annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (4)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (4)

Originariamente inviato da Ace20VT Visualizza il messaggio
    e dai... ma e li e li con cosa?

non so se con una radical sta li...

mi spieghi ancora ke autoparagone stai facendo?
    Sbaglio o si parlava di colt ctz e poi è saltata fuori la 164 v6 tb?
    Comitato anti-6 in linea presidenziale (che chezz di motore ) - socio n°3
    Torna Benito, torna !!!... (il cane di Ghiogghio, cosa pensavate...)

Commenta

io parlavo di 164 e basta... che c'entra la czt?

io ho detto ke in generale la 164 è un cardanzone, e in pista non va, ma manco sul dritto probabilmente... ma in generale... mi son perso il passaggio di sta czt...

Commenta

Originariamente inviato da robi2000ts Visualizza il messaggio
        Sbaglio o si parlava di colt ctz e poi è saltata fuori la 164 v6 tb?
        la faccenda è un'altra....se fai degli spari sul dritto e se sei gia lanciato ok forse ci siamo...fooorse...ma per tutto il resto....c'e mastercard....e ti prendi un'altra macchina....almeno ti diverti...besta!è un armadio firmato alfa eh!!

Commenta

spe spe tra un poco arrivano pure quelli col tema turbo che si sono mangiati le clio in pista magari...

Commenta

Originariamente inviato da Ace20VT Visualizza il messaggio
            io parlavo di 164 e basta... che c'entra la czt?

io ho detto ke in generale la 164 è un cardanzone, e in pista non va, ma manco sul dritto probabilmente... ma in generale... mi son perso il passaggio di sta czt...
            Evidentemente ho equivocato io... Il collegamento credevo fosse il post di panzer... C'è da dire che certi post non erano scritti così chiari, eh..

Commenta

Originariamente inviato da alessiotopo Visualizza il messaggio
              la faccenda è un'altra....se fai degli spari sul dritto e se sei gia lanciato ok forse ci siamo...fooorse...ma per tutto il resto....c'e mastercard....e ti prendi un'altra macchina....almeno ti diverti...besta!è un armadio firmato alfa eh!!
              Scusa, te per "sul dritto" cosa intendi? In quell condizioni la 164 si difende benone. Ovviamente in piste strette, roba come Varano o giù di lì, viene doppiata presto.. eheh Tra l'altro in quegli anni anche le auto un po' più potenti avevano degli assetti quasi più morbidi di quelli delle utilitarie di oggi..
              Ultima modifica di robi2000ts; 22-07-2008, 15:19.

Commenta

Originariamente inviato da robi2000ts Visualizza il messaggio
                Scusa, te per "sul dritto" cosa intendi? In quell condizioni la 164 si difende benone. Ovviamente in piste strette, roba come Varano o giù di lì, viene doppiata presto.. eheh Tra l'altro in quegli anni anche le auto un po' più potenti avevano degli assetti quasi più morbidi di quelli delle utilitarie di oggi..
                ke si salva credo se sei lanciato oltre i 50 all'ora...li ok perchè non credo abbia tutta sta trazione per partire bene...

Commenta

Scusa, a me risulta che la 164 faccia lo 0-100 in 7.7 nel pioggiore dei casi. Qualcuno aveva misurato anche uno 7.2 (non mi ricordo che rivista, sorry). No0n mi smebra comunque male.
                  Come top speed dovrebbe fare 240 km/h...
                  Per questo non sono d'accordo con voi che le prenda così facilmente. Probabilmente le dà anche alla 75 turbo (forse non alla prima serie, ma per i lresto...)
                  Ultima modifica di robi2000ts; 22-07-2008, 15:43.

Commenta

la mia ibiza originale 156 cv faceva 7.7...

tanto fulmine non è...

Commenta

Beh, non mi smebra che l'ibiza fosse un chiodo no??

Commenta

Sto operando...
                      X