annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (4)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (4)

Originariamente inviato da Chip0478 Visualizza il messaggio
    troppo choido mica tanto
    non si può dire che sia ferma dai....
    e poi il bello di quella macchina sono i freni e l'assetto

cmq la mia macchina per i 18 sarà una punto 60
    l'alfa non la posso guidare legalmente
    lo so che nn è tanto chiodo, ce l' ha mio zio e ogni tanto gli faccio da autista
    dai che la punto è mitica
    gli expò?? solo degli psico labili che sublimano la mancanza del pistolino con vetroresina e tamarrate varie (escluso da questo discorso il BELLUCS, a lui RESPECT )
    Originariamente inviato da honda9500giri;
    a me ebbero diciutto che io sgomai di terza a 9500 giri nel giardigno di casa ed ebbe sodisfatto tutti i pasanti che stietero come a guardare codenti di me
    Originariamente inviato da CocooN;
    Ogni giorno che passa mi stupisco di come la genetica favorisca il formarsi di forme di vita che, in qualche modo, interagendo tra loro rivelino la propria natura. Spesso agglomerandosi in gruppi agenti con le stesse modalità, e similmente pensanti.

Commenta

Originariamente inviato da verga Visualizza il messaggio
      perché no?
      LEGGE BIANCHI
      Son capaci tutti di andare forte sul dritto....
      Ma è quando arrivano le curve che si vede la differenza

Karting is a lifestyle

Commenta

Originariamente inviato da Chip0478 Visualizza il messaggio
        LEGGE BIANCHI
        è stata rinviata al 2009 ma ti pare che quei ca**ari al governo l'applicano? assolutamente no!

Commenta

è stata rinviata al 2009 ma ti pare che quei ca**ari al governo l'applicano? assolutamente no!
          verga chip ha "solo" 16 anni deve aspettà ancora 2 anni
          gli expò?? solo degli psico labili che sublimano la mancanza del pistolino con vetroresina e tamarrate varie (escluso da questo discorso il BELLUCS, a lui RESPECT )
          a me ebbero diciutto che io sgomai di terza a 9500 giri nel giardigno di casa ed ebbe sodisfatto tutti i pasanti che stietero come a guardare codenti di me
          Ogni giorno che passa mi stupisco di come la genetica favorisca il formarsi di forme di vita che, in qualche modo, interagendo tra loro rivelino la propria natura. Spesso agglomerandosi in gruppi agenti con le stesse modalità, e similmente pensanti.

Commenta

Originariamente inviato da Paul87 Visualizza il messaggio
            Elementi di fisica, meccanica e termodinamica - Mazzoldi Nigro Voci
            lo stesso mio

anche a me quelle fottutissime pagine parevano familiari
            Riccio Powah!! X2

-->ASPIRATO RULEZ <-- Socio rumoroso-tubo-dritto
            Addio Alfetta

Commenta

Originariamente inviato da schizzo_nos Visualizza il messaggio
              verga chip ha "solo" 16 anni deve aspettà ancora 2 anni
              si, ho notato ma io dico che questa legge.. che doveva entrare in vigore 1 anno o mi sembra addirittura 2 anni fa, non entrerà in vigore neanche fra 2 anni

Commenta

si, ho notato ma io dico che questa legge.. che doveva entrare in vigore 1 anno o mi sembra addirittura 2 anni fa, non entrerà in vigore neanche fra 2 anni
                spero per loro perchè è un pò assurda ma a me che me frega ala fine

Commenta

Originariamente inviato da schizzo_nos Visualizza il messaggio
                  spero per loro perchè è un pò assurda ma a me che me frega ala fine
                  finalmente (?) posso dirlo anch'io.. che me frega!

Commenta

Originariamente inviato da Paul87 Visualizza il messaggio
                    mi sembrava un img famigliare...infatti abbiamo lo stesso libro di fisica

ovvio che dopo questa ammetto che nel primo post ho detto na mezza cazzata [anzi...diciamo completa].

Il fatto è che questa formula(F= -Kv) vale per i punti materiali [visto che la forma/dimensione del corpo non compare in questa formula], quindi visto che si parlava di corpi reali, sono andato a ricordare il corso di aerodinamica
                    arghhhhhhhhhh,il mazzoldi...bastardo bastardo,non fa capire una sega,non spiega niente...invece di riscrivere la formula mette il numero,e tu devi fare 100 pag indietro a guardare,poi perdi il filo e mandi a fanculo tutto....arghhhhh

Cmq si,è il mazzoldi.

Già che è il topic delle cazzate,pensavo di semplificare usando il punto materiale
                    RICCIO COME BACK

Commenta

Originariamente inviato da ruggero2 Visualizza il messaggio
                      arghhhhhhhhhh,il mazzoldi...bastardo bastardo,non fa capire una sega,non spiega niente...invece di riscrivere la formula mette il numero,e tu devi fare 100 pag indietro a guardare,poi perdi il filo e mandi a fanculo tutto....arghhhhh

Cmq si,è il mazzoldi.

Già che è il topic delle cazzate,pensavo di semplificare usando il punto materiale

io lo avevo seppellito e per colpa TUA l'ho dovuto riesumare

cmq siamo stati spiegati, quindi...

FACCIAMO RIPARTIRE LE CAZZATE
                      Signorina, lei è davvero brutta" - "E lei è sbronzo!" - "Sì, ma a me domani passa"
                      Traduttore di ItaSA-Italian Subtitles Addicted Fannullone n.001 del <<Club dei FanCaZzIsti>> QueGLI che...9600rpm
                      "IL PESCATORE"--->click!

Commenta

Sto operando...
                      X