annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (4)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (4)

Originariamente inviato da golfgl Visualizza il messaggio
    comunque la classe c amg ha 457 cv non 350 e rotti comunque lollissimo non gli stara mai dietro a un gt3!!!!!!
    guarda che non è l'ultima classe C,ma la 36 che aveva i fari tondi accoppiati ,i cavalli son 350 e rotti

cit. "Nostra Signora della Santa Accelerazione non ci abbandonare ora!" (Elwood Blues,da Blues Brother)

Commenta

Originariamente inviato da Lord Kelvin Visualizza il messaggio
      Aveva una siringa o una mira sensazionale???
      ma no da esperto ha pensato che sulla smart il tappo del olio era piu piccolo rispetto a quello della auto normali e gia per risparmiare spazio hanno integrato l astina al tappo
      Ford Fiesta Mk7

Commenta

Originariamente inviato da gio#22 Visualizza il messaggio
        guarda che non è l'ultima classe C,ma la 36 che aveva i fari tondi accoppiati ,i cavalli son 350 e rotti
        ma non a specificato l'anno e o pensato che fosse l'ultima!
        vendo pajero wagon 2800 intercooler turbo del 1995

Commenta

hhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

Commenta

"il cambio sequenziale è scomodo.
            Se si rompono i freni ti ammazzi perchè non puoi nemmeno scalare per rallentare......."

detto da uno con la palio 1.2........
            ...Per comprendere a fondo il significato della parola sottosterzo bisogna guidare una fiat coupè....

Commenta

e ancora:
              le macchine 2 posti sono scomode perchè non ci puoi portare gli amici.......

infatti io una ferrari non la vorrei mai!
              ...Per comprendere a fondo il significato della parola sottosterzo bisogna guidare una fiat coupè....

Commenta

Originariamente inviato da valeAX1.1 Visualizza il messaggio
                ma no da esperto ha pensato che sulla smart il tappo del olio era piu piccolo rispetto a quello della auto normali e gia per risparmiare spazio hanno integrato l astina al tappo
                beh dai se non altro non ha fatto danni
                www.polovw.it - Il sito delle Polo

Commenta

Originariamente inviato da valeAX1.1 Visualizza il messaggio
                  minc*ia ma c'è un tappo grosso come una casa vicino all'astina!!!!

Commenta

dai do il mio contributo...

stamattina mi sono introdotto in un parcheggio scrauso e sgarrupatissimo con affossamenti e montagnette spaccacoppadellolio

ero col furgone per fortuna, al che entro, e mi metto in fondo sulla destra vicino a una 600 dove non posso dare fastidio a nessuno, poi vi disegnerò com'ero messo.

torno dopo aver fatto i cazzi miei, e vedo una signora sulla 50ina davanti al furgone con aria preoccupata

le faccio "che cos'è successo mi stavano rubando il furgone?"

e lei "aaaaaaaaaaaaaaaaaaaah è lei il proprietario??? impari a parcheggiare meglio la prossima volta!"

io "ma che stai dicendo se ci passa pure una portaaerei!"

lei" eh! in retromarcia non sono capace a viaggiare!"

io "questi saranno cazzi suoi, non ho capito perchè non dovrei parcheggiarmi di fianco a te"

"we we we ragazzino portami rispetto!!! e sposta sto rottame!"

io "ok ma ricordati la prossima volta di parcheggiare ' là ' (indicando il parcheggio per handicap)"

suo sguardo furibondo e parole incomprensibili visibili solo sulla sua bocca stile ventriloquo...

esco in retro col furgone... mi posiziono davanti a lei, infilo la retro...

3500giri motore in coppia e via frizione mollata e conseguente inondazione di fango e melma invade la sua macchinina con cui non riesce a fare la retromarcia

scusate ma quando danno del rottame al veicolo che guido mi incazzo di brutto, è già tanto che non sono andato a saltargli col culo sul cofano

SPECCHIETTI M3 LOOK IN VENDITA!

Commenta

Originariamente inviato da Panzer Visualizza il messaggio
                      dai do il mio contributo...

stamattina mi sono introdotto in un parcheggio scrauso e sgarrupatissimo con affossamenti e montagnette spaccacoppadellolio

ero col furgone per fortuna, al che entro, e mi metto in fondo sulla destra vicino a una 600 dove non posso dare fastidio a nessuno, poi vi disegnerò com'ero messo.

torno dopo aver fatto i cazzi miei, e vedo una signora sulla 50ina davanti al furgone con aria preoccupata

le faccio "che cos'è successo mi stavano rubando il furgone?"

e lei "aaaaaaaaaaaaaaaaaaaah è lei il proprietario??? impari a parcheggiare meglio la prossima volta!"

io "ma che stai dicendo se ci passa pure una portaaerei!"

lei" eh! in retromarcia non sono capace a viaggiare!"

io "questi saranno cazzi suoi, non ho capito perchè non dovrei parcheggiarmi di fianco a te"

"we we we ragazzino portami rispetto!!! e sposta sto rottame!"

io "ok ma ricordati la prossima volta di parcheggiare ' là ' (indicando il parcheggio per handicap)"

suo sguardo furibondo e parole incomprensibili visibili solo sulla sua bocca stile ventriloquo...

esco in retro col furgone... mi posiziono davanti a lei, infilo la retro...

3500giri motore in coppia e via frizione mollata e conseguente inondazione di fango e melma invade la sua macchinina con cui non riesce a fare la retromarcia

scusate ma quando danno del rottame al veicolo che guido mi incazzo di brutto, è già tanto che non sono andato a saltargli col culo sul cofano

Perchè anche la micra nel suo piccolo s'incazza!
                      Lo sapevate che se dite "Ho montato due Sub in macchina" potreste esserepresi per maniaci sessuali e, per di più, dai gusti discutibili? Sapevatelo!

Commenta

Sto operando...
                      X