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Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (4)

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  • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (4)

    Originariamente inviato da DJ Matty Visualizza il messaggio
    c'è uno qui a perugia che ha un sistema per fare le fiamme. TI dico solo che ha rischiato più di una volta che gli prendesse fuoco il paraurti


    il resing è bellux con la megane che lo fa smontando l'ammo sull'asfalto di monza e si sente bene. se l'invidia tu ai a monza non avrai

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    • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (4)

      bene ragazzi prendetevi un pò di tempo e calòma e sentite gli sproloqui del miglior caxxaro di sempre...mister additivo + centralina da 12 cavalli su accent 1.3


      ma bando alle ciance si commentano da soli!!!


      Io pago 23 euro al litro l'olio che uso, ma non so qual'è. Devo chiedere al mio meccanico, comunque è il migliore che fornisce ai clienti. Il fatto che, dal 2004 (auto nuova, solo 8 mesi di vita) quando ho messo Ceramic Power liquid sono passato subito ad 80 km in più ogni pieno di 34 litri significa qualcosa? Facevo i 15 kml. prima ed oltre 17 dopo. Anche se non è ceramica, è un buon antiattrito. Se poi aumenta solo la coppia e non la potenza non posso dirlo. Certo che la differenza si sentiva parecchio, come se l'auto avesse 20 cv in più. E' diventata un'altra auto. Ripeto, quando mi hanno elaborato la centralina faticavo a sentire gli oltre 10 cv aggiunti. Invece dopo il trattamento di Ceramic sembrava diventata un fulmine. Prendeva i giri visivamente molto più in fretta di prima, a qualunque regime. E dopo 80000 chilometri dal trattamento è ancora così.
      Il sito di questi "maghi" (secondo Denwis) (hahahaah ndr)di centraline è il seguente: www.digitaltuning.ch
      Potete vedere quale potenza ottengono con i vostri modelli di auto. Al mio garantiscono 96 cv. E da come va la mia auto non credo siano di meno. E ripeto, ogni elaborazione l'ho fatta in funzione della riduzione dei consumi. Dell'aumento di potenza non mi è mai interessato molto proprio perchè volevo risparmiare e non svuotare il portafoglio dal benzinaio! Non ho interesse ad elogiare presunti aumenti di potenza della mia auto. http://www.digitaltuning.ch/prodotti.php?m=2&s=1
      Per me, vedere le prestazioni migliorare veramente (come promesso) con Ceramic è stata una sorpresa. Non ci credevo nemmeno io, prima di provare. Certo, loro dicono che aumenta la potenza fino al 15%. Io ho IPOTIZZATO un 9,6% e forse non è nemmeno l'1%.
      Ma la velocità con cui il motore prende i giri si spiega solo con la coppia? La coppia potrebbe anche raddoppiare senza aumenti di potenza? Non sono così esperto da poter aggiungere altro. Lo dica chi ne sa di più.
      La differenza che si vede e si sente è molta, quindi un esperto può capire quale percentuale (e di cosa) sia aumentata in linea di massima.


      PICCOLO PARTICOLARE NON TRASCURABILE
      Purtroppo mi ero DIMENTICATO un particolare che credo faccia crollare le vostre teorie.
      4 anni fa, dopo aver messo Ceramic Power Liquid nel motore ed avere constatato un'accelerazione migliorata, ho constatato anche una VELOCITA' MASSIMA aumentata di circa 8-10 kmh. ad un regime di circa 5300-5400 giri al minuto.
      Cioè, prima di CPL la mia Accent raggiungeva al MAX 187 kmh. di tachimetro, mentre DOPO ha raggiungeva i 195. Regolarmente 10 kmh. in più. Prima raggiungeva facilmente 180 kmh. Dopo raggiungeva facilmente i 190 kmh.
      Adesso sono passati 4 anni e non provo più a testare la velocità max, ma i primi tempi, dopo le modifiche, la testavo per vedere i miglioramenti.
      Nel 2007 però con un GPS da polso ho verificato la precisione del tachimetro: a 180 di tachimetro sono 176 kmh. effettivi. Dunque come velocità MAX la mia raggiunge i 190.
      Ora, come spiegate questo incremento di velocità max? Con la coppia aumentata?
      Alla fine credo proprio che la mia auto abbia 110 cv, anche perchè, se non li avesse, come potrebbe raggiungere tali velocità???


      Purtroppo la Digital Tuning di Peschiera del Garda non è vicino a casa mia e non hanno il banco prova.
      Ma superati gli 80.000 chilometri il ceramic è già in fase di termine, comincia a staccarsi dalle pareti dove era attaccato per lasciar tornare il motore come era all'origine. Io ormai sono entrato in questa fase e nei prossimi mesi attendo un calo più o meno evidente di prestazioni. Non è certo il momento per fare una prova. Attenderò i 120.000 chilometri percorsi dal motore per introdurre il Ceramic Power Liquid Sport, questa volta. Dicono che è più performante dell'altro (e costa di più), e dura "solo" 60.000 chilometri (contro i 100.000 dell'altro).


      Secondo te, MasterPC, ad una Accent come la mia, considerando le sue dimensioni e la sua aerodinamica prima delle modifiche esterne (ti ricordo che la vel. MAX di 195 l'ho raggiunta prima di fare le altre modifiche), quanti cavalli servirebbero per raggiungere una velocità effettiva di 190 kmh.?
      Io leggo i giornali di auto da diversi anni, le prove dettagliate con strumenti di precisione, e guardando le auto simili come dimensioni ed aerodinamica non hanno mai meno di 110 cv. anzi, parecchi di più...
      Vedi, quando ipotizzavo di avere un motore di questa potenza consideravo anche questo aspetto. La riduzione di attriti consente al cilindro di "slegarsi"? Allora come può essere più veloce nel sali-scendi senza incrementare la potenza? E' questo che non riesco ad ipotizzare. Secondo me è LOGICO che la potenza sia aumentata, anche se non ho la prova certificata!
      -->ASPIRATO RULEZ <--VICEPRESIDENTE Hey, ma quello sotto sono io!! I'm famous e c'è anche Terror ora LOL
      Originariamente inviato da Assetto Cromato
      alcuni 3d di auto jap non sono male, basta solo evitare chi ha un eg6 con 190k km stock e si fa lo spesso con chi ha una sputacchiera e il servo di chi ha un bel ferro.
      Originariamente inviato da Terror
      den,ma non spenderci soldi...quanto vuoi che viva ancora quella macchina?per carità,respect e tutto quanto ma ha più km di un treno delle fs!

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      • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (4)

        si certo 197 all'ora con un 1.3 magari lasciandola cadere dal monte bianco forse
        Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

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        • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (4)

          eh ma il gps da polso non perdona eh
          -->ASPIRATO RULEZ <--VICEPRESIDENTE Hey, ma quello sotto sono io!! I'm famous e c'è anche Terror ora LOL
          Originariamente inviato da Assetto Cromato
          alcuni 3d di auto jap non sono male, basta solo evitare chi ha un eg6 con 190k km stock e si fa lo spesso con chi ha una sputacchiera e il servo di chi ha un bel ferro.
          Originariamente inviato da Terror
          den,ma non spenderci soldi...quanto vuoi che viva ancora quella macchina?per carità,respect e tutto quanto ma ha più km di un treno delle fs!

          Commenta


          • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (4)

            Originariamente inviato da Kei-Kun Visualizza il messaggio
            si certo 197 all'ora con un 1.3 magari lasciandola cadere dal monte bianco forse

            se schianta prima di raggiungerli anche li

            edit: ho guardato il loro sito
            promettono 17 cv sulla mia con sola mappa preconfezionata, quando un preparatore italiano con kat metallico, centrale, terminale, pannello e mappa fatta a banco su misura ne promette di meno
            Ultima modifica di † Falcon82 †; 08-02-2008, 14:07.
            "i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Sir Stirling Moss]
            "...l'importante non è fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa" [Markku Alen]
            "Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]

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            • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (4)

              ormai i cavalli non li vendono piu singolarmente,adesso te li vendono a pacchi di 15 per volta


              cit. "Nostra Signora della Santa Accelerazione non ci abbandonare ora!" (Elwood Blues,da Blues Brother)

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              • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (4)

                Originariamente inviato da denwis86 Visualizza il messaggio
                ho constatato anche una VELOCITA' MASSIMA aumentata di circa 8-10 kmh. ad un regime di circa 5300-5400 giri al minuto.
                a questa non ho resistito l'additivo che ti allunga le marce

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                • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (4)

                  nella mia porta potenza da 101 a 113
                  www.pesarotuningclub.it

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                  • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (4)

                    Originariamente inviato da denwis86 Visualizza il messaggio
                    bene ragazzi prendetevi un pò di tempo e calòma e sentite gli sproloqui del miglior caxxaro di sempre...mister additivo + centralina da 12 cavalli su accent 1.3


                    ma bando alle ciance si commentano da soli!!!


                    Io pago 23 euro al litro l'olio che uso, ma non so qual'è. Devo chiedere al mio meccanico, comunque è il migliore che fornisce ai clienti. Il fatto che, dal 2004 (auto nuova, solo 8 mesi di vita) quando ho messo Ceramic Power liquid sono passato subito ad 80 km in più ogni pieno di 34 litri significa qualcosa? Facevo i 15 kml. prima ed oltre 17 dopo. Anche se non è ceramica, è un buon antiattrito. Se poi aumenta solo la coppia e non la potenza non posso dirlo. Certo che la differenza si sentiva parecchio, come se l'auto avesse 20 cv in più. E' diventata un'altra auto. Ripeto, quando mi hanno elaborato la centralina faticavo a sentire gli oltre 10 cv aggiunti. Invece dopo il trattamento di Ceramic sembrava diventata un fulmine. Prendeva i giri visivamente molto più in fretta di prima, a qualunque regime. E dopo 80000 chilometri dal trattamento è ancora così.
                    Il sito di questi "maghi" (secondo Denwis) (hahahaah ndr)di centraline è il seguente: www.digitaltuning.ch
                    Potete vedere quale potenza ottengono con i vostri modelli di auto. Al mio garantiscono 96 cv. E da come va la mia auto non credo siano di meno. E ripeto, ogni elaborazione l'ho fatta in funzione della riduzione dei consumi. Dell'aumento di potenza non mi è mai interessato molto proprio perchè volevo risparmiare e non svuotare il portafoglio dal benzinaio! Non ho interesse ad elogiare presunti aumenti di potenza della mia auto. http://www.digitaltuning.ch/prodotti.php?m=2&s=1
                    Per me, vedere le prestazioni migliorare veramente (come promesso) con Ceramic è stata una sorpresa. Non ci credevo nemmeno io, prima di provare. Certo, loro dicono che aumenta la potenza fino al 15%. Io ho IPOTIZZATO un 9,6% e forse non è nemmeno l'1%.
                    Ma la velocità con cui il motore prende i giri si spiega solo con la coppia? La coppia potrebbe anche raddoppiare senza aumenti di potenza? Non sono così esperto da poter aggiungere altro. Lo dica chi ne sa di più.
                    La differenza che si vede e si sente è molta, quindi un esperto può capire quale percentuale (e di cosa) sia aumentata in linea di massima.


                    PICCOLO PARTICOLARE NON TRASCURABILE
                    Purtroppo mi ero DIMENTICATO un particolare che credo faccia crollare le vostre teorie.
                    4 anni fa, dopo aver messo Ceramic Power Liquid nel motore ed avere constatato un'accelerazione migliorata, ho constatato anche una VELOCITA' MASSIMA aumentata di circa 8-10 kmh. ad un regime di circa 5300-5400 giri al minuto.
                    Cioè, prima di CPL la mia Accent raggiungeva al MAX 187 kmh. di tachimetro, mentre DOPO ha raggiungeva i 195. Regolarmente 10 kmh. in più. Prima raggiungeva facilmente 180 kmh. Dopo raggiungeva facilmente i 190 kmh.
                    Adesso sono passati 4 anni e non provo più a testare la velocità max, ma i primi tempi, dopo le modifiche, la testavo per vedere i miglioramenti.
                    Nel 2007 però con un GPS da polso ho verificato la precisione del tachimetro: a 180 di tachimetro sono 176 kmh. effettivi. Dunque come velocità MAX la mia raggiunge i 190.
                    Ora, come spiegate questo incremento di velocità max? Con la coppia aumentata?
                    Alla fine credo proprio che la mia auto abbia 110 cv, anche perchè, se non li avesse, come potrebbe raggiungere tali velocità???


                    Purtroppo la Digital Tuning di Peschiera del Garda non è vicino a casa mia e non hanno il banco prova.
                    Ma superati gli 80.000 chilometri il ceramic è già in fase di termine, comincia a staccarsi dalle pareti dove era attaccato per lasciar tornare il motore come era all'origine. Io ormai sono entrato in questa fase e nei prossimi mesi attendo un calo più o meno evidente di prestazioni. Non è certo il momento per fare una prova. Attenderò i 120.000 chilometri percorsi dal motore per introdurre il Ceramic Power Liquid Sport, questa volta. Dicono che è più performante dell'altro (e costa di più), e dura "solo" 60.000 chilometri (contro i 100.000 dell'altro).


                    Secondo te, MasterPC, ad una Accent come la mia, considerando le sue dimensioni e la sua aerodinamica prima delle modifiche esterne (ti ricordo che la vel. MAX di 195 l'ho raggiunta prima di fare le altre modifiche), quanti cavalli servirebbero per raggiungere una velocità effettiva di 190 kmh.?
                    Io leggo i giornali di auto da diversi anni, le prove dettagliate con strumenti di precisione, e guardando le auto simili come dimensioni ed aerodinamica non hanno mai meno di 110 cv. anzi, parecchi di più...
                    Vedi, quando ipotizzavo di avere un motore di questa potenza consideravo anche questo aspetto. La riduzione di attriti consente al cilindro di "slegarsi"? Allora come può essere più veloce nel sali-scendi senza incrementare la potenza? E' questo che non riesco ad ipotizzare. Secondo me è LOGICO che la potenza sia aumentata, anche se non ho la prova certificata!
                    è veramente un figo questo qua!

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                    • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (4)

                      Originariamente inviato da fudo83 Visualizza il messaggio



                      sempre dal gommista oggi un vecchio ha detto le stesse cose, ha detto che la fiat sta fallendo e che non fanno un auto nuova da anni.... sono rimasti alla panda ....

                      poi guarda la mia macchina sul ponte mi si avvicina e mi dice "che bella la tua auto che makkina è?"

                      "una fiat "
                      viva l'ignoranza!!!
                      tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ...
                      Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

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