annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (4)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (4)

povero panzer.. incredibile

Commenta

Panzer dovresti girare le comiche
      Civic Type-R FN2 -->ASPIRAZIO IMPERA <--
      Sempre nel cuore... La mia piccola 156!!!!!
      Scritto in origine da mauri53:
      un possessore di Elise è un'appassionato di auto,un possessore di TT è un'appassionato di aperitivi.

Commenta

in quelle situazioni beh... se hai un auto piu veloce della sua, ditino medio e via..
        Canon 5D Mark 2 | 35L f1.4 | 50 f1.4 | 85L f1.2 | 100L f2.8 macroIS | 70-200L f4 | www.IsmaeleBulla.com

Commenta

e se hai un'auto più grossa della sua, piedino sull'acceleratore e "ups, ho sbagliato la misura"
          "La sola differenza tra me e un pazzo è che io non sono affatto pazzo"
          Salvador Dalí

IL DESERTO NON SI RACCONTA, SI VIVE... IN MOG WE TRUST Globetrotter

Commenta

Originariamente inviato da Panzer Visualizza il messaggio
            mannaggia a me e alla mia bontà...

oggi ero a cologno monzese per andare dal mio autoricambi di fiducia (soldi spesi bene) ero alla rotonda subito dopo l'uscita della tangenziale est (cologno monzese sud)...

prendo la rotonda, in direzione del centro città...

arrivo a metà rotonda ed ero leggermente ad esterno rotonda per via di alcuni stronzi che prendevano il bordo rotonda per tagliare e fare prima...

faccio, tra me e me: meglio mettere la freccia e rallentare prima che qualcuno mi trancia...

neanche a dirlo che arrivo nel punto della svolta e mi viene quasi addosso un rincoglionito con un cazzo di kangoo bordò merda... e si ferma e non mi fa ripartire... allora abbasso il finestrino e gli faccio: "fammi passare almeno sennò blocchi il traffico"

lui"ma che come cazzo guidi!"

io"guarda che avevo messo la freccia! se non sai vedere non dare la colpa a me!"

e lui" e ma non significa un cazzo che hai messo la freccia!!! non vuol dire niente!!!"

io prendo, lo guardo allibito, mentre la sua voce svanisce piano piano mentre alzo il finestrino... dopo di che parto sgommando dalla rabbia...

e voleva pure avere ragione...
            Sei tu che sei rimasto agli anni '50!!

Ormai è realmente vero che la freccia non conta più nulla Sono rimasto, insieme a te, uno dei pochi stronzi che ancora la usa SEMPRE, senza troppi risultati però Non sai le volte che la gente ti vede arrivare con tutta la freccia ma ti si butta davanti lo stesso, specie nelle rotonde

Fosse per me...per il mancato uso delle frecce ci sarebbe il RITIRO DELLA PATENTE per 1 anno...e vaffanculo!
            ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
            - - - Aggiornato - - -
            Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

giusto ieri sera ho rischiato di tirar sotto un coglione che entrava dritto in rotonda senza darmi la precedenza.
              gli stronzi si aspettano che freni. col cazzo che freno io
              "La sola differenza tra me e un pazzo è che io non sono affatto pazzo"
              Salvador Dalí

IL DESERTO NON SI RACCONTA, SI VIVE... IN MOG WE TRUST Globetrotter

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
                Sei tu che sei rimasto agli anni '50!!

Ormai è realmente vero che la freccia non conta più nulla Sono rimasto, insieme a te, uno dei pochi stronzi che ancora la usa SEMPRE, senza troppi risultati però Non sai le volte che la gente ti vede arrivare con tutta la freccia ma ti si butta davanti lo stesso, specie nelle rotonde

Fosse per me...per il mancato uso delle frecce ci sarebbe il RITIRO DELLA PATENTE per 1 anno...e vaffanculo!
                nn sapete in bici, ormai per superare mi metto a sinistra ma spesso ci sono svolte anche la, quello nn mette la freccia e tu bestemmi cagato in mano
                gli expò?? solo degli psico labili che sublimano la mancanza del pistolino con vetroresina e tamarrate varie (escluso da questo discorso il BELLUCS, a lui RESPECT )
                Originariamente inviato da honda9500giri;
                a me ebbero diciutto che io sgomai di terza a 9500 giri nel giardigno di casa ed ebbe sodisfatto tutti i pasanti che stietero come a guardare codenti di me
                Originariamente inviato da CocooN;
                Ogni giorno che passa mi stupisco di come la genetica favorisca il formarsi di forme di vita che, in qualche modo, interagendo tra loro rivelino la propria natura. Spesso agglomerandosi in gruppi agenti con le stesse modalità, e similmente pensanti.

Commenta

Originariamente inviato da schizzo_nos Visualizza il messaggio
                  nn sapete in bici, ormai per superare mi metto a sinistra ma spesso ci sono svolte anche la, quello nn mette la freccia e tu bestemmi cagato in mano
                  vai in giro in bici? pazzo tra immondizia, macchine e motorini non so quale sia la cosa piu pericolosa per un ciclista a Napoli

Commenta

Originariamente inviato da CocooN Visualizza il messaggio
                    vai in giro in bici? pazzo tra immondizia, macchine e motorini non so quale sia la cosa piu pericolosa per un ciclista a Napoli
                    hai dimenticato le buche nn napoli però me ne vado per la macchia di quarto oppure sopra verso rotonda maradona, villaricca 2 e sti paesi
                    gli expò?? solo degli psico labili che sublimano la mancanza del pistolino con vetroresina e tamarrate varie (escluso da questo discorso il BELLUCS, a lui RESPECT )
                    Originariamente inviato da honda9500giri;
                    a me ebbero diciutto che io sgomai di terza a 9500 giri nel giardigno di casa ed ebbe sodisfatto tutti i pasanti che stietero come a guardare codenti di me
                    Originariamente inviato da CocooN;
                    Ogni giorno che passa mi stupisco di come la genetica favorisca il formarsi di forme di vita che, in qualche modo, interagendo tra loro rivelino la propria natura. Spesso agglomerandosi in gruppi agenti con le stesse modalità, e similmente pensanti.

Commenta

sentite sentite:

filtro cono + terminale supersprint = prendi qualkosa tipo 25cavalli , allora che senso ha rimappare la centralina??

il discorso non fa una piega!

se ne sentono di caxxate!
                      Ultima modifica di Bevo_sempre; 12-07-2008, 18:34.
                      24 hours in a day....... 24 beers in a case! COINCIDENCE??? I think not!

Tergeste Urbs Fidelissima

Commenta

Sto operando...
                      X