markku Alen]
                "Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]

Commenta

scusa perchè non lo conosci il famoserrimo motore 8 cilindri a V in linea, turbo-aspirato, benzina diesel, 8 16 valvole, fasatura fissa-variabile, tiddissiai-gittiai???
                  Riccio Powah!! X2

-->ASPIRATO RULEZ <-- Socio rumoroso-tubo-dritto
                  Addio Alfetta

Commenta

Originariamente inviato da _TriP_ Visualizza il messaggio
                    chettiridi?
                    beh oddio, almeno per il mio punto di vista vantarsi di avere speso 20.000€ per 4 casse in macchina, quando con gli stessi soldi potevi andare in giro con una s2000 e non con una punto diesel.......... è da fessi!
                    Con tutto il rispetto per chi ci spende cifre folli eh, è solo un mio punto di vista
                    ...Per comprendere a fondo il significato della parola sottosterzo bisogna guidare una fiat coupè....

Commenta

Originariamente inviato da DJ Matty Visualizza il messaggio
                      beh oddio, almeno per il mio punto di vista vantarsi di avere speso 20.000€ per 4 casse in macchina, quando con gli stessi soldi potevi andare in giro con una s2000 e non con una punto diesel.......... è da fessi!
                      Con tutto il rispetto per chi ci spende cifre folli eh, è solo un mio punto di vista
                      le opinioni personali sono come il bucio del

ognuno ha il suo, sono tutti differenti, e nn bisognerebbe mai Analizzare troppo quello degli altri

a parte gli scherzi cmq la penso anchio così, il car stereo è l'unico aspetto della personalizzazione del proprio veicolo che non condivido

Commenta

Sto operando...