annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (4)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (4)

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
    come uno na volta...

"Ahahaha ora il gasolio lo paghi 1.4"
    "aaahahah io faccio lo stesso i 30 al litro e tu i 5"

si si risposta classica:
    orami il gasolio costa come la benzina......
    Si peccato solo che con un litro di gasolio ci fai più che con un litro di benzina!
    ...Per comprendere a fondo il significato della parola sottosterzo bisogna guidare una fiat coupè....

Commenta

Originariamente inviato da DJ Matty Visualizza il messaggio
      oddio!!!!!! questa non la volevo sentire!
      Ieri sera un mio amico si vantava che suo padre aveva fatto la bmw 535d e diceva che tirava fino a 6500giri.
      Dopo che mi hai detto sta cosa lo prenderò per il culo a vita!!! ah ah ah

6500 giri, e che è un VTEC diesel!
      CHe, tra le tante cose, il contagiri del 535 arriva a 5000 poi pare che la lancetta abbia un fermo...e cambia
      Giuro che quel giorno non c'ero...e se c'ero dormivo!!! PIU' CONOSCO GLI UOMINI PIU' AMO IL MIO CANE
      Addicted to A/C Esiliato da OSELLA LOVERZ I AM MINE
      "...Vedo il senso della vita scorrere davanti agli occhi, una cartolina appesa al filo dei ricordi..."
      Cri, sei la mia vita!!!! :ciao:Kiwi'll fly forever!!! :ciao:
      --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---[hehe] Socio onorario *** L.I.P.A.T.I. - Socio n°2
      -<<<Nemici di Amici>>>-THE PRESIDENT :OO

Commenta

Lo dico sempre che il diesel bisogna saperlo portare

Anche la mia quando affondi per fare le riprese fa i 6 al litro ora che è mappata ma quando vado piano [90 in quinta] mi fa i 30/40/50 al litro a seconda della pendenza della strada

Ma anche guidando normalmente, bisogna avere il piedino vellutato, altrimenti ti farà sempre i 10 al litro e modestamente il piedino lo ebbi
        Esatto...

Io adoro sentire quelli che sostengono che il loro diesel consuma come un benza...Poi ci sali e la loro lancetta del contagiri è perennemente in zone per le quali neanche il contagiri è progettato...Anche nella guida in città il loro acceleratore diventa un tasto "ON-OFF", cosa facilmente rilevabile dalle teste dei passeggeri che assumono un movimento simile a quello del pupazzo giallo in una pubblicità di qualche anno fa...Con queste persone non c'è diesel, GPL o metano che tenga...per consumare poco...devono far prendere la macchina a qualcun'altro
        Giuro che quel giorno non c'ero...e se c'ero dormivo!!! PIU' CONOSCO GLI UOMINI PIU' AMO IL MIO CANE
        "...Vedo il senso della vita scorrere davanti agli occhi, una cartolina appesa al filo dei ricordi..."
        --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---[hehe] Socio onorario *** L.I.P.A.T.I. - Socio n°2

Commenta

Originariamente inviato da DJ Matty Visualizza il messaggio
          si si risposta classica:
          orami il gasolio costa come la benzina......
          Si peccato solo che con un litro di gasolio ci fai più che con un litro di benzina!
          questo e vero...però il mio "rottamino" mi ha fatto ricredere sul discorso consumi applicati a un motore benzina

cit. "Nostra Signora della Santa Accelerazione non ci abbandonare ora!" (Elwood Blues,da Blues Brother)

Commenta

Originariamente inviato da Lord Kelvin Visualizza il messaggio
            Esatto...

Io adoro sentire quelli che sostengono che il loro diesel consuma come un benza...Poi ci sali e la loro lancetta del contagiri è perennemente in zone per le quali neanche il contagiri è progettato...Anche nella guida in città il loro acceleratore diventa un tasto "ON-OFF", cosa facilmente rilevabile dalle teste dei passeggeri che assumono un movimento simile a quello del pupazzo giallo in una pubblicità di qualche anno fa...Con queste persone non c'è diesel, GPL o metano che tenga...per consumare poco...devono far prendere la macchina a qualcun'altro
            infatti!

che ci sia poi da vantarsi non lo so

io è un mese che non faccio rifornimento..questo è motivo di vanto!
            ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
            - - - Aggiornato - - -
            Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da gio#22 Visualizza il messaggio
              questo e vero...però il mio "rottamino" mi ha fatto ricredere sul discorso consumi applicati a un motore benzina
              Chiama un'altra volta una Clio 16v "rottamino" e te la sequestro!!!!

(E ne avevo trovata una a 1500 euro, motore nuovo...ma con almeno un migliaio di euro per rivedere un po' la carrozzeria...un po' limatina...)

Commenta

infatti!

che ci sia poi da vantarsi non lo so

io è un mese che non faccio rifornimento..questo è motivo di vanto!
                Anche io...tanto questi giorni sono sempre in extraurbana...e lo sento un po' di meno l'aumentare del gasolio...Son sempre sopra i 18 litro (che è la media più bassa che ho calcolato finora...trascurando quelle quando rimango bloccato per secoli on the raccord grazie a fantastiche scelte della mia ragazza)

Commenta

Anche io...tanto questi giorni sono sempre in extraurbana...e lo sento un po' di meno l'aumentare del gasolio...Son sempre sopra i 18 litro (che è la media più bassa che ho calcolato finora...trascurando quelle quando rimango bloccato per secoli on the raccord grazie a fantastiche scelte della mia ragazza)
                  si io pure quando guido allegro mi ritrovo una media di circa 18 km/l favoloso
                  ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                  - - - Aggiornato - - -
                  Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Chiama un'altra volta una Clio 16v "rottamino" e te la sequestro!!!!

(E ne avevo trovata una a 1500 euro, motore nuovo...ma con almeno un migliaio di euro per rivedere un po' la carrozzeria...un po' limatina...)
                    è un modo affettuoso di chiamarla...ieri mi ha regalato un sacco di soddisfazioni nella gita sulle colline piacentine

cit. "Nostra Signora della Santa Accelerazione non ci abbandonare ora!" (Elwood Blues,da Blues Brother)

Commenta

Esatto...

Ma esiste anche la categoria opposta! Quelli che tengono costantemente il motore sottocoppia, anche in salita. Con la macchina che soffre come una dannata e chiede una marcia più bassa, ma loro no! E questa che sobbalza come se facesse colpetti di tosse prima della morte
                      Vabbè che c'hai il diesel con coppione, ma caxxo usa quel cambio!
                      Ce la devi tenere in range di coppia, sennò che ce l'ha a fare?
                      Comunque ci tengo a dire che Rita Levis Montalcini è stata grande sia nel campo della scienza che nel campo della moda. (Cit.)

Commenta

Sto operando...
                      X