annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (4)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (4)

Originariamente inviato da curelin23 Visualizza il messaggio

dopo di che fa...
    lui: ah! sai che ho iscritto la mia ragazza ad una gara di slalom?
    io: ma ****** non ha manco la patente...
    lui: ehmm....ma sii!! c'è la categoria per quelli che non hanno la patente!
    io: ah si?? ma davvero?? mi fa piacere....e c'è la categoria per coloro che hanno la patente?
    lui: si si!
    io: bene voglio partecipare...posto? la data? quanto costa l'iscrizione?
    lui: ehhh....ehm...ehh...l'iscrizione costa 15 euro...ma il posto e la data non li conosco...

beh,non lo sai che c'è anche la categoria"senza patente"

unico requisito la macchina con i doppi comandi e un istruttore di fianco...

Commenta

Raga riporto la caxxata.....

Video su youtube del CSW di un mio amico.....

Commento di un ragazzo: questa è proprio una mer*a, mio padre ne aveva una con 458 cv con TRAVASI ALLARGATI (), scarico artigianale, mappa e pop off; iniezione diretta...di ripresa le ferrari nn lo vedono neanke.....

Altro commento sempre dello stesso utente: sfigato ha allargato la pompa della benzina e i travasi dove passa + benza!!ora infatti passa + benza e ti attacca al sedile!!! (perchè il CSW da originale non attacca nel sedile lo stesso??? )

X conferme ecco il link...... http://www.youtube.com/watch?v=cyquOuZgMgY

Commenta

Originariamente inviato da Criscsw Visualizza il messaggio
        Raga riporto la caxxata.....

Video su youtube del CSW di un mio amico.....

Commento di un ragazzo: questa è proprio una mer*a, mio padre ne aveva una con 458 cv con TRAVASI ALLARGATI (), scarico artigianale, mappa e pop off; iniezione diretta...di ripresa le ferrari nn lo vedono neanke.....

Altro commento sempre dello stesso utente: sfigato ha allargato la pompa della benzina e i travasi dove passa + benza!!ora infatti passa + benza e ti attacca al sedile!!! (perchè il CSW da originale non attacca nel sedile lo stesso??? )

X conferme ecco il link...... http://www.youtube.com/watch?v=cyquOuZgMgY
        Ah non sapevo avessero fatto la cosworth 2 tempi
        www.polovw.it - Il sito delle Polo

Commenta

Questa ragazzi è da apprezzare bene e leggerla piu volte......se lo legge un ingegnere meccanico si chiede perchè ha buttato una vita nel cesso a studiare i 4T quando ci sono in giro geni come questo.....

Commenta

cris purtroppo ce ne sono troppi di ingegneri aeronautici in giro

roba da far impallidire biturboman XD

SPECCHIETTI M3 LOOK IN VENDITA!

Commenta

Eh già....Biturboman.....sembra sia il suo erede......la storia dei travasi è troppo lollosa e anche quella della pompa benzina allargata......chissà come la allarghi la pompa benzina.......

Commenta

Originariamente inviato da Panzer Visualizza il messaggio
                cris purtroppo ce ne sono troppi di ingegneri aeronautici in giro

roba da far impallidire biturboman XD
                così però mi offendi dai
                Signorina, lei è davvero brutta" - "E lei è sbronzo!" - "Sì, ma a me domani passa"
                Traduttore di ItaSA-Italian Subtitles Addicted Fannullone n.001 del <<Club dei FanCaZzIsti>> QueGLI che...9600rpm
                "IL PESCATORE"--->click!

Commenta

Originariamente inviato da Criscsw Visualizza il messaggio
                  Eh già....Biturboman.....sembra sia il suo erede......la storia dei travasi è troppo lollosa e anche quella della pompa benzina allargata......chissà come la allarghi la pompa benzina.......

Con il trapano ovviamente! e come sennò?

Commenta

Originariamente inviato da Paul87 Visualizza il messaggio
                    così però mi offendi dai
                    perchè sei tu biturboman?

SPECCHIETTI M3 LOOK IN VENDITA!

Commenta

Originariamente inviato da Panzer Visualizza il messaggio
                      perchè sei tu biturboman?

non potrei mai arrivare al suo livello

era per l'ing aeronautico
                      Signorina, lei è davvero brutta" - "E lei è sbronzo!" - "Sì, ma a me domani passa"
                      Traduttore di ItaSA-Italian Subtitles Addicted Fannullone n.001 del <<Club dei FanCaZzIsti>> QueGLI che...9600rpm
                      "IL PESCATORE"--->click!

Commenta

Sto operando...
                      X