annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (4)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (4)

buongiorno a tutti mi sn fatto 4 grasse risate stamattina...grazie a tutti
    -->ASPIRATO RULEZ <--VICEPRESIDENTE Hey, ma quello sotto sono io!! I'm famous e c'è anche Terror ora LOL
    Originariamente inviato da Assetto Cromato
    alcuni 3d di auto jap non sono male, basta solo evitare chi ha un eg6 con 190k km stock e si fa lo spesso con chi ha una sputacchiera e il servo di chi ha un bel ferro.
    Originariamente inviato da Terror
    den,ma non spenderci soldi...quanto vuoi che viva ancora quella macchina?per carità,respect e tutto quanto ma ha più km di un treno delle fs!

Commenta

la prova d'esame più bella l'ho vista la mattina che ho preso la patente io.
      eravamo con l'auto di scuola guida dietro all'auto che stava facendo l'esame, doveva uscire dalla motorizzazione, è arrivata un pò più avanti dello stop, passa una macchina che inchioda per evitarla e finito l'esame dopo 30 secondi!
      Io sono morto vi giuro!
      ...Per comprendere a fondo il significato della parola sottosterzo bisogna guidare una fiat coupè....

Commenta

Originariamente inviato da Kei-Kun Visualizza il messaggio
        ti batto.. quando presi la patente mi fecero parcheggire dietro ad un cassonetto, uscii fuori e lasciai entrare l'esaminanda successiva... neanche mi allontanai di un metro che sentii SCRANCH!!!

partita in prima a tavoletta invece che in retro

risultato... fari spaccati, paraurti sfondato e cofano piegato...
        quando ho fatto l' esame io una ragazza ad una rotonda ha confuso il freno con l acceleratore ed ha attraversato la rotonda passando sull erba
        una senegalese mentre facevamo le guide al posto di mettere la 5° ha messol la prima a 40 all ora ed abbiamo tirato tutti una grassa craniata.

Commenta

bhuahauhauaahauahauahauah!!!!

io invece quando ho preso la patente per la moto, dovevo fare un esercizio che consisteva in: partenza da fermo, mettere la seconda, fare due volte il giro di una rotonda ed uscire per poi scalare in prima e fermarsi ad un punto prestabilito...

arriva un tizio e parte tutto gasato...entra nella rotonda...e non riusciva più ad uscirne!!!! si è fatto il giro quattro volte come minimo!!!! poi disperato ha tagliato dai birilli e ha chiesto di poterlo rifare

invece per la patente della macchina, un tizio prima di me, che era stato bocciato altre due volte, entra in macchina...20 minuti dopo torna e gli chiediamo: "allora com'è andata??"
          lui: "mha bene!! l'unica cosa è che non sono riuscito a fermarmi prima delle striscie e stavo mettendo sotto un pedone, ma penso che stavolta me la prendo la patente!"
          ovviamente non gliel'hanno data...
          Riccio Powah!! X2

-->ASPIRATO RULEZ <-- Socio rumoroso-tubo-dritto
          Addio Alfetta

Commenta

Originariamente inviato da Bulz Visualizza il messaggio
            raga sempre per la serie donne e motori
            Ho un amica che - poveretta lei - è letteralmente NEGATA alla guida e per negata intendo che è stata bocciata la prima volta alla pratica perche' ha rotto uno spekkietto di un auto posteggiata passando, penso possa considerarsi un record...
            Fatto sta che i suoi le han regalato la macchina, la citroen c3 cabrio...io ogni volta che salgo con lei mi sento male per la macchina...la sua velocita massima è di 38 all ora in città, gira in 4a e si lamente che spesso imballa in rotonda (certo, scalare e' difficilissimo vero?)
            Ultimamente invece sta migliorando ora, quando sale di marcia preme fino in fondo frizione e acceleratore insieme...per intenderci, il cofano della c3 è insonorizzato eppure sto povero motore lo si sente ke kiede pietà...
            Non ho parole davvero...spendere 9000€ di auto (che con 9000€ compri di meglio secondo me) e vedere tua figlia ke copra la distanza massima di 10km settimanali tutti in città; una volta dovevamo andare in un locale appena fuori città e ha rifiutato motivando letteralmente "eh ma finchè sono in città sono tranquilla, vedo bene anche se mi DIMENTICO DI ACCENDERE I FARI, se vado fuori senza fari ho paura..." e io "ma accenderli??" e lei "si ma devo accenderli ad auto sepnta, nn riesvo a coordinare accelertore marce e tutto e a trovare anche i fari!"
            minchia ha ma 2 neuroni e non riesce a fare 2 cose insieme? se deve scoreggiare spegne la macchina?
            ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
            - - - Aggiornato - - -
            Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
              minchia ha ma 2 neuroni e non riesce a fare 2 cose insieme? se deve scoreggiare spegne la macchina?
              cronologicamente funziona cosi:

si accosta mette le 4 freccie abbassa il finestrino spegne la macchina, tira l aria, tira la scorreggia riaccende e riparte

Commenta

Originariamente inviato da fudo83 Visualizza il messaggio
                cronologicamente funziona cosi:

si accosta mette le 4 freccie abbassa il finestrino spegne la macchina, tira l aria, tira la scorreggia riaccende e riparte
                ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                - - - Aggiornato - - -
                Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da Bulz Visualizza il messaggio
                  DIMENTICO DI ACCENDERE I FARI
                  A me ogni tanto capita °_____°

Di solito posteggio e metto le luci di posizione spegnendo gli anabbaglianti per evitare sprechi inutili di energia, poi magari riparto con amici e giro con le luci di posizione anche di notte

Di solito la riaccensione dei fari è preceduta dalla frase:

"ma perchè sti fari non illuminano?"
                  "Ah..."

e li accendo
                  O o
                  /¯/______________________________/
                  | IM A FIRIN MAH LAZOR BLAAAAAAAAAAARGHH!!!!
                  \_\¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯\

In omnia pericula tasta testicula, grattatio pallorum etiam omnia male fugit.

Commenta

Originariamente inviato da Pesmerga Visualizza il messaggio
                    A me ogni tanto capita °_____°

Di solito posteggio e metto le luci di posizione spegnendo gli anabbaglianti per evitare sprechi inutili di energia, poi magari riparto con amici e giro con le luci di posizione anche di notte

Di solito la riaccensione dei fari è preceduta dalla frase:

"ma perchè sti fari non illuminano?"
                    "Ah..."

e li accendo
                    www.pesarotuningclub.it

Commenta

ragazzi ve lo giuro...e' una pazza sclerata...considerate questo, questa estate eravamo in giro col tettuccio aperto, lei stava cantikkiando sbadatamente, io le faccio notare un anziano ke stava sul marciapiede e si avvivava sulle strisce lei lo vede ke mette un piede sulla striscia mi guarda e mi fa "oddio sono in 3a nn cel faro MAI a fermarmi" - era a 30 all ora - e allora si mette a urlare con voce stridula "vecchio fermati ke altrimenti ti stiro, maledizione"
                      Inutile dire ke il vecchio s'e' fermato cn un mezzo infarto lei passa e di nuovo gli urla "mi scuuuusi"
                      Io ero ALLIBITO
                      Siamo corridori in una gara senza vincitori,
                      maratoneti attraverso il deserto della quotidianità
                      Siamo oppressi dalla necessità di giungere al traguardo:
                      un'illusione, un tremulo miraggio chiamato Felicità.

(BY ME)

Commenta

Sto operando...