annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Audi R8 VS Ferrari 360 modena

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Audi R8 VS Ferrari 360 modena

Originariamente inviato da redcastle Visualizza il messaggio
    Tra le due... prenderei la nuova Nissan GT-R !!!
    io ti seguirei ma aspetto la NiSMO o almeno la Nur

voterei R8 se ci fosse un sondaggio: purtroppo mi sono talmente innamorato della 430 che la 360 ormai (da sognatore!) la calcolo poco. persino la stupenda CS, ormai Scuderia e solo Scuderia..

Commenta

C'è un cliente che ha appena preso una r8 bianca con gli inserti laterali in carbonio...full optional..pagata non sò quanto ma credo molto cara per essere un audi
      Davvero bella, forse un pochino fredda come tutte le audi e le tedesche in genere..però sicuramente alla guida dà soddisfazioni (credo, spero) e rimane sempre sfruttabile.

Però il fascino ferrari mi porterebbe a spendere i soldi altrove...
      Anche se alla 360 preferirei una 355 o andrei direttamente di 430 potendo, gusti.
      Il 360 solo CS...o spider..

Commenta

Originariamente inviato da dRoX Visualizza il messaggio
        C'è un cliente che ha appena preso una r8 bianca con gli inserti laterali in carbonio...full optional..pagata non sò quanto ma credo molto cara per essere un audi
        Davvero bella, forse un pochino fredda come tutte le audi e le tedesche in genere..però sicuramente alla guida dà soddisfazioni (credo, spero) e rimane sempre sfruttabile.

Però il fascino ferrari mi porterebbe a spendere i soldi altrove...
        Anche se alla 360 preferirei una 355 o andrei direttamente di 430 potendo, gusti.
        Il 360 solo CS...o spider..
        Spettacolare!!! E si trova pure a prezzi "umani"....

Commenta

Originariamente inviato da SlimSh@dy Visualizza il messaggio
          Spettacolare!!! E si trova pure a prezzi "umani"....
          Quasi tutti i giorni ne incrocio una...
          Linea bellissima senza tempo, sound stupendo...poi ha quel non sò che di rustico che ora le ferrari non hanno più..
          Insomma mi piace

Commenta

Originariamente inviato da dRoX Visualizza il messaggio
            Quasi tutti i giorni ne incrocio una...
            Linea bellissima senza tempo, sound stupendo...poi ha quel non sò che di rustico che ora le ferrari non hanno più..Insomma mi piace
            Per me è una tra le migliori di sempre,specialmente in versione F1.Poi il sound credetemi è da pelle d'oca!

Commenta

ferrari senza dubbio.....se poi penso che presto l'r8 la faranno anche diesel......brrrrr.......ci pensate a fare rifornimento in mezzo ai furgoni?..........

però meglio una 355....si trova a 50.000 euro più o meno.....una cifra che ti permette di portarla in pista e correrci come un matto.....senza rischiarti l'equivalente di un appartamento........
              ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

se sei incerto.......non correre, non fa per te!

Commenta

Originariamente inviato da EGOSTAR Visualizza il messaggio
                ferrari senza dubbio.....se poi penso che presto l'r8 la faranno anche diesel......brrrrr.......ci pensate a fare rifornimento in mezzo ai furgoni?..........

però meglio una 355....si trova a 50.000 euro più o meno.....una cifra che ti permette di portarla in pista e correrci come un matto.....senza rischiarti l'equivalente di un appartamento........
                Io un'auto come la 355 non la strapazzerei mai in Pista....magari qualche giretto un pò spinto ma niente di più!!

Commenta

come no?......e che ci fai con una ferrari allora?.....sono auto fatte per correre......il max della tecnologia solo per questo.....correre....

certo correre con un 430 o un 599 appena pagati uno svario......ce ne vuole di coraggio........ma quando la paghi come un'auto "umana"......allora si che ci si può correre senza patemi........e cmq farei la kasko....
                  ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

se sei incerto.......non correre, non fa per te!

Commenta

bah, io direi 360 ma non spider

(non fartela rigare in quel modo "assurdo" pure la Ferrari..mi raccomando )
                    http://www.spaghettigarage.com/

Commenta

sicuramente FERRARI, anche se c'è da dire che l'audi è una bestiolina nn indifferente...

Commenta

Sto operando...