annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (4)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (4)

Originariamente inviato da -Alessio- Visualizza il messaggio
    Ieri in autostrada scena tristissima/divertentissima:
    Passa una 350Z in corsia di sinistra a velocità media, all'improvviso le si attacca dietro una golf TDI che comincia a lampeggiare la nissan.. questo allora si sposta tranquillamente e lo fa passare.... il golfista sorpassa e gli si mette davanti cominciando a rallentare e bloccando la camminata del nissan.. allora quello con la 350Z (secondo me abbastanza confuso) lo risorpassa rimettendosi alla sua velocità media... ma la golf si mette alla sua destra e comincia a tirare le marce e ad improvvisare una mezza gara.. quello con la 350Z allora capisce e lo lascia in una nube di fumo partendo a razzo....

avresti dovuto inseguirlo e stringergli la mano da parte mia!

respect!

SPECCHIETTI M3 LOOK IN VENDITA!

Commenta

Passa una 350Z in corsia di sinistra a velocità media, all'improvviso le si attacca dietro una golf TDI che comincia a lampeggiare la nissan.. questo allora si sposta tranquillamente e lo fa passare.... il golfista sorpassa e gli si mette davanti cominciando a rallentare e bloccando la camminata del nissan.. allora quello con la 350Z (secondo me abbastanza confuso) lo risorpassa rimettendosi alla sua velocità media... ma la golf si mette alla sua destra e comincia a tirare le marce e ad improvvisare una mezza gara.. quello con la 350Z allora capisce e lo lascia in una nube di fumo partendo a razzo....

Magari era pure una TDI 90 o 105
      www.polovw.it - Il sito delle Polo

Commenta

Io non capisco perchè tutti quelli con la Golf (quasi sempre TDI) devono competere con qualsiasi mezzo.. che speranze poteva mai avere con una 350z?
        The thrill of speed

Commenta

ma la golf ne aveva ancora®
          "i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Sir Stirling Moss]
          "...l'importante non è fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa" [Markku Alen]
          "Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]

Commenta

secondo me voleva mettersi davanti per confondere la 350Z con il suo fumo nero stile 007

Commenta

Originariamente inviato da verga Visualizza il messaggio
              secondo me voleva mettersi davanti per confondere la 350Z con il suo fumo nero stile 007
              Però poi è rimasto confuso lui
              The thrill of speed

Commenta

Io non capisco perchè tutti quelli con la Golf (quasi sempre TDI) devono competere con qualsiasi mezzo.. che speranze poteva mai avere con una 350z?
                me lo chiedo sempre io...

però a me si piazzano dietro i fighetti con la yaris RS o la 206 gti... che è peggio ancora...

e sfanala sfanala dopo un pò mi innervosisco... e piano piano i fari diventano dei piccoli led ad intermittenza... ahhhh poveri esaltati

Commenta

Originariamente inviato da 206Havilland Visualizza il messaggio
                  appunto,quelli che spendono i 450 euri x farsi la mappa sono dei pirlotti secondo lui!gli va gia' abbastanza bene che la car gli vada ancora avanti....
                  e oggi la seconda parte. Ancora insistevano con questo aggeggio.
                  M: Fattelo dire da lui come va la macchina!
                  A: No, la spinta si sente. In prima ti spinge quasi al sedile.
                  Io non ce l'ho fatta, gli sono scoppiato a ridere in faccia.
                  Ma come caxxo si fa a dire che una macchina tira perchè in prima ti attacca al sedile......
                  ...Per comprendere a fondo il significato della parola sottosterzo bisogna guidare una fiat coupè....

Commenta

Originariamente inviato da Panzer Visualizza il messaggio
                    me lo chiedo sempre io...

però a me si piazzano dietro i fighetti con la yaris RS o la 206 gti... che è peggio ancora...

e sfanala sfanala dopo un pò mi innervosisco... e piano piano i fari diventano dei piccoli led ad intermittenza... ahhhh poveri esaltati
                    e beh, con 105 e 110cv ti pare che non stanno avanti a quelli che ne hanno il doppio!!!
                    ...Per comprendere a fondo il significato della parola sottosterzo bisogna guidare una fiat coupè....

Commenta

Originariamente inviato da DJ Matty Visualizza il messaggio
                      e beh, con 105 e 110cv ti pare che non stanno avanti a quelli che ne hanno il doppio!!!
                      mi piace farli illudere... quando arrivano a 160/180 e non riescono più a tirare... entro in azione io

ovviamente sempre sulle autobahn tedesche questo!

Commenta

Sto operando...