Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (4)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (4)

Originariamente inviato da denwis86 Visualizza il messaggio
    riquoto...andate per favore!!!!!!
    -->ASPIRATO RULEZ <--VICEPRESIDENTE Hey, ma quello sotto sono io!! I'm famous e c'è anche Terror ora LOL
    Originariamente inviato da Assetto Cromato
    alcuni 3d di auto jap non sono male, basta solo evitare chi ha un eg6 con 190k km stock e si fa lo spesso con chi ha una sputacchiera e il servo di chi ha un bel ferro.
    Originariamente inviato da Terror
    den,ma non spenderci soldi...quanto vuoi che viva ancora quella macchina?per carità,respect e tutto quanto ma ha più km di un treno delle fs!

Commenta

ormai è stato chiuso, cmq che disciplina è quella dei video?
      Monza:
      YouTube - 207 GTI Monza

Commenta

ford focus sw !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
        hai indovinato la marca ma non il modello...che non era una GT40,ma bensi una fiesta ST ,quello che mi fa incazzare e che io ai somari cosi non glie la faccio passare...e difatti il resto ve lo risparmio,perchè non mi va di fare il d+...dico solo che ha capito ed è rimasto dietro...devo mettere un'adesivo dietro con scritto,non rompetemi il cazzo

cit. "Nostra Signora della Santa Accelerazione non ci abbandonare ora!" (Elwood Blues,da Blues Brother)

Commenta

Originariamente inviato da Bulz Visualizza il messaggio
          guarda ti quoto totalmente, parlo x esperienza personale, io ho iniziato a guidare ancora da prima del foglio rosa, nella sera nei parkeggioni degli ipermercati o aree private ovviamente sotto la supervisione di un "grande" quindi quando ho fatto le guide x la patente mi trovavo abbastanza a mio agio, poi con una grande punto diesel! fatto sta ke all esame (fatto con la stessa auto di scuola guida) non so dire quanto effettivamente abbia guidato io, perche l'istruttore se la cianciava con l'esaminatore e intanto si divertiva coi doppi pedali alla fine ha capito ke ce la facevo benissimo da solo e ha limitato le sue intromissioni nelle manovre di parcheggio...cmq la cosa mi ha sconcertato, mentre tt le mie amike erano al 7° cielo e andavano li a scodinzogliarli con la f**a in faccia ke grazie a lui avevan preso la patente io dal canto mio ho trovato il comportamente dell'istruttore quantomeno irresponsabile...
          Dimostri grande maturità per questo. Ma purtroppo ci sono oltre alle ragazze, anche ragazzi impediti che prendono la patente così e poi si vanno a schiantare con 4 persone a bordo almeno molte delle ragazze vanno a 30 all'ora e non di più

Secondo me la prima causa degli incidenti è l'incapacità di guidare, causata dall'incapacità delle scuole guida di far uscire gente che sappia guidare bene!
          ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
          - - - Aggiornato - - -
          Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

ma alla fine che voleva...?
            " Correr, competir, eu levo isso no sangue.. è parte de minha vida.."
            Ayrton Senna

Commenta

Originariamente inviato da Albertinick Visualizza il messaggio
              si si loso che è chiuso...ma un'occhiata la merita cmq!!

Originariamente inviato da gio#22 Visualizza il messaggio
              hai indovinato la marca ma non il modello...che non era una GT40,ma bensi una fiesta ST ,quello che mi fa incazzare e che io ai somari cosi non glie la faccio passare...e difatti il resto ve lo risparmio,perchè non mi va di fare il d+...dico solo che ha capito ed è rimasto dietro...devo mettere un'adesivo dietro con scritto,non rompetemi il cazzo
              ho appena letto di la...quello col mondeo mi ha appena detto che si vergongerebbe ad avere la mia auto hahaha ma che vada

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
              Dimostri grande maturità per questo. Ma purtroppo ci sono oltre alle ragazze, anche ragazzi impediti che prendono la patente così e poi si vanno a schiantare con 4 persone a bordo almeno molte delle ragazze vanno a 30 all'ora e non di più

Secondo me la prima causa degli incidenti è l'incapacità di guidare, causata dall'incapacità delle scuole guida di far uscire gente che sappia guidare bene!
              come non quotarti

Originariamente inviato da bLaCkLiO86 Visualizza il messaggio
              ma alla fine che voleva...?
              voleva dirci che siamo dei coglioni e non conosciamo....quella cosa delle auto di traverso che ho letto nel suo thd si chiama D R I F T

-->ASPIRATO RULEZ <--VICEPRESIDENTE Hey, ma quello sotto sono io!! I'm famous e c'è anche Terror ora LOL
              alcuni 3d di auto jap non sono male, basta solo evitare chi ha un eg6 con 190k km stock e si fa lo spesso con chi ha una sputacchiera e il servo di chi ha un bel ferro.
              den,ma non spenderci soldi...quanto vuoi che viva ancora quella macchina?per carità,respect e tutto quanto ma ha più km di un treno delle fs!

Commenta

Originariamente inviato da Albertinick Visualizza il messaggio
                Disciplina? Quale disciplina?
                www.polovw.it - Il sito delle Polo

Commenta

ho appena letto di la...quello col mondeo mi ha appena detto che si vergongerebbe ad avere la mia auto hahaha ma che vada
                  dammi il link...
                  Ayrton Senna

Commenta

alla fine della pagina....

poi segue risposta

http://www.elaborare.info/forum/vbul...226765&page=24

Commenta

alla fine della pagina....

poi segue risposta

http://www.elaborare.info/forum/vbul...226765&page=24
                      ma i mod che fanno....??
                      Ayrton Senna

Commenta

Sto operando...
                      X