annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (4)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (4)

Originariamente inviato da Panzer Visualizza il messaggio
    fresca di stamattina:

"bello il busso... ce l'avevo anche io sulla mia punto gt, l'ho portato a 500cv"

sticazzi
    e quando passava difianco ai lamborghini o alle rs6 li bussava col clacson per ingarellarsi

e bhe faceva parte del regno degli over 500

Commenta

fresca di stamattina:

"bello il busso... ce l'avevo anche io sulla mia punto gt, l'ho portato a 500cv"

sticazzi
      GIIIIIAAAANNNNIIIII
      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
      - - - Aggiornato - - -
      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

fresca di stamattina:

sticazzi
        BOOOOOOOOOOOOMMMMM!!!!!!
        www.polovw.it - Il sito delle Polo

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
          GIIIIIAAAANNNNIIIII
          viva l'ottimismo!

SPECCHIETTI M3 LOOK IN VENDITA!

Commenta

Originariamente inviato da fudo83 Visualizza il messaggio
            in lieve discesa con la panda mille stock ero uscito dal conta km (160) probabilmente nella stessa autostrada in germania

con la twingo del 2001 mi ha segnato 175

lo so che sembra incredibile ma posso giurarlo

Io con la 1100 panda euro 3 idem con patate,sempre con germania...e secondo me stessa autostrada vostra da tachimetro ho letto i 170

e ho le 165...so larghe
            RICCIO COME BACK

Commenta

una discussione vecchia con un amico...

lui "eh lo sai che a san colombano ho un amico, si chiama S****e... ha una punto GT elaborata... ci ha rifatto tutto, il turbo, lo scarico, il motore, la centralina, tu pensa, ha pure il nos! una volta mi ha fatto vedere come accelerava col nos... usciva il fuoco dallo scarico!"

io"........."

ma la gente crede a tutto quello che gli si dice???

Commenta

una discussione vecchia con un amico...

lui "eh lo sai che a san colombano ho un amico, si chiama S****e... ha una punto GT elaborata... ci ha rifatto tutto, il turbo, lo scarico, il motore, la centralina, tu pensa, ha pure il nos! una volta mi ha fatto vedere come accelerava col nos... usciva il fuoco dallo scarico!"

io"........."

ma la gente crede a tutto quello che gli si dice???
                Possibile che esca fuoco dallo scarico

Me ne è venuta in mente una, non è una cazzata sulle auto ma è una cazzata lo stesso...
                Tempo fa un mio amico venne fermato dalla polizia mentre faceva il minchia con l'auto, alla domanda "qualcosa da dichiarare?" rispose "Ero in qualifica"
                Tutto scritto a verbale!!!!
                Civic Type-R FN2 -->ASPIRAZIO IMPERA <--
                Sempre nel cuore... La mia piccola 156!!!!!
                Scritto in origine da mauri53:
                un possessore di Elise è un'appassionato di auto,un possessore di TT è un'appassionato di aperitivi.

Commenta

il mio idolo!!!

ma chi è, Sborrichiello?

Commenta

Originariamente inviato da ruggero2 Visualizza il messaggio
                    Io con la 1100 panda euro 3 idem con patate,sempre con germania...e secondo me stessa autostrada vostra da tachimetro ho letto i 170

e ho le 165...so larghe
                    io ero sulla autobahn che passa a Lipsia... appena dopo l'uscita nord c'è un rettilineo di 10km assurdo... ho voluto testare l'alfa quando avevo dietro un 330xd, ho preso i 200 di navigatore ma sto bestia di biemme ne aveva ancora, sarà che ho rallentato per via dei tir crucchi che andavano a 60... però...

Commenta

Originariamente inviato da Mister_K Visualizza il messaggio
                      Possibile che esca fuoco dallo scarico

Me ne è venuta in mente una, non è una cazzata sulle auto ma è una cazzata lo stesso...
                      Tempo fa un mio amico venne fermato dalla polizia mentre faceva il minchia con l'auto, alla domanda "qualcosa da dichiarare?" rispose "Ero in qualifica"
                      Tutto scritto a verbale!!!!
                      stupendo

Commenta

Sto operando...