annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (4)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (4)

Originariamente inviato da Dr.Jekyll Visualizza il messaggio
    E' possibile girare a Monza in 2e20 con un coupè T16 che eroga 340 cv con 1 bar di pressione?

Non sò che intervento è stato fatto al coupè, però magari anche solo con 1 bar di pressione riesce a tirar fuori 340 puledrini. Ma quest'auto così messa può staccare i 2 e 20 netti??
    Un 996gt3 in mani esperte gira in 2 min con non poca fatica...

Non so dirvi gli interventi all'assetto...so che sarebbe necessario conoscerli, ma ipotizzate che avesse il meglio sul mercato. L'auto non è alleggerita.
    una Clio RS 182cv stock, guidata da un pilota, fa 2.25.

una Coupè con 340cv che fa solo 5 secondi in meno significa che è guidata da uno scimpanzè

inoltre..340cv mi sembrano davvero TROPPI
    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
    - - - Aggiornato - - -
    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da Max_73 Visualizza il messaggio
      così disse uno con la panda 100hp

[..si direi che nel misto nn c'è storia con tante macchine,anche con la golf serie 5 2.0 tdi...incontrata per caso in 2 belle curvette...beh avranno i cavalli ma i tdi sono sempre lenti e meno rabbiosi dei benzina aspirati...così come si è anche dimostrato con la twingo benzina turbo ma la prontezza dovè?]
      bhe nel misto stretto gli da via come niente. ma poi se la golf è 1.9 105cv allora nn c'è paragone, la panda lo disintegra
      Originariamente inviato da morrone matteo Visualizza il messaggio
      confermo se non fosse per il retrotreno che va troppo a "pacco" la 100hp è una buona auto sul misto stretto
      giusto.
      www.pesarotuningclub.it

Commenta

Originariamente inviato da DragonSoul Visualizza il messaggio
        bhe nel misto stretto gli da via come niente. ma poi se la golf è 1.9 105cv allora nn c'è paragone, la panda lo disintegra

giusto.
        Ma, col mio Tdi, non cè panda che tenga!
        Tonetto o scherzetto!?!??!

Commenta

Originariamente inviato da Stec2vtr Visualizza il messaggio
          avrai il 2.0 170 cazz ci credo.
          nn ha specificato quale Tdi
          www.pesarotuningclub.it

Commenta

Originariamente inviato da golf3. Visualizza il messaggio
            Non è da sottovalutare la panda 100hp, adesso non sò in che occasione il tuo amico ha incotrato la golf tdi però è facile che è rimasta indietro la golf parlando sempre di misto/misto stretto
            misto/misto stretto??? direi nelle corsie del carrefour...usa la panda come carrello della spesa!
            MASTINI® TUNING CLUB

Commenta

Originariamente inviato da Ragnotti '87 Visualizza il messaggio
              sarà uno di quelli convinti che la velocità massima sia quella indicata a fondo scala del tachimetro
              Ahahaha! mi sa che non è l'unico allora!

E' possibile girare a Monza in 2e20 con un coupè T16 che eroga 340 cv con 1 bar di pressione?
              Non lo sò, non mi intendo molto di TIPO!

Cmq siete degli ignoranti, lo sanno tutti che GTA stà per G-lader, Turbo, aspirata.
              C'è un selettore vicono alle bocchette dell'aria condizionata che permette di scelgiere il tipo di alimentazione...........
              ...Per comprendere a fondo il significato della parola sottosterzo bisogna guidare una fiat coupè....

Commenta

Originariamente inviato da Stec2vtr Visualizza il messaggio
                dai non dire cosi che magari se ner viene qualcuno fuori con un panda integrale

Commenta

Originariamente inviato da DJ Matty Visualizza il messaggio
                  Non lo sò, non mi intendo molto di TIPO!
                  questa è vecchia come il bisnonno di mio padre che nemmeno ho conosciuto...

luogo comune tra gli antifiat ma non lo sai che lo fanno tutti il giochetto di riadattare i telai? che ti credi che merdcedes quellic he gli avanzano li regalano in beneficenza? li buttano?

Commenta

Non sò che intervento è stato fatto al coupè, però magari anche solo con 1 bar di pressione riesce a tirar fuori 340 puledrini. Ma quest'auto così messa può staccare i 2 e 20 netti??
                    Un 996gt3 in mani esperte gira in 2 min con non poca fatica...

Non so dirvi gli interventi all'assetto...so che sarebbe necessario conoscerli, ma ipotizzate che avesse il meglio sul mercato. L'auto non è alleggerita.
                    mi pare che i migliori coupé quest'anno siano scesi sui 2'16"
                    2'20" è fattibilissimo. Ragno con l'RS (stock di motore, solo assetto e qualche kg in meno) girava sul 22 alto...

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
                    una Clio RS 182cv stock, guidata da un pilota, fa 2.25.

una Coupè con 340cv che fa solo 5 secondi in meno significa che è guidata da uno scimpanzè

inoltre..340cv mi sembrano davvero TROPPI
                    340cv sono possibili... se non sbaglio, il T16 deriva direttamente dal motore della Delta
                    "i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Sir Stirling Moss]
                    "...l'importante non è fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa" [Markku Alen]
                    "Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]

Commenta

Ne una un pò stagionata...

anticipo che qui da me c'è un ss che collega Milano con Lecco ed è a 3 corsie per senso di marcia,ma all'altezza di Monza ci sono 2 semafori che distano un 300\400 m l'uno dall'altro.

Sto tizio ha raccontato che stava andando verso Milano e si è fermato al rosso di uno di questi 2 semafori.Nel frattempo si è afficanto un tizio con l'S4 che faceva il figo perchè aveva la car piena di ragazze.allora lui ha tirato il freno a mano fortissime e ha incominciato a fare un MEGABURNOUT con la sua sazò 1.4 vtr tuning tamarro.al verde le tipe sull'S4 gli hanno fatto l'applauso mentre il tipo ci è rimasto di merda...

PS;mi vergogno per lui

Commenta

Sto operando...
                      X