annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (4)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (4)

tra l'altro adesso ho visto che c'e un sondaggio che coinvolge un'altra station...ma io mi chiedo,facendo prima una piccola premessa,e cioè io amo la macchina station,ho avuto 2 megane grand tuor piu un altra infinita di vetture aziendali sempre station,una volta che cambierò lavoro lo station lo ricompro,ma la mia osservazione e la seguente...

ma da quando cazzo è che gli station son diventati vetture da sparo?addirittura quelli diesel...cazz le macchine sportive son ben altre...

mio fratello lavora in ford,molto probabilmente prenderò o una focus o una mondeo station,ma per la famiglia e(la clio la tengo come sala giochi )e per metterci il gancio traino per il carrello portamoto...eddai su,quanti esaltati che ho letto qua dentro(inteso come forum)

cit. "Nostra Signora della Santa Accelerazione non ci abbandonare ora!" (Elwood Blues,da Blues Brother)

Commenta

sai però...se propvavi il volvo station che avevo prima che si fottesse la turbina (era dei miei che di manutenzione non ne capiscono na cippalippa) forse qualke idea di sportività ti ritornava

2.0 DOHC 16 v turbo 190 cv

tp senza nessun controllo....lascio alla tua immaginazione il resto
      -->ASPIRATO RULEZ <--VICEPRESIDENTE Hey, ma quello sotto sono io!! I'm famous e c'è anche Terror ora LOL
      Originariamente inviato da Assetto Cromato
      alcuni 3d di auto jap non sono male, basta solo evitare chi ha un eg6 con 190k km stock e si fa lo spesso con chi ha una sputacchiera e il servo di chi ha un bel ferro.
      Originariamente inviato da Terror
      den,ma non spenderci soldi...quanto vuoi che viva ancora quella macchina?per carità,respect e tutto quanto ma ha più km di un treno delle fs!

Commenta

Originariamente inviato da denwis86 Visualizza il messaggio
        sai però...se propvavi il volvo station che avevo prima che si fottesse la turbina (era dei miei che di manutenzione non ne capiscono na cippalippa) forse qualke idea di sportività ti ritornava

2.0 DOHC 16 v turbo 190 cv

tp senza nessun controllo....lascio alla tua immaginazione il resto
        den forse non mi son spiegato io,intendevo dire che ci sono station che hanno anche dei gran motori,ma non sono auto concepite per l'uso che ne fanno quelli che leggo qua dentro...

una gara di accelerazione tra una mondeo e una leon,mah,quell'altro che ha in mano una focus proveniente direttamente dalla cosworth...

cit. "Nostra Signora della Santa Accelerazione non ci abbandonare ora!" (Elwood Blues,da Blues Brother)

Commenta

Originariamente inviato da gio#22 Visualizza il messaggio
          den forse non mi son spiegato io,intendevo dire che ci sono station che hanno anche dei gran motori,ma non sono auto concepite per l'uso che ne fanno quelli che leggo qua dentro...

una gara di accelerazione tra una mondeo e una leon,mah,quell'altro che ha in mano una focus proveniente direttamente dalla cosworth...

si si beh...certo....

a quella griglia di partenza ti presenti con un volvo 850 t5 preso male da 850 gl e gli fai vedere i sorci verdi
          -->ASPIRATO RULEZ <--VICEPRESIDENTE Hey, ma quello sotto sono io!! I'm famous e c'è anche Terror ora LOL
          alcuni 3d di auto jap non sono male, basta solo evitare chi ha un eg6 con 190k km stock e si fa lo spesso con chi ha una sputacchiera e il servo di chi ha un bel ferro.
          den,ma non spenderci soldi...quanto vuoi che viva ancora quella macchina?per carità,respect e tutto quanto ma ha più km di un treno delle fs!

Commenta

scusate ma non ho resistito

http://www.elaborare.info/forum/vbul...7#post12840687

Commenta

Mi e' quasi dispiaciuto che sia finito cosi perche mi stavo sganassando a rispondere a hitman....

Commenta

perchè che è successo??? non han bannato nessuno e non hanno chiuso...in che senso finita così??

Commenta

hhihi poi ha la tddi
                  nio abbiamo una tdci che ne ha 100 pony originali, va di + la mia polo
                  www.pesarotuningclub.it

Commenta

Originariamente inviato da denwis86 Visualizza il messaggio
                    perchè che è successo??? non han bannato nessuno e non hanno chiuso...in che senso finita così??
                    No ha semplicemente chiesto scusa xche a detta sua nn si era accorto della mia macchina anche se cmq la prima volta mi ha tirato in ballo lui e se ha letto che avevo la tt ha letto anche quello che stava scritto affianco....quindi la cosa mi pare un po strana....boh....magari si fara' di crack

Commenta

Originariamente inviato da crypton Visualizza il messaggio
                      No ha semplicemente chiesto scusa xche a detta sua nn si era accorto della mia macchina anche se cmq la prima volta mi ha tirato in ballo lui e se ha letto che avevo la tt ha letto anche quello che stava scritto affianco....quindi la cosa mi pare un po strana....boh....magari si fara' di crack

cazzaro punto

cmq questo thd esiste apposta per raccogliere tutte quelle chicche...grazie anche a te che sei passato di qua e allarghi il numero degli scovatori di caxxate

Commenta

Sto operando...
                      X