Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (4)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (4)

    Originariamente inviato da Kei-Kun Visualizza il messaggio
    oggi mentre stavo a pranzo con un mio cliente ci mettiamo a parlare di auto... questo ha una Crossfire, macchina carina esteticamente ma secondo me di telaio e motore veramente un cesso, e se n'esce fuori che lo spoiler dietro esce fuori a velocità superiori ai 260 chilometri all'ora per garantire piu "deportanza" (che è n'aereo?) fino ai 300 all'ora... poi diventa un razzomissile coi circuiti da mille valvole
    è vero si dice deportanza, quella degli arei invece è la portanza......
    ...Per comprendere a fondo il significato della parola sottosterzo bisogna guidare una fiat coupè....

    Commenta


    • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (4)

      Originariamente inviato da Lumiangel Visualizza il messaggio
      riferita oggi dal mio ragazzo che è stato obbligaro a partecipare ad un raduno TaNning con la mini (povera stellina in mezzo a tutti quei cifoni!!)

      tizio che si avvicina al cofano aperto della mini
      "mm...oh figata ma l'avete fatta turbo??"
      "hm...no....ma scusa dove lo vedi il turbo?"
      "eh quel coso li tondo da cui esce quel tubo blu..."
      "ma veramente è il servofreno"


      chissà come mai se ne è andato senza dire nulla
      se è una innocenti allora sono tutte turbo........
      ...Per comprendere a fondo il significato della parola sottosterzo bisogna guidare una fiat coupè....

      Commenta


      • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (4)

        Originariamente inviato da fudo83 Visualizza il messaggio

        un 1000 tre cilindri con scarico e filtro arriva a 180









        ma stommale vi prego fatelo smettere

        http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=237169
        il tachimetro delle yaris è un pò sballato

        quella 1.0 di un mio amico arrivava a segnare 199 km/h
        in realtà saran stati 155 reali
        "i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Sir Stirling Moss]
        "...l'importante non è fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa" [Markku Alen]
        "Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]

        Commenta


        • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (4)

          Originariamente inviato da fudo83 Visualizza il messaggio
          da passeggero te lo confermo







          comunqu ne ho appena letta una da farsi grasse risate


          un 1000 tre cilindri con scarico e filtro arriva a 180









          ma stommale vi prego fatelo smettere

          http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=237169
          e cosa c'è di strano?
          L'aygo che è 1000cc tre cilindri (credo stesso motore) fa 170 di tachimetro.
          La yaris con qualche modifichetta potrebbe anche arrvarci di tachimetro.
          La 1.4 d4d 75cv io prima ce l'avevo e i 180 li ha visti più di una volta
          ...Per comprendere a fondo il significato della parola sottosterzo bisogna guidare una fiat coupè....

          Commenta


          • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (4)

            Originariamente inviato da DJ Matty Visualizza il messaggio
            e cosa c'è di strano?
            L'aygo che è 1000cc tre cilindri (credo stesso motore) fa 170 di tachimetro.
            La yaris con qualche modifichetta potrebbe anche arrvarci di tachimetro.
            La 1.4 d4d 75cv io prima ce l'avevo e i 180 li ha visti più di una volta
            la yaris pesa 200 kg in piu

            Commenta


            • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (4)

              Che grosse risate.....specie con i dieselisti!!!

              Commenta


              • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (4)

                Originariamente inviato da fudo83 Visualizza il messaggio
                da passeggero te lo confermo







                comunqu ne ho appena letta una da farsi grasse risate


                un 1000 tre cilindri con scarico e filtro arriva a 180









                ma stommale vi prego fatelo smettere

                http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=237169
                fudo non per contraddirti...ma con la smart ieri mio padre è arrivato a 180 km/h di tachimetro (ovviamente non in strada...)

                e la nostra smart è 1.1 da 75 cv....poi non so sta yaris...
                Riccio Powah!! X2

                -->ASPIRATO RULEZ <-- Socio rumoroso-tubo-dritto
                Addio Alfetta

                Commenta


                • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (4)

                  Originariamente inviato da curelin23 Visualizza il messaggio
                  fudo non per contraddirti...ma con la smart ieri mio padre è arrivato a 180 km/h di tachimetro (ovviamente non in strada...)

                  e la nostra smart è 1.1 da 75 cv....poi non so sta yaris...
                  non sapevo che anche tuo padre avesse l hobby della pista





                  di la verità sei tu che l hai inscimmiato

                  Commenta


                  • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (4)

                    Originariamente inviato da fudo83 Visualizza il messaggio
                    non sapevo che anche tuo padre avesse l hobby della pista





                    di la verità sei tu che l hai inscimmiato

                    no no, mio padre a volte ha il piede di piombo da qualcuno devo aver preso no?? quale sano di mente mi avrebbe permesso di smanettare dai 14 anni con tutto ciò che ha un motore??

                    comunque fudo, non so dirti quanti km/h fossero realmente, però i 180 di tachimetro li prende...

                    come la stessa 145...mio padre arrivò a toccare quasi i 210 di tachimetro...io oltre i 150 km/h non sono arrivato, mi piacciono i kartodromi
                    Riccio Powah!! X2

                    -->ASPIRATO RULEZ <-- Socio rumoroso-tubo-dritto
                    Addio Alfetta

                    Commenta


                    • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (4)

                      Originariamente inviato da curelin23 Visualizza il messaggio
                      no no, mio padre a volte ha il piede di piombo da qualcuno devo aver preso no?? quale sano di mente mi avrebbe permesso di smanettare dai 14 anni con tutto ciò che ha un motore??

                      comunque fudo, non so dirti quanti km/h fossero realmente, però i 180 di tachimetro li prende...

                      come la stessa 145...mio padre arrivò a toccare quasi i 210 di tachimetro...io oltre i 150 km/h non sono arrivato, mi piacciono i kartodromi
                      lui preferisce gli ovali

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X