annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (4)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (4)

Originariamente inviato da zeroes Visualizza il messaggio
    come mai a napoli ho visto molto ma molto di peggio?
    a noi èiace distinguerci dalla massa
    gli expò?? solo degli psico labili che sublimano la mancanza del pistolino con vetroresina e tamarrate varie (escluso da questo discorso il BELLUCS, a lui RESPECT )
    Originariamente inviato da honda9500giri;
    a me ebbero diciutto che io sgomai di terza a 9500 giri nel giardigno di casa ed ebbe sodisfatto tutti i pasanti che stietero come a guardare codenti di me
    Originariamente inviato da CocooN;
    Ogni giorno che passa mi stupisco di come la genetica favorisca il formarsi di forme di vita che, in qualche modo, interagendo tra loro rivelino la propria natura. Spesso agglomerandosi in gruppi agenti con le stesse modalità, e similmente pensanti.

Commenta

Originariamente inviato da zeroes Visualizza il messaggio
      come mai a napoli ho visto molto ma molto di peggio?
      ehm, a napoli avevamo degli amici che ogni tanto andavamo a trovarli.
      Una volta ho visto una famiglia in 4 su una vespa!!!
      Il babbo che guidava, il figlioletto in piedi davanti che si teneva sul manubrio e la mamma dietro con un altro figlio in braccio.
      ovviamente senza casco tutti quanti....
      Ultima modifica di DJ Matty; 23-06-2008, 10:27.
      ...Per comprendere a fondo il significato della parola sottosterzo bisogna guidare una fiat coupè....

Commenta

Originariamente inviato da fudo83 Visualizza il messaggio
        eccola la ho....

si riferiva ovviamente alla cintura dei pantaloni
        ah ecco
        www.polovw.it - Il sito delle Polo

Commenta

Originariamente inviato da schizzo_nos Visualizza il messaggio
          a noi èiace distinguerci dalla massa
          non c'entra il fatto di napoli, o di milano, o di foggia.

il fatto è che lo stato se ne strasbatte di tali individui e la massima sensibilizzazione che fanno è per eseguire il patentino...

porca miseria ci vorrebbero 1000 Nico Cereghini in tutte le piazze italiane per sensibilizzare... non si può vedere robe del genere...

vi parla uno che a Bologna, in pieno centro ha visto:

Madre alla guida di uno scarabeo 50
          figlioletto davanti sul manubrio in piedi sulla pedana
          figlioletta dietro seduta

tutti rigorosamente senza casco

questa deficiente taglia la strada non dando la precedenza ad un autobus... non vi dico il seguito...

SPECCHIETTI M3 LOOK IN VENDITA!

Commenta

ha impennato ed ha evitato l'autobus.......
            ...Per comprendere a fondo il significato della parola sottosterzo bisogna guidare una fiat coupè....

Commenta

Originariamente inviato da DJ Matty Visualizza il messaggio
              ha impennato ed ha evitato l'autobus.......
              magari

la figlia è volata via dalla botta...

SPECCHIETTI M3 LOOK IN VENDITA!

Commenta

Originariamente inviato da Panzer Visualizza il messaggio
                magari

la figlia è volata via dalla botta...
                Mi dispiace.
                Purtroppo finchè guideranno come i caimani e saranno convinti che i caschi servono solo all'esercito.......
                Ho degli amici che vanno in giro spesso in motorino o in moto e il casco non lo mettono mai, perchè ovviamente il casco di valentino rossi da 400€ si rovina, meglio tenerlo in camera.
                Se tante volte ti spacchi la testa, fai sempre in tempo a metterlo dopo.......

Commenta

Pure io stamattina stavo per assistere a un bel botto tra una macchina e uno scooterone con sopra un signore e la bambina seduta dietro

praticamente c'era sta macchina e io dietro..stavamo a 30-40 all'ora.
                  stradina a 1 corsia e alcune traverse a 90° sulla destra

e proprio da una di queste traverse sbuca sto scooterone di questo qua..che semplicemente gira e entra davanti alla macchina senza guardare!!

Fortuna che quello in macchina è stato sveglio e ha frenato di botto sterzando e l'ha evitati.

e quello dello scooter? a malapena si è girato...quasi come se non fosse un abitante della Terra anche lui e fosse incorporeo

MAH
                  ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                  - - - Aggiornato - - -
                  Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

questi tipi sono all'ordine del giorno da me..
                    " Correr, competir, eu levo isso no sangue.. è parte de minha vida.."
                    Ayrton Senna

Commenta

Originariamente inviato da bLaCkLiO86 Visualizza il messaggio
                      questi tipi sono all'ordine del giorno da me..
                      si si idem qui a Roma! Anzi..è un giorno fortunato se ne vedi solo uno...
                      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                      - - - Aggiornato - - -
                      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Sto operando...