annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (4)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (4)

Originariamente inviato da free speed Visualizza il messaggio
    un'altra perla.......ed è partito da 105 cv

Scritto in origine da clatro
    ..60 cv?...nooo!!! guarda dovrebbero essere 70-80 cv...
    Turbina maggiorata + ic + mappa...

Ti faccio un es:
    con mappa n 1 ( per identificarla )io ho nello 0-100 vecchia turbina ho fatto 8,8 sec.
    Con la stessa mappa con turbina sostituita e ic il tempo si è abbassato di 1,1 sec. ...e cioè 7,7 sec.
    prex turbo a 1,5 bar.
    Adesso con prex turbo a 1,3 bar stò ad 8,4 sec.
    Saprai meglio di me quanti cv occorrono per tirare giù i tempi di 1,1 sec.
    0-180 km/h in 25 sec ...e su ee le car che fanno questi tempi non hanno meno di 190 cv.
    Credo che la mappa che mi portava ad 8 sec con la vecchia turbina se la caricassi adesso ( e con prex turbo a 1,5 bar...)i tempi sarebbero moolto ma moolto migliori.
    La stima di 180 cv è secondo me una stima prudente.

Il rail non so a che prex stà però ti posso dire che ho avuto delle perdite.
    Credo davvero che la prex sia molto alta.
    Cmq adesso il problema è risolto.

L'ho già detto del perchè non voglio fare prove adesso...
    ...prima vo in vacanza poi ci penso...
    Cmq a settembre per mia assoluta curiosità faccio una bella rullata.
    Credo che sia d'obbligo adesso ...
    ...e per rispondere a bruno ....che me ne faccio di tutta stà potenza?
    ...io proprio niente...puro gusto di voglia di tuning...
    Nella vita serve anche questo
    quindi và di + con una pressione del turbo a 1,1 che a 1,3?

Commenta

Originariamente inviato da heavymachinegun Visualizza il messaggio
      quindi và di + con una pressione del turbo a 1,1 che a 1,3?

sisisisisi.......e vogliamo parlare dei 80 cv di mappa, ic e turbina da stilo 115?
      CM System Racing Drag Team
      Socio Sostenitore Associazione Italiana Piloti Drag Racing
      .....sai cosa ti dico? ma và a cagher

Commenta

Originariamente inviato da Kei-Kun Visualizza il messaggio
        giorni fa sul raccordo stavo sui 130 tranquillo in corsia di sorpasso, le altre due corsie erano totalmente bloccate, e anche sulla mia ogni tanto si circolava lentamente... da un imbocco del raccordo ad un certo punto arriva una mini cooper s che comincia a zigzagare in mezzo alle auto in coda nelle altre due corsie (lo vedevo negli specchietti) e di botto me lo ritrovo dietro appiccicato al paraurti... che mi sfanala a 20 cm di distanza dal para posteriore...

TU SFANALI A ME ?

già si camminava piano... ho frenato ancora di piu

lui non si poteva reimmettere nelle corsie a destra perchè erano intasate di traffico, quindi doveva per forza seguirmi .... l'ho fatto andare a 50-60 all'ora per 10 chilometri buoni, frenando sempre di piu ad ogni slampata e clacsonata poi quando ho visto che davanti a me si era fatto il deserto e quello dietro stava schiumando e bestemmiando come un addannato ho premuto l'acceleratore e via verso nuove frontiere

io non ce l'ho con la mini cooper S, ce l'ho con quelli che se la fanno il 99% fighettini figli di papà che si credono stocazzo al volante

IO SONO IL LORO ANATEMA
        pure a me capita, e certe volte ho due dubbi:
        o la gente non sa leggere le scritte che ho sul cofano, o lo fanno apposta per infastidirmi...
        come in passato mi era capitato di imbattermi di notte con quel coglionazzo col golf tiddiai... solo che quello era proprio un leso mentale...

una volta mi è capitata una cosa analoga alla tua kei...
        ero sulla tangenziale che collega piacenza al mio paese... e c'era la prima corsia (destra) piena di mezzi pesanti e motorini, velocità media 80kmh circa.
        dietro di me arriva a velocità supersonica un babbeo con la stilo 3 porte...

scipidibiua! a voi le ipotesi

edit sotto consiglio di kei (cativocativocativo!!!)
        Ultima modifica di Panzer; 14-07-2008, 09:29.

SPECCHIETTI M3 LOOK IN VENDITA!

Commenta

giorni fa sul raccordo stavo sui 130 tranquillo in corsia di sorpasso, le altre due corsie erano totalmente bloccate, e anche sulla mia ogni tanto si circolava lentamente... da un imbocco del raccordo ad un certo punto arriva una mini cooper s che comincia a zigzagare in mezzo alle auto in coda nelle altre due corsie (lo vedevo negli specchietti) e di botto me lo ritrovo dietro appiccicato al paraurti... che mi sfanala a 20 cm di distanza dal para posteriore...

TU SFANALI A ME ?

già si camminava piano... ho frenato ancora di piu

lui non si poteva reimmettere nelle corsie a destra perchè erano intasate di traffico, quindi doveva per forza seguirmi .... l'ho fatto andare a 50-60 all'ora per 10 chilometri buoni, frenando sempre di piu ad ogni slampata e clacsonata poi quando ho visto che davanti a me si era fatto il deserto e quello dietro stava schiumando e bestemmiando come un addannato ho premuto l'acceleratore e via verso nuove frontiere

io non ce l'ho con la mini cooper S, ce l'ho con quelli che se la fanno il 99% fighettini figli di papà che si credono stocazzo al volante

IO SONO IL LORO ANATEMA
          No i fighetti col mini no
          A sentirli pare che hanno un siluro a 4 ruote!!!
          Sponsor ufficiale NDRC: P&L Racing CLICCA!
          BIERRE Racing - Nissan Skyline R34 - ///M3 E36 V12 400cv - Bravo 2.0 T 16V - BMW 535D 320cv - Drag Supercomp

1/8 di miglio @ Imola 8.3 sec

Commenta

si siluro... nel frattempo si beccano le legnate pure dai camion auahuauahuhu

Commenta

Originariamente inviato da Panzer Visualizza il messaggio
              pure a me capita, e certe volte ho due dubbi:
              o la gente non sa leggere le scritte che ho sul cofano, o lo fanno apposta per infastidirmi...
              come in passato mi era capitato di imbattermi di notte con quel coglionazzo col golf tiddiai... solo che quello era proprio un leso mentale...

una volta mi è capitata una cosa analoga alla tua kei...
              ero sulla tangenziale che collega piacenza al mio paese... e c'era la prima corsia (destra) piena di mezzi pesanti e motorini, velocità media 80kmh circa.
              dietro di me arriva a velocità supersonica un babbeo con la stilo 3 porte...
              scipidibiua!

sei un grande ma è meglio se editi l'ultima parte altrimenti vai a far compagnia a Biturboman
              Ultima modifica di Kei-Kun; 14-07-2008, 09:01.
              Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

Commenta

sei un grande ma è meglio se editi l'ultima parte altrimenti vai a far compagnia a Biturboman
                Originariamente inviato da curelin23
                e devi vedere ruggero che si mette a fare "punto gt punto gt punto gt!!" quando in salita deve sorpassare qualcuno e non ce la fa

Commenta

cioè vuoi mettere la potenza di un biturbo da 550 cv con cui mi sono mangiato due lambo??? cioè ne avevo ancora ma ho mollato perchè ero in raffreddamento... cioè cosa parli tu se non sai com'è il fatto over 300? cioè cosa parlate voiiiiiiii! e non diciamo cazzate!!!
                  ahahahhaahh bei ricordi

Commenta

Originariamente inviato da Panzer Visualizza il messaggio
                    ahahahhaahh bei ricordi
                    manca la ® su ma ne avevo ancora
                    aggiungila...è violazione el copyright
                    Son capaci tutti di andare forte sul dritto....
                    Ma è quando arrivano le curve che si vede la differenza

Karting is a lifestyle

Commenta

restando in tema di cagate, stamattina ho riempito d'olio il furgone solo che come un cretino ho messo tutta la lattina d'olio senza fermarmi e adesso mi ritrovo con l'astina dell'olio che supera di 1cm il livello max.
                      premettendo che il circuito è completamente vuoto (ho fatto lo spurgo a olio svuotato con qualche giro di motore per buttare via il rimanente nel circuito) se faccio qualche giro di motore c'è rischio di rovinarlo o non succede niente? tenendo presente che la quantità d'olio che ho messo corrisponde a quella che ho tolto.

rispondetemi presto perchè mi serve

Commenta

Sto operando...
                      X