oggi ero a cologno monzese per andare dal mio autoricambi di fiducia (soldi spesi bene) ero alla rotonda subito dopo l'uscita della tangenziale est (cologno monzese sud)...
prendo la rotonda, in direzione del centro città...
arrivo a metà rotonda ed ero leggermente ad esterno rotonda per via di alcuni stronzi che prendevano il bordo rotonda per tagliare e fare prima...
faccio, tra me e me: meglio mettere la freccia e rallentare prima che qualcuno mi trancia...
neanche a dirlo che arrivo nel punto della svolta e mi viene quasi addosso un rincoglionito con un cazzo di kangoo bordò merda... e si ferma e non mi fa ripartire... allora abbasso il finestrino e gli faccio: "fammi passare almeno sennò blocchi il traffico"
lui"ma che come cazzo guidi!"
io"guarda che avevo messo la freccia! se non sai vedere non dare la colpa a me!"
e lui" e ma non significa un cazzo che hai messo la freccia!!! non vuol dire niente!!!"
io prendo, lo guardo allibito, mentre la sua voce svanisce piano piano mentre alzo il finestrino... dopo di che parto sgommando dalla rabbia...
e voleva pure avere ragione...
Sei tu che sei rimasto agli anni '50!!
Ormai è realmente vero che la freccia non conta più nulla Sono rimasto, insieme a te, uno dei pochi stronzi che ancora la usa SEMPRE, senza troppi risultati però Non sai le volte che la gente ti vede arrivare con tutta la freccia ma ti si butta davanti lo stesso, specie nelle rotonde
Fosse per me...per il mancato uso delle frecce ci sarebbe il RITIRO DELLA PATENTE per 1 anno...e vaffanculo!
Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (4)
giusto ieri sera ho rischiato di tirar sotto un coglione che entrava dritto in rotonda senza darmi la precedenza.
gli stronzi si aspettano che freni. col cazzo che freno io
"La sola differenza tra me e un pazzo è che io non sono affatto pazzo"
Salvador Dalí
Ormai è realmente vero che la freccia non conta più nulla Sono rimasto, insieme a te, uno dei pochi stronzi che ancora la usa SEMPRE, senza troppi risultati però Non sai le volte che la gente ti vede arrivare con tutta la freccia ma ti si butta davanti lo stesso, specie nelle rotonde
Fosse per me...per il mancato uso delle frecce ci sarebbe il RITIRO DELLA PATENTE per 1 anno...e vaffanculo!
nn sapete in bici, ormai per superare mi metto a sinistra ma spesso ci sono svolte anche la, quello nn mette la freccia e tu bestemmi cagato in mano
gli expò?? solo degli psico labili che sublimano la mancanza del pistolino con vetroresina e tamarrate varie (escluso da questo discorso il BELLUCS, a lui RESPECT )
Originariamente inviato da honda9500giri;
a me ebbero diciutto che io sgomai di terza a 9500 giri nel giardigno di casa ed ebbe sodisfatto tutti i pasanti che stietero come a guardare codenti di me
Originariamente inviato da CocooN;
Ogni giorno che passa mi stupisco di come la genetica favorisca il formarsi di forme di vita che, in qualche modo, interagendo tra loro rivelino la propria natura. Spesso agglomerandosi in gruppi agenti con le stesse modalità, e similmente pensanti.
vai in giro in bici? pazzo tra immondizia, macchine e motorini non so quale sia la cosa piu pericolosa per un ciclista a Napoli
hai dimenticato le buche nn napoli però me ne vado per la macchia di quarto oppure sopra verso rotonda maradona, villaricca 2 e sti paesi
gli expò?? solo degli psico labili che sublimano la mancanza del pistolino con vetroresina e tamarrate varie (escluso da questo discorso il BELLUCS, a lui RESPECT )
Originariamente inviato da honda9500giri;
a me ebbero diciutto che io sgomai di terza a 9500 giri nel giardigno di casa ed ebbe sodisfatto tutti i pasanti che stietero come a guardare codenti di me
Originariamente inviato da CocooN;
Ogni giorno che passa mi stupisco di come la genetica favorisca il formarsi di forme di vita che, in qualche modo, interagendo tra loro rivelino la propria natura. Spesso agglomerandosi in gruppi agenti con le stesse modalità, e similmente pensanti.
Commenta