annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (4)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (4)

uno con l' M3 che ha fatto i 290kmh in autostrada

apparte gli scherzi ci arriva per davvero o ha detto una stronzata?
    gli expò?? solo degli psico labili che sublimano la mancanza del pistolino con vetroresina e tamarrate varie (escluso da questo discorso il BELLUCS, a lui RESPECT )
    Originariamente inviato da honda9500giri;
    a me ebbero diciutto che io sgomai di terza a 9500 giri nel giardigno di casa ed ebbe sodisfatto tutti i pasanti che stietero come a guardare codenti di me
    Originariamente inviato da CocooN;
    Ogni giorno che passa mi stupisco di come la genetica favorisca il formarsi di forme di vita che, in qualche modo, interagendo tra loro rivelino la propria natura. Spesso agglomerandosi in gruppi agenti con le stesse modalità, e similmente pensanti.

Commenta

Originariamente inviato da schizzo_nos Visualizza il messaggio

Boh...l'M3 non è un chiodo, ma non so che punte velocistiche si possa permettere.

Sicuramente non credo che un 330d E92 possa permettersi i 270 km/h da originale...ma c'è chi lo sostiene . Forse questi 2 sono amici..
      Comunque ci tengo a dire che Rita Levis Montalcini è stata grande sia nel campo della scienza che nel campo della moda. (Cit.)

Commenta

Originariamente inviato da Mister_K Visualizza il messaggio
        I vecchi motori alfa, fino alla 75 erano boxer
        Ed effettivamente ho sentito che il 1.6 montato sulle 147 è stato leggermente migliorato... Poi vabbè...
        Si, l' ho sentito anch' io, ha un aspirazione diversa e una mappatura più sportiva della centralina.....poi non dimentichiamoci che han distaccato gli adesivi Fiat per metterci quelli alfa. Poi va bhè, sul 1600 benza starei anche zitto, ma il multijet 120cv è identico........se non per le scritte.
        Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

Ezra Pound

Commenta

è una belva ma dubito fortemente possa raggiungere tale velocità

Commenta

Se è quella nuova è possibile
            www.polovw.it - Il sito delle Polo

Commenta

Allora....se e' un E46, senza limitatore, segna piu dei 300....ma saranno si e no i 280 effettivi....sai, lo scarto del tachimetro a quelle velocita' si fa sentire....

L'E36 non so
              Prima di dire che una cosa sia un cavolata devi averla fatta/provata
              FAIDATETuningClub - 27

Commenta

credo sia quella nuova, allora dai nn ha detto una boiata
                gli expò?? solo degli psico labili che sublimano la mancanza del pistolino con vetroresina e tamarrate varie (escluso da questo discorso il BELLUCS, a lui RESPECT )
                Originariamente inviato da honda9500giri;
                a me ebbero diciutto che io sgomai di terza a 9500 giri nel giardigno di casa ed ebbe sodisfatto tutti i pasanti che stietero come a guardare codenti di me
                Originariamente inviato da CocooN;
                Ogni giorno che passa mi stupisco di come la genetica favorisca il formarsi di forme di vita che, in qualche modo, interagendo tra loro rivelino la propria natura. Spesso agglomerandosi in gruppi agenti con le stesse modalità, e similmente pensanti.

Commenta

l'E36 3.2 rilevati 278kmh, la e46 potrebbe arrivare a 290 basta sia un leggero falsopiano in discesa... sarà poco sopra i 280 in piano
                  Ultima modifica di adpb; 19-07-2008, 21:08.

Commenta

azz.. cammina sta m3! oltre ad essere tremendamente bella (ma preferisco l'S5)

Commenta

Originariamente inviato da verga Visualizza il messaggio
                      azz.. cammina sta m3! oltre ad essere tremendamente bella (ma preferisco l'S5)
                      insomma... che faccia 290 o 270 non mi cambia molto, l'importante è come arriva e soprattutto come si comporta fino ai 200-220

l's5? ghghgh... ognuno ha i suoi gusti...

Commenta

Sto operando...