ti èare che verga la prende in modo serioso? nn capisce un chezz
gli expò?? solo degli psico labili che sublimano la mancanza del pistolino con vetroresina e tamarrate varie (escluso da questo discorso il BELLUCS, a lui RESPECT )
Originariamente inviato da honda9500giri;
a me ebbero diciutto che io sgomai di terza a 9500 giri nel giardigno di casa ed ebbe sodisfatto tutti i pasanti che stietero come a guardare codenti di me
Originariamente inviato da CocooN;
Ogni giorno che passa mi stupisco di come la genetica favorisca il formarsi di forme di vita che, in qualche modo, interagendo tra loro rivelino la propria natura. Spesso agglomerandosi in gruppi agenti con le stesse modalità, e similmente pensanti.
gli expò?? solo degli psico labili che sublimano la mancanza del pistolino con vetroresina e tamarrate varie (escluso da questo discorso il BELLUCS, a lui RESPECT )
Originariamente inviato da honda9500giri;
a me ebbero diciutto che io sgomai di terza a 9500 giri nel giardigno di casa ed ebbe sodisfatto tutti i pasanti che stietero come a guardare codenti di me
Originariamente inviato da CocooN;
Ogni giorno che passa mi stupisco di come la genetica favorisca il formarsi di forme di vita che, in qualche modo, interagendo tra loro rivelino la propria natura. Spesso agglomerandosi in gruppi agenti con le stesse modalità, e similmente pensanti.
l'attrito viscoso non dipende in modo lineare: la formula F=-kv è lineare.
Sarebbe corretta con l'aggiunta di un ^2 alla v, e intendendo k come 0.5*densità fluido*superficie esposta al flusso*Cx. il - davanti poi è figlio delle convenzioni usate, e in caso di fluido in moto turbolento
ing aerospaziale serve a qualcosa
comunque soprattutto negli aerei, si tende a rendere la linea molto pulita perchè le turbolenze che le imperfezioni vanno a creare, portano un aumento di resistenza indotta, e non di resistenza dovuta all'attrito.
la lez di aerodinamica finisce qui
Giusto per completezza,ti posto una foto del mio libro,non citavo stokes.
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