annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (4)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (4)

finalmente una persona un po obiettiva...il tuo discorso non fa una piega, io infatti ho parlato di macchine stock perchè sono gia macchine che camminano di loro è logico che se mappano non mi vedono piu...è quello che cercavo di dire nell'altro 3D che certe auto se non mappano se la vedono nera...è logico che loro partendo gia da una potenza elevata co 2 cavolate dopo non cè storia...
    EX SEAT IBIZA FR 1.9 TDI TURBO 2260, FMIC CUPRA, BOSIO RACE NOZZLES, ARL HEADBOLT, EXAUST LINE 2.5", SKAT, FUEL COOLER, 4 BAR MAP SENSOR, PERFORMANCE CAMSHAFT, CUSTOM ECU BY MYSELF @ 260 PS

GOLF V GTI EDITION 30 DSG DOWNPIPE 70 SKAT by scara, K FUEL PUMP by scirocco R, RS4 RAIL VALVE, IC S3, CARBON AIR FILTER CUSTOM ECU @ 330 PS

CHIP TUNER

Commenta

Originariamente inviato da Dr.Jekyll Visualizza il messaggio
      Apparte il fatto che ho esordito con. " i due motori non si possono paragonare, ma se proprio vogliamo farlo..." . Perchè(nonostante i 2 motori differenti) è facile confrontare aspirato e sovralimentato. Ci credo che va più forte...potrebbe pure star davanti ad un 3.2 V6 aspirato originale, figurati un piccolo 1.8 . E puntualmente si confronta elaborata vs stock....ma siamo noi gli ottusi.
      Mi è sembrato di essere abbastanza obiettivo...
      E comunque i confronti si fanno in pista, guidando. Non su un rettilineo....Qualche tempo fa un nafta-fanatico è stato invitato in pista da un "ottuso fan dei benzina " per provare la bontà della sua trasformazione. Beh...non ha più postato .

Ma sarà pure vero che sta sotto i 7 sec nello 0-100, e non metto in dubbio la ripresa (hai una coppia da rimorchiatore a 2000 g/min). E magari l'S3 non ti passa prima di non so quanto....ma ripeto, se proprio sto confronto (improponibile) lo vogliamo fare, perchè non lo facciamo in modo equo e con vetture "trattate" in modo analogo.
      Tu hai turbo maggiorato, mappa non so come, catalizzatore 200 celle......e questa fantomatica S3? Scommetto che era stock!
      Oppure aveva turbo maggiorato, super mappa e catalizzatore 200 celle? Perchè nel secondo caso penso che potresti semplicemente vedere la sua sagoma che si allontana velocemente lasciandoti nelle tua nuvola di nafta incombusta...
      Obiettività, nei limiti del possibile!
      Che vuol dire NOI SIAMO GLI OTTUSI?????
      Io sto parlando a 360 gradi........come gia detto provendo da molte macchina a benza di vario genere...quindi non fare sarcasmo con me'
      In pista ancora meglio.....sai quanti ne ho azzittiti di chiacchieroni??? A VALANGHE.
      Per gli altri discorsi ti quoto........un turbo benza anche S3 225CV (non la la 210 xche e' un secchio) gia quella da originale.....fa molto male.......non c'e' confronto con i TDI.........o per lo meno con la motorizzazione 130CV elaborata........io confronto ad altri son molto realista........xche come detto.....ho avuto macchine a benzina sia aspirate che turbo.
      Ultima modifica di marco790; 17-05-2008, 11:39.
      NON DIRE IGNARA....L'IGNARA POTRESTI ESSERE TU
      RdO -The Virtual Club- The aBBBusive power of Rome -socio n'38

Commenta

Originariamente inviato da claudiofr Visualizza il messaggio
        io non ho mai detto di stare avanti a tutti questo lo avete estrapolato voi perchè dovevate fare battute...se vuoi fare confronti segmenti c che mi stanno avanti si contano sulle dita di una mano..Kei-kun vedo che ti piace fare lo spiritoso 0-100 in 9 secondi forse lo fai perchè tieni lo Z3 M e ti senti forte ma se lo rivedi il video sono meno di 7 (e sono partito una merda!!!) e poi chiudo il km in 26.6, i vostri cari 2.0T ma mettici pure i 3.2 o stanno dietro o ce la giochiamo alla pari...tutto questo da un tdi 130...(non ti dico poi quando le becco di ripresa a tutte ste auto, le faccio proprio male!!!) lo sai quele è la cosa bella di fumare? che prima ti svernicio e poi ti affumico...tu puoi solo dire..non è possibile!!!
        Scende piano dal video?be come ho detto nell'altro 3d è la velocità reale dato che il mio taco è precisissimo la nuova S3 265 scende uguale a me fino a 225km/h proprio dove voi pensavate di essere imbattibili...
        State solo dimostrando la vostra ignoranza in materia di motori...commenti tecnici zero, solo risate stupide...ma avete ragione non si puo pretendere che questo 3D sia frequentato da gente tecnica!!!
        la posso dire una cosa? senza far arrabbiare nessuno...ma per quale motivo ogni volta ci sono sempre storie con gente che ha ste macchine diesel mappate?? è una coincidenza?? date sempre addosso a tutti...caro claudio, ti dicono ste cose?? ma che te ne frega? non devi rendere conto a nessuno!! sei contento della tua macchina? stop!! ogni volta si fanno sempre ste storie...ste mappe da millemila cv, che le danno a tutti....va beneeeeee!! però finiamola con ste (perdonatemi la parola) stronzate! poi finisce che chiudono tutto, sospendono qualcuno e via....

secondo me non ne vale la pena....
        Riccio Powah!! X2

-->ASPIRATO RULEZ <-- Socio rumoroso-tubo-dritto
        Addio Alfetta

Commenta

ah claudio una cosa te la posso dire?? de terza...con la mia c'ho preso i 135 km/h di tachimetro...col mio miserissimo 1.4....
          Riccio Powah!! X2

Addio Alfetta

Commenta

Il problema secondo me è che tutti vogliono aver ragione.

chi ha il diesel fa i paragoni con auto benzina più scarse
            chi ha il benzina fa i paragoni con auto diesel più scarse

ed ecco che tutti sembra abbiano il missile.

Come dicono alcuni saggi: non esistono auto veloci, ma solo piedi pesanti.

E basta co ste cose e torniamo a postare CAGATE vere
            ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
            - - - Aggiornato - - -
            Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da curelin23 Visualizza il messaggio
              la posso dire una cosa? senza far arrabbiare nessuno...ma per quale motivo ogni volta ci sono sempre storie con gente che ha ste macchine diesel mappate?? è una coincidenza?? date sempre addosso a tutti...caro claudio, ti dicono ste cose?? ma che te ne frega? non devi rendere conto a nessuno!! sei contento della tua macchina? stop!! ogni volta si fanno sempre ste storie...ste mappe da millemila cv, che le danno a tutti....va beneeeeee!! però finiamola con ste (perdonatemi la parola) stronzate! poi finisce che chiudono tutto, sospendono qualcuno e via....

secondo me non ne vale la pena....
              Quoto..cio che gli dico da 160 pagine..............eheheh
              E quoto anche il resto che hai detto..cosi si finisce che chiudono i 3d e basta

Commenta

appunto ragà...finiamola con ste stronzate...
                Riccio Powah!! X2

Addio Alfetta

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
                  Il problema secondo me è che tutti vogliono aver ragione.

chi ha il diesel fa i paragoni con auto benzina più scarse
                  chi ha il benzina fa i paragoni con auto diesel più scarse

ed ecco che tutti sembra abbiano il missile.

Come dicono alcuni saggi: non esistono auto veloci, ma solo piedi pesanti.

E basta co ste cose e torniamo a postare CAGATE vere
                  Preciso in tutto Venon

E parliamo della cagate che sentiamo FUORI il FORUM.......xche se dobbiamo mettere tutte quelle che circolano qui dentro.......ci vogliono 10.000 THREAD.......LOL
                  Ultima modifica di marco790; 17-05-2008, 11:02.

Commenta

Originariamente inviato da curelin23 Visualizza il messaggio
                    ah claudio una cosa te la posso dire?? de terza...con la mia c'ho preso i 135 km/h di tachimetro...col mio miserissimo 1.4....
                    non vede quanto fai ma in quanto li fai!!!vedi tu sei un altro che ti metti a fare confronti!!!
                    vuoi mettere che se me chiamano cojone e mi prendono per il c@@o mi girano un po...potete parlare di quello che volete...ma senza offendere
                    EX SEAT IBIZA FR 1.9 TDI TURBO 2260, FMIC CUPRA, BOSIO RACE NOZZLES, ARL HEADBOLT, EXAUST LINE 2.5", SKAT, FUEL COOLER, 4 BAR MAP SENSOR, PERFORMANCE CAMSHAFT, CUSTOM ECU BY MYSELF @ 260 PS

GOLF V GTI EDITION 30 DSG DOWNPIPE 70 SKAT by scara, K FUEL PUMP by scirocco R, RS4 RAIL VALVE, IC S3, CARBON AIR FILTER CUSTOM ECU @ 330 PS

CHIP TUNER

Commenta

Originariamente inviato da marco790 Visualizza il messaggio
                      Preciso in tutto Venon

E parliamo della cagate che sentiamo FUORI il FORUM.......xche se dobbiamo mettere tutte quelle che circolano qui dentro.......ci vogliono 10.000 THREAD.......LOL
                      eh appunto
                      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                      - - - Aggiornato - - -
                      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Sto operando...