annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (4)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (4)

eccomi qui...è da tanto che non contribuisco a l3d...ma ieri ho fatto un incontro mistico in fermata delle corriere...e complice lo sciopero ho avuto l'allegra compagnia di un altrettanto allegro cazzaro...

prima si parlava di biciclette...mountain bike..ho descritto la mia...lui ha descritto la sua...ho chiesto del telaio e ha detto che non era in carbonio ...dopo che ho detto del mio amico che ha la bici da corsa da 5000€ con telaio manubri palo della sella in carbonio e altro anche il suo telaio è diventato in carbonio...

poi mi ha raccontato di un suo amico che è andato in pista con un ferrari 499 (che non mi sembra nemmeno esista) e io così che ha cotto in due giri le Pirelli P zero ( penso le Pzero rosso) e poi ha messo le bridgestone..

e poi veniamo al clou...il non plus ultra..la presentazione della sua ex macchina...

una tipo da ..siorri e siorre... 480 cavalli...e dico 480...

io ho chiesto : beh sarà stato il 2.0 16 valvole ( ipotizzando una meccanica delta...dio mio perchè tento di usare la logica con sti elementi???? boh...)

e lui: no no era 16 valvole ma era il 1.8...tutto preparato col NOS ( che ovviamente nella fantasilandia delle preparazioni non può mancare nda ), bombole piazzate sotto il sedile passeggero...con i tubi fsscs ( e mima il passaggio dei tubi verso dietro...e io )...

una volta ho lasciato dietro un Ferrari...e io ...e lui si si...ero nella strada da Rovigo a Merlara..e sto qua col ferrari mi supera...eravamo in tre in macchina...ho guardato quello davanti ho scalato in terza e via attaccati al sedile...poi cic cic ( mimando le levette di apertura rubinetti del NOS) però non l'ho usato, l'ho superato ai 270 ( io )

allora io : azz un bel cambio lungo dovevi avere per arrivare a 270

e lui : no no avevo il cambio corto si si...6 marce ma corte....eeeeeeh ma l'ho voluto io eh così il cambio..

e io: si ma per arrivare a 270 i rapporti dovevano essere lunghi..cmq hai cambiato anche il cambio eh...

e lui: si si l'ho portata a sant'anna e l'han preparata loro...

poi è finita qui perchè i carabinieri lo hanno sgamato e adesso guida un c3 alla quale ha aggiunto 5 cavalli col solo filtro a pannello...

spero di non avervi annoiato
    -->ASPIRATO RULEZ <--VICEPRESIDENTE Hey, ma quello sotto sono io!! I'm famous e c'è anche Terror ora LOL
    Originariamente inviato da Assetto Cromato
    alcuni 3d di auto jap non sono male, basta solo evitare chi ha un eg6 con 190k km stock e si fa lo spesso con chi ha una sputacchiera e il servo di chi ha un bel ferro.
    Originariamente inviato da Terror
    den,ma non spenderci soldi...quanto vuoi che viva ancora quella macchina?per carità,respect e tutto quanto ma ha più km di un treno delle fs!

Commenta

ovviamente se l'auto ha 480cv con il nos, anche se non attivi il nos ha 480cv uguale!
      Secondo me è il classico tipo che frequenta bambocci di 15 anni che qualsiasi cosa dice la prendono per parola divina.
      Abituato a raccontare caxxate ai 15enni non ci fa nemmeno più caso.
      Qualche volta ti viene da domandarsi se è scemo o ti sta prendendo in giro!
      Non hanno senso della misura ne un minimo di idea di come funzioni un motore!
      Il nos sotto al sedile del passeggero mi sa tanto di ricopiato dalla rx7 di fast & furious!!!
      ...Per comprendere a fondo il significato della parola sottosterzo bisogna guidare una fiat coupè....

Commenta

Originariamente inviato da denwis86 Visualizza il messaggio
        eccomi qui...è da tanto che non contribuisco a l3d...ma ieri ho fatto un incontro mistico in fermata delle corriere...e complice lo sciopero ho avuto l'allegra compagnia di un altrettanto allegro cazzaro...

prima si parlava di biciclette...mountain bike..ho descritto la mia...lui ha descritto la sua...ho chiesto del telaio e ha detto che non era in carbonio ...dopo che ho detto del mio amico che ha la bici da corsa da 5000€ con telaio manubri palo della sella in carbonio e altro anche il suo telaio è diventato in carbonio...

poi mi ha raccontato di un suo amico che è andato in pista con un ferrari 499 (che non mi sembra nemmeno esista) e io così che ha cotto in due giri le Pirelli P zero ( penso le Pzero rosso) e poi ha messo le bridgestone..

e poi veniamo al clou...il non plus ultra..la presentazione della sua ex macchina...

una tipo da ..siorri e siorre... 480 cavalli...e dico 480...

io ho chiesto : beh sarà stato il 2.0 16 valvole ( ipotizzando una meccanica delta...dio mio perchè tento di usare la logica con sti elementi???? boh...)

e lui: no no era 16 valvole ma era il 1.8...tutto preparato col NOS ( che ovviamente nella fantasilandia delle preparazioni non può mancare nda ), bombole piazzate sotto il sedile passeggero...con i tubi fsscs ( e mima il passaggio dei tubi verso dietro...e io )...

una volta ho lasciato dietro un Ferrari...e io ...e lui si si...ero nella strada da Rovigo a Merlara..e sto qua col ferrari mi supera...eravamo in tre in macchina...ho guardato quello davanti ho scalato in terza e via attaccati al sedile...poi cic cic ( mimando le levette di apertura rubinetti del NOS) però non l'ho usato, l'ho superato ai 270 ( io )

allora io : azz un bel cambio lungo dovevi avere per arrivare a 270

e lui : no no avevo il cambio corto si si...6 marce ma corte....eeeeeeh ma l'ho voluto io eh così il cambio..

e io: si ma per arrivare a 270 i rapporti dovevano essere lunghi..cmq hai cambiato anche il cambio eh...

e lui: si si l'ho portata a sant'anna e l'han preparata loro...

poi è finita qui perchè i carabinieri lo hanno sgamato e adesso guida un c3 alla quale ha aggiunto 5 cavalli col solo filtro a pannello...

spero di non avervi annoiato

C'è gente che si vanta di distruggere le gomme in pochi km le cose sono due:

- non sai guidare
        - le gomme sono una merda

cmq un mito questo
        ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
        - - - Aggiornato - - -
        Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

rivoglio il quizzettone!!!!!
          Quanti sabati pomeriggi passati a ridere a crepapelle dalle stron**te che diceva!!!!
          ...Per comprendere a fondo il significato della parola sottosterzo bisogna guidare una fiat coupè....

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
            C'è gente che si vanta di distruggere le gomme in pochi km le cose sono due:

- non sai guidare
            - le gomme sono una merda

cmq un mito questo
            ve lo chiedo per ignoranza:
            ma le PZERO sono gomme buone?
            No perchè alcuni (specialmente i seatisti e i golfisti) dicono che non valgono niente, che non tengono la strada ecc... e mi è venuto il dubbio

Commenta

bah, le PZero Nero (per quello che ho sentito dire, e per quello che ho provato sulla macchina di un amico) fan abbastanza schifo
              "i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Sir Stirling Moss]
              "...l'importante non è fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa" [Markku Alen]
              "Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]

Commenta

Originariamente inviato da DJ Matty Visualizza il messaggio
                ve lo chiedo per ignoranza:
                ma le PZERO sono gomme buone?
                No perchè alcuni (specialmente i seatisti e i golfisti) dicono che non valgono niente, che non tengono la strada ecc... e mi è venuto il dubbio
                diciamo che non sono il top..
                ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                - - - Aggiornato - - -
                Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Il Tipo In Questione Ha 30 Anni
                  -->ASPIRATO RULEZ <--VICEPRESIDENTE Hey, ma quello sotto sono io!! I'm famous e c'è anche Terror ora LOL
                  alcuni 3d di auto jap non sono male, basta solo evitare chi ha un eg6 con 190k km stock e si fa lo spesso con chi ha una sputacchiera e il servo di chi ha un bel ferro.
                  den,ma non spenderci soldi...quanto vuoi che viva ancora quella macchina?per carità,respect e tutto quanto ma ha più km di un treno delle fs!

Commenta

cmq le pzero nero io no mi sono trovato male a parte la spalla burrosa per i primi 15 mila km...per il resto non mi sono trovato male ma non ho parametri di confronto perchè sono le prime gomme che monto con misura 195/45 r 16

Commenta

che vuoi che dica denis,una tipo con 480cv,io nn ho chissa che macchina ma va abbastanza ed io i 480cv avendo i soldi potrei averli ma un aspirato e molto difficile il motivo e semplice o fatto i conti con enrico x avere 440cv e avrei solo di motore 18.000euro poi ce da contare adeguamento telaio freni ammortizzatori e arriviamo oltre i 25.000euro e la mia e gia turbo un aspirato come minimo ne deve spendere 30.000solo di motore su la tipo poi che gia il 2000 16v nn va una mazza(lo provata xche l aveva un mio amico)poi mettiamo il nos come fosse semplice prendere le bombole e fare i collegamenti xche se fosse cosi chi spende migliaia di euro x elaborare l auto allora sarebbe un idiota.
                      msn nikirosso@jumpy.it allevamento amatoriale dispone di cuccioli pincher e presto di cuccioli shitzutel.331 9323430

Commenta

Sto operando...
                      X