annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (4)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (4)

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
    Aspettate che esca la versione 180cv....poi ci sarà poco da ridere anzi
    Speriamo... io c'ho paura che ridiamo ancora

Peccato perchè bella ... l'è bella...

la GT è come una donna belloccia e porca, ma anche stronza e capricciosa, che se non scopasse così bene la prenderesti a calci in culo
    (cit. webhacker su Punto GT)

A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta. - G. Villeneuve
    If you no longer go for a gap that exists, you are no longer a racing driver, because we are competing, competing to win. - A. Senna

Commenta

altro che ridere
      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
      - - - Aggiornato - - -
      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da webhacker Visualizza il messaggio
        su Evo hanno fatto la prova della vecchia contro l'M6 in montagna... ricordi il risultato?

Il nuovo test della Clio RS è contro le altre bombe... compresa la Corsa OPC che mi ha deluso (peccato)... Come sempre "alla evo" la mini ne è uscita bene... la clio tutti a lodare il telaio e a lodare la tenuta... quello che non convinceva era uno sterzo meno comunicativo a causa del servo elettrico, e un motore piatto nell'erogazione probabilmente legato al peso...

non credo ne sia uscita male... poi se stiamo parlando di fare gli spari al semaforo, mi sollevo dalla discussione perchè per come la vedo io non contano un caxxo... anzi se le gare dragster le chiudono salviamo pure un pò di Co2 dall'ambiente...

A prescindere che comprerei la vecchia... ma scusa quali sarebbero ste "emozioni"?
        contro la m6 era la vecchia 182....e nn è andata male!!!!
        ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

se sei incerto.......non correre, non fa per te!

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
          altro che ridere
          Vedremo se sta davanti a chi dico io farò sta faccia qui

la GT è come una donna belloccia e porca, ma anche stronza e capricciosa, che se non scopasse così bene la prenderesti a calci in culo

A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta. - G. Villeneuve
          If you no longer go for a gap that exists, you are no longer a racing driver, because we are competing, competing to win. - A. Senna

Commenta

Originariamente inviato da † Falcon82 † Visualizza il messaggio
            Denwi, però tu hai tagliato la parte interessante dell'articolo
            quelle che parla di quando finiscono i rettilinei e iniziano le curve
            che poi quei 7,75 da 0-100 vorrei sapere come li hanno rilevati

quoto
            io ho copiato tutto

cmq cliccate sul link in pag prima e leggete e poi copiate

Originariamente inviato da bLaCkLiO86 Visualizza il messaggio
            chi le ha scritte ste cose...?
            clicca sul link...ma ormai sei dal meccanico
            -->ASPIRATO RULEZ <--VICEPRESIDENTE Hey, ma quello sotto sono io!! I'm famous e c'è anche Terror ora LOL
            Originariamente inviato da Assetto Cromato
            alcuni 3d di auto jap non sono male, basta solo evitare chi ha un eg6 con 190k km stock e si fa lo spesso con chi ha una sputacchiera e il servo di chi ha un bel ferro.
            Originariamente inviato da Terror
            den,ma non spenderci soldi...quanto vuoi che viva ancora quella macchina?per carità,respect e tutto quanto ma ha più km di un treno delle fs!

Commenta

Eh si è ... perchè la nuova gpunto abarth "cammina"
              sei incoerente! 2 post fa hai detto che nn lo consideravi il dritto ma contavi solo la pista e la gpa in pista lotta con auto superiori... la gt in pista nn era so mostro sacro, basta che guardi come si corica in curva per capirlo

Commenta

Originariamente inviato da denwis86 Visualizza il messaggio
                io ho copiato tutto

cmq cliccate sul link in pag prima e leggete e poi copiate

clicca sul link...ma ormai sei dal meccanico
                ho visto, ho visto... è li che è tagliata
                "i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Sir Stirling Moss]
                "...l'importante non è fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa" [Markku Alen]
                "Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]

Commenta

Originariamente inviato da fudo83 Visualizza il messaggio
                  sei incoerente! 2 post fa hai detto che nn lo consideravi il dritto ma contavi solo la pista e la gpa in pista lotta con auto superiori... la gt in pista nn era so mostro sacro, basta che guardi come si corica in curva per capirlo
                  Ne sono coscente diciamo pure che faceva caghicchiare... ma alla GT di serie si son dimencati molle e ammortizzatori la considero solo con un assetto decente...

sul misto probabile che le prenda... ma sono di parte, io amo la GT

Commenta

Ne sono coscente diciamo pure che faceva caghicchiare... ma alla GT di serie si son dimencati molle e ammortizzatori la considero solo con un assetto decente...

sul misto probabile che le prenda... ma sono di parte, io amo la GT
                    6 di parte...e aggiungo... non hai provato la abarth

Commenta

Originariamente inviato da fudo83 Visualizza il messaggio
                      6 di parte...e aggiungo... non hai provato la abarth
                      Provata provata...

Solida, bei sedili... sto ricomprando una GT

Commenta

Sto operando...