il fenomeno si è fatto prestare una classe C amg (quella da 350 e rotti cavalli),e da ciò che ha scritto è spettacolare il fatto che in una sera abbia avuto tanti "avversari da umiliare"
ecco a voi e ridete...
Di sera, mi sono piazzato sulle autostrade tedesche () e ho cercato qualche macchinetta che fosse "alla mia altezza" rispettivamente ho trovato:
-Una Clio tutta tuning col cofano con la presa d'aria
-Boxster S nuovo
-Porsche GT3 996 MK1
-535d
-330d (volevo un po sparare sulla crocerossa)
-Subaru petter solberg
La clio neanche ve lo dico... era divertente però perchè si impegnava... io con l'automatico la spaccavo ogni volta che mi si affiancava...
bmw nenache ve lo sto a dire... Porsche GT3 andavamo uguale... poi credo abbia mollato...
il piu' divertente è stato sicuramente il boxster s... lui partiva a canna, e quando mi raggiungeva aprivo tutto e la mia macchina andava uguale alla sua, e poi lo superavo dopo qualche metro...
Quella che mi ha piu' deluso è stata la suBBaru petter solberg... ok, è una macchina dichiarata per 4.6, ma pensavo che la trazione della subaru la aiutasse tanto... e invece no...
naturalmente la migliore l'ho sottolineata
Voglio sapere su che forum e il nik.
Cosi,ma nn x insultarlo...................
Mud ® Makes Me Horny Your car is very fast !!! BUT I CAN GO ANYWHERE
Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (4)
Originariamente inviato da GolfKiller
allora contribuisco io...
Un socio del PRC,per RABBOCCARE l'OLIO della SMART della SORELLA ha usato l'imbocco dell'ASTINA....
e ve lo dico IO che ero presente e SENZA PAROLE...che IDIOTA...
e fa pure l'esperto di MECCANICA...
porto la mia esperienza...
Aveva una siringa o una mira sensazionale???
Giuro che quel giorno non c'ero...e se c'ero dormivo!!!PIU' CONOSCO GLI UOMINI PIU' AMO IL MIO CANE Addicted to A/C Esiliato da OSELLA LOVERZI AM MINE "...Vedo il senso della vita scorrere davanti agli occhi, una cartolina appesa al filo dei ricordi..." Cri, sei la mia vita!!!!:ciao:Kiwi'll fly forever!!! :ciao: --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---[hehe] Socio onorario ***L.I.P.A.T.I.- Socio n°2 -<<<Nemici di Amici>>>-THE PRESIDENT :OO
Commenta